Il film più violento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Silente »

maipiùmichinai ha scritto:Particolarmente violenti sono, secondo me, i film della Lupus Pictures; ne ho visti un paio, e devo dire che vedere delle slavette con i loro grandi occhioni che vengono letteralmente frustate a sangue (quando va bene sculacciate pesantemente) fino ad avere tutta la schiena ed il sedere a stisce rosse mi ha scosso non poco.
Se non è violenza questa.
Anche io ne ho visti diversi.
E credo che non sia violenza, e ti spiego il perchè.
Se ti sottoponi ad una situazione nella quale sai cosa accadrà , e sei tu che scegli di farlo, non c'è violenza.
La violenza c'è laddove c'è la sopraffazione, la violazione della volontà  altrui. Non dove esiste il consenso.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

facciuomo
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da facciuomo »

tucanourbano ha scritto:
balkan wolf ha scritto:la cosa più violenta che abbia mai visto è un episodio di auschelsticazzi sein ovv. kkk quello con simon che riceve la domestica asiatica...

oltre al solito repertorio fisting-pissing-skat non grandi strapazzamenti ma sopraffazione vera e studiata a tavolino il clima è di una pesantezza allucinante ( e per fortuna non so il tedesco per i dialoghi )... veramente qualcosa di diverso e un salto di qualità  nell'estremo
non èche qualcuno saprebbe il titolo esatto?
Il mio " caro " amico Simon utilizza pochissimo attrici non tedesche, pertanto la ragazza in questione è facilmente individuabile.

Dovrebbe essere Faxi.
Dalla serie Experiment ausgeliefert sein : Avantgarde extreme teil n°9.

Per Balkan non credere che i dialoghi siano molto truci....la lingua tedesca ( strano a dirsi ) non si addice a delucubrazioni volgari.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

vlado
Primi impulsi
Primi impulsi

#63 Messaggio da vlado »

ma film che trattano principalmente violenze sessuali e stupri ce ne sono? voglio dire escludendo tutto il resto. Diciamo scene tipo quella dello stupro in "Irreversibile" sarebbe molto apprezzate!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Len801 »

vlado ha scritto:ma film che trattano principalmente violenze sessuali e stupri ce ne sono? voglio dire escludendo tutto il resto. Diciamo scene tipo quella dello stupro in "Irreversibile" sarebbe molto apprezzate!!
I film americani evitano girare film con scene di stupro (coercizione, sesso non consensuale) anche se fa parte delle sceneggiatura e anche se la finzione e' ovvia. Film con questo tema sono prodotti in Italia (quelli di Andy Casanova in particolare), Germania, Francia, ecc, e ultimamente in Brasile (poi alla fine del film gli attori e attrici appaiono e dichiarano che e' stata tutta una finzione....).
Quelli di Max Hardcore (gia discusso in altri topic) sono al limite...

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da BlackHand »

elam ha scritto:Nella top 3, un bel film violento è senza dubbio "ONCE WERE WARRIORS - UNA VOLTA ERANO GUERRIERI" con Temuera Morrison nella parte di Jake "La Furia" che picchia la moglie Rena Owen (quello è un vero macellaio)
Grandissimo!!!!!
Il film in questione lo conosco praticamente a memoria...che roba ragazzi.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da The Mongoxxx »

In tema di film violenti come dimenticare IL CATTIVO TENENTE col grandissimo Harvey Keitel?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da madball »

The Mongoxxx ha scritto:In tema di film violenti come dimenticare IL CATTIVO TENENTE col grandissimo Harvey Keitel?
capolavoro, guardatevi sto pezzo, ma tutto, il bello arriva alla fine!

http://www.youtube.com/watch?v=fLpAw8ABpIw
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Len801 »

BlackHand ha scritto:
elam ha scritto:Nella top 3, un bel film violento è senza dubbio "ONCE WERE WARRIORS - UNA VOLTA ERANO GUERRIERI" con Temuera Morrison nella parte di Jake "La Furia" che picchia la moglie Rena Owen (quello è un vero macellaio)
Grandissimo!!!!!
Bella la battuta alla fine quando Beth (Rena Owen) decide di finalemente abbandonare il marito abusivo Jake (Temuera Morrison).
Non ricordo le parole esatte ma Jake dice qualcosa simile: You won't get anything from me (Non avrai niente da me)
Ruth: You don't have anything I need (Tu non hai niente di cui ho bisogno)

Ci fu un sequel WHAT BECOMES OF THE BROKEN HEARTED (1999) di Ian Mune, che non ho visto, ma credo che alquanto interessante.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da The Mongoxxx »

Len801 ha scritto:
BlackHand ha scritto:
Grandissimo!!!!!
Bella la battuta alla fine quando Beth (Rena Owen) decide di finalemente abbandonare il marito abusivo Jake (Temuera Morrison).
Non ricordo le parole esatte ma Jake dice qualcosa simile: You won't get anything from me (Non avrai niente da me)
Ruth: You don't have anything I need (Tu non hai niente di cui ho bisogno)

Ci fu un sequel WHAT BECOMES OF THE BROKEN HEARTED (1999) di Ian Mune, che non ho visto, ma credo che alquanto interessante.

E' così. Anche il seguito è apprezzabile. Jake è sempre lui, ma stavolta "a fin di bene". Comunque, continuando nella lista: c'è un film misconosciuto che meriterebbe il podio, s'intitola ESECUZIONE AL BRACCIO 3 (è un film del 1977, di ambientazione carceraria, da nodo in gola...)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da coaduramaipaura »

Il gladiatore, non era particolarmente violento ma la scena iniziale la prima volta che la vidi al cinema mi mise angoscia e sì che sono uno duro da "angosciare" :D
Anche Misery non deve morire, aveva un che di angosciante, assieme a Salvate il soldato Ryan (si scrive cosi'' boh) sempre la scena iniziale dello sbardo dei D Day, ma il + angosciante in assoluto non è stato un film anche se dopo ci hanno fatto il film, ma il libro in versione integrale di Shining.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Il Fede »

Questo è il film di stupro più estremo mai realizzato. Per una donna vi assicuro che è insostenibile. Si intitola I SPIT ON YOUR GRAVE.

http://it.youtube.com/watch?v=I9r9R5OwR4o
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da radek66 »

coaduramaipaura ha scritto:Anche Misery non deve morire, aveva un che di angosciante
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, "Misery non deve morire" in quanto a violenza se la cavava (ricordo la scena in cui la psicopatica fracassa la caviglia del malcapitato scrittore con una mazza)...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Santo Padre »

radek66 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Anche Misery non deve morire, aveva un che di angosciante
Beh, "Misery non deve morire" in quanto a violenza se la cavava (ricordo la scena in cui la psicopatica fracassa la caviglia del malcapitato scrittore con una mazza)...
Vero. Ma la violenza di Misery, per me, era più psicologica. Almeno questo si evinceva dal libro.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da coaduramaipaura »

Santo Padre ha scritto:
radek66 ha scritto:
Vero. Ma la violenza di Misery, per me, era più psicologica. Almeno questo si evinceva dal libro.
Pure il film è imperniato sulla violenza psicologica, non per niente l'ultima scena è con il protagonista che ad occhi aperti vede la sua aguzzina venirgli incontro, quando invece è una cameriera.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da Santo Padre »

Esatto. Tipo: le ferite si rimarginano, ma un'esperienza del genere ti segna a vita! Vabbè, non è che ho detto niente di originale.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”