Non è meglio buttarsi in uno stuolo di ragazze ubriache in un qualche locale, pub o simili?

boh, come ripeto forse sono troppo giovane ancora e non afferro.

Dov'è Balkan ad istruirmi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tu hai capito tutto..altroche'Antonchik ha scritto:Forse sono troppo giovane, ma questi puttan-european-tour ancora non mi interessano, tanto comunque si paga, o attraverso una cena o attraverso il proporsi come potenziale partner di successo.
Non è meglio buttarsi in uno stuolo di ragazze ubriache in un qualche locale, pub o simili?
boh, come ripeto forse sono troppo giovane ancora e non afferro.![]()
ma ad un certo punto mi viene da pensare, che in situazioni tipo viaggi in Romania con offerta cene eccetera, oltre a rinunciare al piacere della conquista, ti fai prendere anche per il culo, e non poco. Tanto a quella, una scopata meno, una scopata più non le fa niente, ma a te viene sottratta la dignità .nik978 ha scritto:tu hai capito tutto..altroche'Antonchik ha scritto:Forse sono troppo giovane, ma questi puttan-european-tour ancora non mi interessano, tanto comunque si paga, o attraverso una cena o attraverso il proporsi come potenziale partner di successo.
boh, come ripeto forse sono troppo giovane ancora e non afferro.![]()
avrai successo (e non ti sto prendendo per il culo...)
le cene i regali o altro offrile a chi ti fa paicere avere a fianco..e magari manco te la vuoi portare a letto....
prega che il 99% de\i chi va a zonzo non abbia capito altrettanto..e potrai goderti i posti molto piu di altri
CHI VIENE CON LA SPADA PERIRA' PER LA SPADAnik978 ha scritto:http://unionesarda.ilsole24ore.com/Arti ... olo/115113
cangaceiro ha scritto:non sono un grande chattatore ma spesso capita ragazze straniere sopratutto Rumene che dicono che gli piaccio e che vogliono conoscermi manco fossi Costantino, qualcuno poi ricorderà quella del treno verso Balaton..approposito non le ho più risposto tanto non credo che sia l'ultimo treno...poi quando sento parlare qualcuno della Romani mi dice: "Lì te lo fai appunta?" oppure.."paghi 2 e prendi 3" e uno mi ha detto che lì fanno a gara a sbattertela in faccia.Qualcuno e mai stato in Romania? Sembra che sia la terra promessa altro che Ungheria e Repubblica ceka dove nella terra magiara il bottino è stato ricco.....
Questo è un buon motivo per studiare le lingue straniere.TOPOLONE ha scritto:Per attacare pezze e sperare di chiavare gratis devi sapere la lingua.
Scarsa la diffusione dell'italiano e dell'inglese,sconosciuto lo spagnolo.