Olga Conti for Matt

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

catoblepa ha scritto:Le uniche voci interessanti sarebbero quelle di matt e olga. Il resto è aria fritta.
e di chi vi ha partecipato...

tutto il resto sono chiacchiere..

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Julio taylor »

ma non si poteva prima chidere informazioni su come lavorava quest'olga conti??
come è possibile lavorare 7 ore per realizzare 20 minuti di sesso??
olga conti interrompeva l'attore ogni 10 secondi??
gli bruciava il culetto in ogni istante???

w la professionalita nell'hard
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Trez »

Julio taylor ha scritto:ma non si poteva prima chidere informazioni su come lavorava quest'olga conti??

..........Mmmmm e se invece non fosse stata una "volgare" questione di money???Trentalance su V.I. asseriva che spesso e volentieri le attrici "contrattano a giochi già  fatti" ..scusate potrebbe essere... :wink:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da Julio taylor »

Trez ha scritto:
Julio taylor ha scritto:ma non si poteva prima chidere informazioni su come lavorava quest'olga conti??

..........Mmmmm e se invece non fosse stata una "volgare" questione di money???Trentalance su V.I. asseriva che spesso e volentieri le attrici "contrattano a giochi già  fatti" ..scusate potrebbe essere... :wink:
non credo
matt è agli inizi ed ha un budget limitato, le attrici penso che lo sappiano, cercare di rialzare il compenso credo che sarebbe un mossa troppo stupida.
sarebbe come chiedere l'elemosina ad un povero(metaforicamente parlando)....

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da Laser »

catoblepa ha scritto:Le uniche voci interessanti sarebbero quelle di matt e olga. Il resto è aria fritta.
Quindi Vivya non dovrebbe esprimere il proprio giudizio ? :-?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da MATT HARDCORE »

Scusate se mi intrometto...

Tutta questa discussione è ovviamente, a mio parere, solo una discussione di pareri e punti di vista. A Vivya, la mia ragazza, non sono piaciute determinate cose. Inutile che io vi faccio la cronistoria di questo e quello, e inutile anche che Olga Conti mi telefoni indispettita del fatto che siccome viviamo in un paese libero, ciascuno ha diritto di dire la propria.
Io sono interessato solo ai risultati, così come voi lo sarete a film finito, quando giudicherete cosa ho tirato fuori.
Se un pittore dipinge male, si puó anche aggrappare al fatto che i colori erano secchi, ma cmq quello che conta è il risultato. Se l'Inter non vince lo scudetto da anni, lo si deve certamente ai giocatori che ha, ma la società  cambia cmq l'allenatore...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da barcode »

MATT HARDCORE ha scritto:Scusate se mi intrometto...

Tutta questa discussione è ovviamente, a mio parere, solo una discussione di pareri e punti di vista. A Vivya, la mia ragazza, non sono piaciute determinate cose. Inutile che io vi faccio la cronistoria di questo e quello, e inutile anche che Olga Conti mi telefoni indispettita del fatto che siccome viviamo in un paese libero, ciascuno ha diritto di dire la propria.
Io sono interessato solo ai risultati, così come voi lo sarete a film finito, quando giudicherete cosa ho tirato fuori.
Se un pittore dipinge male, si puó anche aggrappare al fatto che i colori erano secchi, ma cmq quello che conta è il risultato. Se l'Inter non vince lo scudetto da anni, lo si deve certamente ai giocatori che ha, ma la società  cambia cmq l'allenatore...
... è come quando il mio amico che ha le cassette di geranio al posto dei piedi si lamenta che il pallone è leggero/gonfio/sgonfio ecc....

Dai Matt facce vede er capolavoro!
Vivya ha scritto: Inoltre mai detto che la Olga fosse poco seria, ma poco disponibile sicuramente si ...
Io non ero nè gelosa Nè invidiosa nè in vena di ripicche (cazzo c'entrano ste cose sul lavoro????), semplicemente mi dava fastidio che una persona pagata per fare una cosa volesse non farla e fare di testa sua. Allora fai la regista e te lo giri come ti pare.
Non penso di averlo detto nemmeno io che pensavi che Olga fosse poco seria
Riguardo a cosa centrano sul lavoro ... non lo so, dovete spiegarmelo voi donne :-) comunque non erano riferite a te, ma ad entrambe:
Tu asserisci che ti veniva voglia di farlo tu al posto suo per la "scarsa voglia", peró era lei a farlo! Se lei ha deciso di farlo e tu no, non è forse invidia dire "io lo farei meglio"? Fallo e basta (pura provocazione nella vana speranza di vedere quel culetto in movimento :-) :-) :-) , vero trez?
Dalla sua parte, dire che si era trovata male perchè eri presente tu sul set non è forse gelosia?
Comunque è una battaglia persa (o vinta) in partenza, due donne in un gruppo di persone inevitabilmente iniziano a punzecchiarsi, era questo che intendevo con le mie parole
Dico questo senza voler entrare in polemica con te, "conoscendoti" e "conoscendo" Matt probabilmente la ragione è dalla vostra parte :-)
Peró rivolgo un piccolo pensiero anche per Olga (che comunque se lo è preso nel sedere per ore e non in senso figurato :-) ), in tutti i luoghi si puó trovare molta o poca professionalità , ma si posso anche trovare persone "in vena" o meno: poteva anche solo essere "una brutta giornata" e magari il clima di nervosismo della "troupe" inevitabilmente alle prime armi potrebbe aver influito

Ps
Se l'avete girato
Inserite il Backstage, così potremo giudicare ... oltre che soddisfare la nostra inclinazione voyeristica
Trova il sillogismo della vita

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da barcode »

... e poi aproposito di scarsa propensione

Alla richiesta (che sottoscrivo) di trez:
Wazz allora colgo la palla al balzo e chiedo se sarà  possibile vedere due o tre foto fatte nel seguente modo: stessa posizione sullo sgabello, ma senza slip e con buttplug.... sempre sullo sgabello e con Vi che si "stira" le chiappe mettendo in bella mostra patatina e buchetto, in posizione bendover con tacchi a spillo ....fanno molto J J ehehehe
e poi venne giù il forum.....

Qualcuno il 18/07/2004 alle 7:21 pm
Aveva risposto:

"Ok, eseguiró il compitino non appena Matt smetterà  di fare il VIP e scenderà  da Milano"

Ma qui le foto non si vedono :-)
Trova il sillogismo della vita

laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da laquaglia »

MATT HARDCORE ha scritto: Io sono interessato solo ai risultati, così come voi lo sarete a film finito, quando giudicherete cosa ho tirato fuori.
Sottoscrivo in tutto e per tutto!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Trez »

barcode ha scritto:... e poi aproposito di scarsa propensione

Alla richiesta (che sottoscrivo) di trez:
Wazz allora colgo la palla al balzo e chiedo se sarà  possibile vedere due o tre foto fatte nel seguente modo: stessa posizione sullo sgabello, ma senza slip e con buttplug.... sempre sullo sgabello e con Vi che si "stira" le chiappe mettendo in bella mostra patatina e buchetto, in posizione bendover con tacchi a spillo ....fanno molto J J ehehehe
e poi venne giù il forum.....

Qualcuno il 18/07/2004 alle 7:21 pm
Aveva risposto:

"Ok, eseguiró il compitino non appena Matt smetterà  di fare il VIP e scenderà  da Milano"

Ma qui le foto non si vedono :-)
Uppo ekkome se uppo!! :DDD :DDD

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#71 Messaggio da Vivya »

Eheh.io sono pronta, ma il fotografo o è a Milano o non ha voglia!!!

Forse è perchè mi sono fatta i capelli lunghi e non gli piaccio più...mumble...
[url]http://www.vizia.it[/url]

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#72 Messaggio da catoblepa »

Laser ha scritto:
Quindi Vivya non dovrebbe esprimere il proprio giudizio ? :-?
Ci mancherebbe. Forse mi sono espresso male, volevo solo dire che cmq matt e olga sono i protagonisti della vicenda e quello che dice chiunque altro a mio avviso conta poco, io per primo ovviamente. Potrei dire che sono d'accordo con barcode ma credo che questo non interessi (giustamente) a nessuno. Leggo (anche se preferirei vedere) vivya sempre volentieri ma penso che il suo modo di vedere la vicenda sia ovviamente un po' distorto. Per questo vorrei sentire matt e olga per poi farmi un'opinione. Fermo restando che ho problemi più gravi nella vita... :DDD

Maró che pappardella! :blankstare:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#73 Messaggio da Vivya »

Adesso ho i capelli così:

(sto andando completamente OT, ma ormai chissenefrega)

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Trez »

Vivya ha scritto:Eheh.io sono pronta, ma il fotografo o è a Milano o non ha voglia!!!

Forse è perchè mi sono fatta i capelli lunghi e non gli piaccio più...mumble...
Azz..............sti VIP!!!! :DDD
Beh se basta un allungamento dei capelli per essere messa da parte...raga pronti??? 1,2,3 : ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#75 Messaggio da Vivya »

Vabbè, non funzia un cacchio, copiate il link o guardatevi la foto nell'album "private trasgressioni"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”