Inchiostro Simpatico ha scritto:...... il punto è che 4 italiani decidono, allettati da una ricca borsa, di andare in Iraq (che non è Sharm o Hurgada). Nessuno glielo ha imposto, hanno tentato il colpo della vita...per sistemarsi una volta tornati a casa. Purtroppo ci sono rischi e imprevisti ed ecco il rapimento.
Ricca borsa ? ricca per loro magari , ma non sono andati a prendere uno stipendio da parlamentare al mese. Del resto lo dici anche tu , Cupertino NON aveva un lavoro degno di questo nome.
Colpo della vita ? Sarà il colpo della vita se vincono alla Lotteria il 1° premio , mica farsi il mazzo in un paese arabo.
Sharm e Hurgada x tua conoscenza nascono con capitali prevalentemente americani da un accordo siglato negli USA. Bieco capitalismo , Pax Americana, non trovi ?
Se ti emozioni per una bandiera rossa che sventola e per l'inno dell'Internazionale ti lascio il posto in prima fila al mausoleo e sulla piazza di turno , anni '70 o no quella tua sinistra tanto UMANA è la sinistra delle Foibe ( ah, non usarla come propaganda politica gentilmente , ho familiari civili uccisi , scomparsi , mai + tornati a casa e affini..... ) , la sinistra dell'Ungheria e della Cecoslovacchia , la sinistra dell' Afghanistan ( peró.....repetita iuvant! ) la sinistra della lotta di classe.
Adesso invece siete tutti democristiani......
X DROGATO
Con i voticini che ha preso nel suo collegio forte Marco Rizzo mi sa che non mi manda in sollucchero nemmeno le Comuniste Italiane......