[O.T.] Tex Willer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Alcuni sceneggiatori con taglio + moderno (tipo Boselli che scrive per Tex e Zagor) hanno provato a svecchiare un po il carattere dei personaggi, ma non sempre trovano consensi di pubblico o di produzione... Discorso lungo e complesso.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Ma quanto cazzo di volte devo scrivere per uscire dalla tipologia "primi impulsi"?. E' 3 anni che mi sono iscritto... Boh
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
U2
U2
Azz,...!!! Non sapevo che l'ex-craxiano ora Rosa nel Pugno fosse sceneggiatore dei Nostri Eroi...!!!U2 The Best ha scritto:Alcuni sceneggiatori con taglio + moderno (tipo Boselli che scrive per Tex e Zagor)
Non puo' che fargli onore...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Dato il matrimonio incongruo che ha fatto con i radicali, a questo punto anche nella sua attivita' di sceneggiatore mi aspetterei dei cross-over spiazzanti... per esempio Tex Willer con South Park, Dylan Dog con Capitan Harlock...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
In effetti anche la musica leggera italiana anni '60 ha contribuito non poco a diffondere le menzogne sulla presunta omosessualità di Tex e Carson (mentre noi fan dei DUE GRANDI sappiamo che in realtà trombano alla stragrande...!!!
)...
...in primis Gianni Morandi:
non son degno di Tex / non ti merito più
ritorneró / in ginocchio da Tex
...anche Gino Paoli:
se non avessi più Tex / meglio morire
Sergio Endrigo:
io che ho avuto / solo Tex

...in primis Gianni Morandi:
non son degno di Tex / non ti merito più
ritorneró / in ginocchio da Tex
...anche Gino Paoli: