Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: dai retta a me, prendi l'avvocato e vai in polonia.......
E' penalista, qui ci sono molti più delinquenti con la grana ;)
si ma la grana non e' tutto. ti salvi perche' mi pare di capire tu sia a roma, una delle mie citta' preferite. Inoltre sei donna, quindi in polonia non hai nessun trattamento particolare mentre in italia sei una specie di principessa (almeno agli occhi degli uomini, le melanzane chiaramente ti faranno guerra aperta).
astutissimo :D :D :D :D
non c'e' bisogno di essere molto astuti per notare questa cosa.
secondo te a prescindere da tutte le altre cose perche' in italia gli uomini sono quasi tutti belli e le donne quasi tutte brutte?

sai che io non riesco a capire: quando sono in cecoslovacchia e vedo i bambini delle scuole elementari (6, 7 anni) le bambine hanno tutte il musetto da bambolina e le treccine bionde, i maschi hanno gia' il viso formato televisore a 20 pollici.

misteri della natura umana

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da barcode »

Perchè nessuno sui vantaggi Inglesi ha citato la cultura sportiva?
Si parla solo degli stadi (che comunque sono stati bonificati)
E non di chi si tuffa in area che viene fischiato
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: secondo te a prescindere da tutte le altre cose perche' in italia gli uomini sono quasi tutti belli e le donne quasi tutte brutte?
non ho idea, ma trovo la cosa geniale :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: secondo te a prescindere da tutte le altre cose perche' in italia gli uomini sono quasi tutti belli e le donne quasi tutte brutte?
si va be' buonanotte.

anch'io trovo geniale che in cecoslovacchia sia l'esatto contrario (anche se adesso tagliandosi la "deka" (non so se e' la stessa parola in polacco, la frangia di capelli lunghi sul collo tipica dei cecoslovacchi anti invasione della concorrenza) hanno guadagnato qualche punto.

pero' bisogna interrogarsi sul perche' delle cose, altrimenti ti trovi a reagire e non ad agire come si dovrebbe. fine della predica.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

froza est e ovv. se ti serve qualcuno per seccare i due concorrenti ceki fai un fischio... da quando gli yankee sono arrivati a guastare la festa ha tanti amici disoccupati in quel di belgrado :-) :-) :-)

[img]http://go.virgilio.it/clkc_M_search_imm ... an.jpg[img]
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
si va be' buonanotte.

anch'io trovo geniale che in cecoslovacchia sia l'esatto contrario (anche se adesso tagliandosi la "deka" (non so se e' la stessa parola in polacco, la frangia di capelli lunghi sul collo tipica dei cecoslovacchi anti invasione della concorrenza) hanno guadagnato qualche punto.

pero' bisogna interrogarsi sul perche' delle cose, altrimenti ti trovi a reagire e non ad agire come si dovrebbe. fine della predica.
Hai ragione, peró parlare di bellezza associandola alla parola "italiani" mi fa venire in mente il mio fidanzato che gira mezzo nudo per casa. Perdo ogni ragione. :oops: :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
si va be' buonanotte.

Hai ragione, peró parlare di bellezza associandola alla parola "italiani" mi fa venire in mente il mio fidanzato che gira mezzo nudo per casa. Perdo ogni ragione. :oops: :)

scherzi a parte la mia domanda e' meno imbecille di quello che sembra:

gli scandinavi: sono mediamente tutti belli e tutti alti, uomini e donne.
tedeschi e austriaci: sono mediamente tutti alti e tutti brutti, uomini e donne.
gli americani doc hanno tutti il nasino da maialino all'insu'
gli inglesi doc assomigliano tutti a charles e camilla, e quindi a un cavallo
i sudamericani sono alcuni belli e alcuni brutti ma sono tutti sguaiati e terroni di aspetto

come cazzo e' possibile che le slave hanno tutte il musetto da bambola e gli slavi il faccione da televisore e che gli italiani siano tutti alti e le italiane tutte tappe.
io sono 1 e 86, mia sorella 1 e 61, uno dei mei migliori amici ha le gambe lunghissime, sua sorella e' tozza da far paura e migliaia di altri esempi.

mah

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

saró esigente io ma tutti sti figaccioni in italia non li ho visti... molti sono sovrappeso fin da giovani e molti hanno la classica "faccia da pirla" :-)
quanto all'altezza credo che la media sia sul 1 e 75 non proprio dei colossi cmq. concordo meglio i maschi delle femmine a melanzana :-)

certo molto meglio dei balcanici che sono TUTTI sempre e comunque robusti ( spesso grassi ) e con la faccia truce ( oltre che da televisore :-) )... l'unico vantaggio è che quel 5% di fighi di solito sono moolto fighi ( fisicati lineamenti precisi e faccia da duro )

cmq. è vero la sproporzione di aspetto maschio-femmina quì all'est è inquietante... buon per noi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#69 Messaggio da gongolo »

balkan wolf ha scritto:...
cmq. è vero la sproporzione di aspetto maschio-femmina quì all'est è inquietante... buon per noi :-)
Caspita! L'avevo notato anch'io quelle volte che sono stato in Cechia (tra parentesi mai imbroccato uno straccio di femmina stante le attività  cui ero dedito, per questo le storie di Est mi incuriosiscono tanto).
Un sacco di belle donne ma certe facce maschili da far paura.
Curioso che la genetica da quelle parti faccia i questi scherzi.
Ciaoooo
Gongolo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da estdipendente »

gongolo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:...
Caspita! L'avevo notato anch'io quelle volte che sono stato in Cechia (tra parentesi mai imbroccato uno straccio di femmina stante le attività  cui ero dedito, per questo le storie di Est mi incuriosiscono tanto).
Un sacco di belle donne ma certe facce maschili da far paura.
Curioso che la genetica da quelle parti faccia i questi scherzi.
Ciaoooo
Gongolo
non hai imbroccato perche' non le conosci, nel senso della mentalita' caro gongolo. in ogni caso e' chiaro che andare da qualsiasi parte al mondo per pochi giorni e fare strage e' difficile. la chiave di volta e' vivere li'.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

non fare il modesto papà  est...

grazie ai tuoi insegnamenti anche uno sfighetto come me ha mietuto bene in quel di budapest in soli 3 giorni e con mamma in albergo...

opps forse perchè erano tutte troiette tofanelle pronte a uccidere per 1000 fiorini :-) :-)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#72 Messaggio da gongolo »

Mi si consenta di portare una testimonianza documentale che esemplifica le caratteristiche delle più volte citate studentesse ceche.
In questo caso ci troviamo a Pilsen nel maggio 2000.

Immagine

Prima che qualcuno chieda ragione di cotante donzelle festanti nei riguardi di Gongolo, ecco esempio delle attività  nelle quali ero impegnato.

Immagine

Ciaoooo
Gongolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

facciamo incazzare il papà  :-)

bhe tutta quì la figara ceka??

bei fisici facce discete e neppure una superfica su otto... normalissima media dell'est... anzi su otto la figa atomica dovrebbe esserci... AHI AHI AHI

:-)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#74 Messaggio da gongolo »

Il fatto è che noi eravamo perennemente in fondo al convoglio per cui potrei arguire che le fighe stratosferiche se le erano già  cuccate quelli in testa.
A noi sfigati in fondo sono rimaste le scartine.
L'anno prossimo mi siedo sulla jeep apripista.
Eh, che cazzo!
Ciaoooo
Gongolo

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da THE ANSWER »

estdipendente ha scritto:brainstorming velocissimo sulla cechia:

le ragazze sono quasi tutte belle, alcune bellissime e ci stanno tutte,
lo stato e' meno avido, si pagano meno tasse,
una birra in centro costa €2, in periferia € 0,5. in periferia quando ti siedi in un locale non la devi ordinare, te la portano automaticamente.
i film sono in lingua originale, in televisione non c'e' costanzo ne' sua moglie.
i poliziotti sono spesso sbronzi e con €10 ti lasciano andare qualunque cosa tu abbia fatto.
non vedi arabi e albanesi a ogni angolo
il ceko medio non e' ne' supponente ne' arrogante
ci sono delle splendide casette di campagna che si possono affittare per un weekend, si raggiungono senza fare coda in uscita dalle citta' e le ceke fanno la coda per essere invitate da te (andare na chatu di weekend e' da sempre uno dei passatempi preferiti)
i supermercati sono aperti 24 ore su 24
ci sono ristoranti in cui mangi da dio per € 20
i negozi sono aperti 7 giorni su 7 fino alle 20 o 21.
le ragazze sorridono sempre (anche se non le stai pinciando) e non hanno quasi mai il grugno (lo mettono quando ti addormenti per la troppa birra e non le pinci)
praga e' una delle capitali piu' cosmopolite d'europa, il mondo intero sta buttando dentro quantita' incredibili di soldi in investimenti
la gente quando parla non grida

ora scusate, telefono all'inglese se ci sono novita'.......
avevo chiesto queste notizie al lupaccio balcano.................vedo che Est ribadisce, quindi quasi quasi (non fate supposizioni che magari le sbagliate :) )...........cmq tu fatti trovare a praga a metà  ottobre che ti faccio fare un bel pó di risate !!!!!!!! :wink: :wink:

FIDATI !!!!! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”