(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
lunedi 6 purtroppo io non sono disponibile, se per caso cambiate la data, o usate il metodo della gazzetta,THE ANSWER ha scritto:Ok allora direi che lunedì alle 20 sono attesi online i seguenti personaggi:
Zanoni
Zagor
Don Chisciotte
Bebe
The answer
Inki
proviamo in 6...................per ulteriori "litigi" abbaimo fino a lunedì.........quando saremo su msn almeno si partirà con l'asta senza ulteriori perdite di tempo.
alle regole , ne aggiungo io una anche se sottintesa probabilmente..................la panchina sarà di 7 elementi (1-2-2-2).
fatemi sapere.
in caso contrario buon torneo
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate ma nn ci potremmo collegare verso le 21.00?
A quell'ora di solito ceno, vabbè vuol dire che mangeró un panino
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ingrassato? Ma se sono un figurinoDON CHISCIOTTE ha scritto:non vedi che sei ingrassato?..digiuno..Diabolik68 ha scritto:Scusate ma nn ci potremmo collegare verso le 21.00?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
+ diabolik e cangaceiro..quindi per ora 8....THE ANSWER ha scritto:Ok allora direi che lunedì alle 20 sono attesi online i seguenti personaggi:
Zanoni
Zagor
Don Chisciotte
Bebe
The answer
Inki
proviamo in 6...................per ulteriori "litigi" abbaimo fino a lunedì.........quando saremo su msn almeno si partirà con l'asta senza ulteriori perdite di tempo.
alle regole , ne aggiungo io una anche se sottintesa probabilmente..................la panchina sarà di 7 elementi (1-2-2-2).
se qualcun'altro vuole aggiungersi è sempre ben accetto..
p.s. la punizione per i tirapacchi è la seguente:
- viaggio fino alla sede della lega (milano) in ginocchio sui ceci..
- incu*****to a sangue da onebogardo
- banban
ne ho messa una lieve (banban) per pararmi il culo in caso di imprevisto....

- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Iscritti
Super Zeta
Zagor
Don Chisciotte
Bebe
The answer
Inchiostro
Diabolik
Cangaceiro
In preallarme
Puck
Mascalzonelatino71
Asta lunedì dalle h.20 a oltranza
Se necessario seconda parte di asta nei giorni immediatamente successivi
Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi telefoni e indirizzo MSN Messenger con MP
Se qualcuno degli iscritti buca l'appuntamento oltre a rischiare il ban
viene sostituito subito da uno dei due in preallarme
N.B.
Io faccio tutto seriamente, anche i giochi quindi se siete di quelli che se perdono le prime partite iniziano a non dare la formazione falsando il campionato siete pregati di non partecipare dal principio
Meglio pochi ma buoni
Chi partecipa deve assicurare la sua presenza fino all'ultima giornata
Premio per chi vince il campionato un pompino da Jessica Gayle?

Super Zeta
Zagor
Don Chisciotte
Bebe
The answer
Inchiostro
Diabolik
Cangaceiro
In preallarme
Puck
Mascalzonelatino71
Asta lunedì dalle h.20 a oltranza
Se necessario seconda parte di asta nei giorni immediatamente successivi
Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi telefoni e indirizzo MSN Messenger con MP
Se qualcuno degli iscritti buca l'appuntamento oltre a rischiare il ban

N.B.
Io faccio tutto seriamente, anche i giochi quindi se siete di quelli che se perdono le prime partite iniziano a non dare la formazione falsando il campionato siete pregati di non partecipare dal principio
Meglio pochi ma buoni
Chi partecipa deve assicurare la sua presenza fino all'ultima giornata
Premio per chi vince il campionato un pompino da Jessica Gayle?

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
2 cose:
il terzo portiere come viene scelto? a costo zero scegliendo uno dei portieri di riserva tra quelli acquistati o facendo l'asta?
io proporrei che se uno non da la formazione perde la partita a tavolino e - 2 punti in classifica..alla terza volta che non la da viene squalificato e tutti i suoi risultati annullati..almeno deve mandare un messaggio per confermare la precedente...eccheccazzo.. mica è obbligato uno a fare il fantacalcio, se non ha voglia non lo fa.....
non c'è cosa peggiore che perdere con uno che non fa neanche la formazione..
il terzo portiere come viene scelto? a costo zero scegliendo uno dei portieri di riserva tra quelli acquistati o facendo l'asta?
io proporrei che se uno non da la formazione perde la partita a tavolino e - 2 punti in classifica..alla terza volta che non la da viene squalificato e tutti i suoi risultati annullati..almeno deve mandare un messaggio per confermare la precedente...eccheccazzo.. mica è obbligato uno a fare il fantacalcio, se non ha voglia non lo fa.....
non c'è cosa peggiore che perdere con uno che non fa neanche la formazione..

- cangaceiro
- Bannato
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Miiii con questo premio certo che saró sempre presente.
Ok Z ti mando tel e cell., ma se risponde mia madre nn fare il maniaco

Ok Z ti mando tel e cell., ma se risponde mia madre nn fare il maniaco

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah un'altra cosa visto che ti do i miei nr telefonici nn è che in cambio mi potresti mandare qualche nr telefonico di qualche attrice? Scegli tu nn ho preferenze.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io ho quello di onebogardo..ti interessa?Diabolik68 ha scritto:Ah un'altra cosa visto che ti do i miei nr telefonici nn è che in cambio mi potresti mandare qualche nr telefonico di qualche attrice? Scegli tu nn ho preferenze.

dobbiamo ancora decidere se usare il cd della gazzetta o quello del fantacalcio..