uomini folli e donzelle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

mamma mia stiamo degenerando

la donna harmony l'uomo le gang bang...

qualche altra classificazione rigida e stereotipata no?

il parere più illuminante al solito è di papà  est tutti trasferiti a leningrado ( preferisco chiamarla così )
che così diminuiscono le cazzate sulle donne :-)

per geppino sulle gang bang vs reverse gang bang c'è un problema tecnico mentre qualunque sciaquetta puó farsi scopare da 30 persone i maschietti che riescono a gestire più di 5 fighe contemporaneamente sono veramente pochi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Nova »

Complimenti balkan, quattro stelline!

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#63 Messaggio da SevY »

Nova ha scritto:
SevY ha scritto: Controdomanda: "Ma se è vero tutto ció, perchè allora nei loro sogni l'amato è un PRINCIPE è AZZURRO, ha un DESTRIERO BIANCO, vive in un CASTELLO, riporta loro una SCARPETTA di CRISTALLO, e finisce sempre per SPOSARLE (e non scoparle)?"
Dopo aver letto una certa quantità  di fumetti "Squaletto" e "Falco" (mitici) ti chiedo: ma perchè nei vostri sogni l'amata è una STRAFICA, ha una QUINTA DEL SENO, va in giro SENZA MUTANDE, e finisce sempre per DARVI IL SEDERE?? :lol:
Proprio perchè è una favola scritta su un fumetto... quindi che non accadrà  mai nella realtà . Guarda caso peró, in Squaletto e in Falco il sesso c'entra eccome mentre in Harmony non c'entra affatto.

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#64 Messaggio da SevY »

Nova ha scritto: E' impressionante il vostro modo di descrivere le donne, mi sta uscendo fuori un misto di un'avida troia con una tonta che aspetta un principe azzurro con un sorriso da ebete. Ma voi, le donne, le avete mai frequentate?
A sentirvi si penserebbe che uscite solo con le tonte prostitute (puttanieri doc esclusi ;) ).
No, anzi è proprio il contrario! A me capita sempre di uscire con sedicenti "troiette da marciapiede" che poi, quando si va sul concreto e cerco di farmele, diventano tonte che cercano il principe azzurro.
Cissà  perchè, peró, le suddette cerchino sempre di apparire (nel vestire e nell'atteggiarsi) come le tizie di Squaletto e Falco, mentre poi sotto sotto sono identiche alle tizie di Harmony...

Il mondo è strano, ma solo a metà .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Nova »

Prova ad uscire con una ragazza che potrebbe essere la lettrice tipo di "Harmony". :DDD

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#66 Messaggio da SevY »

Nova ha scritto: Prova ad uscire con una ragazza che potrebbe essere la lettrice tipo di "Harmony". :DDD
Gia fatto! E te lo racconto:
Giugno 2003, sabato, grande rimpatriata dei compagni di liceo. Si decide di fare una pizza come ai vecchi tempi e quindi comunichiamo a tutti il locale. Quando arriviamo da "O' Mericano" (questo il nome del locale) uno spettacolo unico si paró davanti ai miei occhi: tutte quelle ex ragazzine ormai quasi tutte laureate e mature (ad eccezione di me e qualche altro ritardatario). 18 persone (la maggioranza donne) come ai vecchi tempi riunite a scherzare e a ricordare.
Tra una battuta sul prof. di Inglese che si tingeva i capelli ed una sulla vecchia prof. di Biologia che una volta si addormentó sulla cattedra Mimmo colse l'occasione per riformulare per l'ennesima volta la domanda delle domande a Rosina:
Mimmo: <<Roxy, ora sei sposata ed hai un figlio, quindi non sei piu sottoposta ad insindacabile giudizio. Vogliamo sapere una volta per tutte se è vero che facesti un pompino con ingoio ad Arturo nel bagno delle donne!>>
Arturo arrossisce ed abbassa lo sguardo. Rosina diventa un poparuolo (nel senso che diventa rossissima) e non parla. Momento di silenzio... subito Nicoletta, grande paladina delkle cause perse, corre in aiuto di Rosina:
Nicoletta: <<Ma se lei vuole fare un pompino a qualcuno non è certo tenuta a dirlo a te!>>
Così sfocia una discussione sul sesso e sugli atteggiamenti che i diversi sessi hanno nei confronti dello "scopare". Io assisto incuriosito trattenendomi dal tirare fuori le mie cazzate, ma ad un tratto Nicoletta dice una cosa alla quale non resisto:
Nicoletta: <<...non è vero! Siamo noi donne ad avere problemi perchè voi uomini sapete solo pretendere!>>
Io: <<Niky in che senso pretendiamo?>>
Nicoletta: <<Beh io per far colpo su di te, ad esempio, devo mettermi tutta in ghingheri! Minigonne inesistenti, top trasparenti, trucco a volontà !>>
Io (tranquillo): <<Non è vero e te lo dimostro...>>
Nicoletta (spavalda): <<E come?>>
Io (provocatore): <<Facciamoci una bella scopata>>
Nicoletta (categorica): <<No!>>
Io (finto curioso): <<E perchè?>>
Nicoletta (naturale): <<Non sei il mio tipo!>>

Da quel sabato non ho piu visto ne sentito Nicoletta, che, ho sentito dire, si sposerà  a breve...
So per certo che lei è una appassionata lettrice di Harmony, lo leggeva sempre durante le lezioni di latino.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Nova »

:lol: :cry: :blankstare:

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#68 Messaggio da SevY »

Piu interessante (per me) si fa la discussione e meno gente replica i miei post. Segno forse che il discorso è interessante solo per me...
Peccato.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Nova »

Descrivi una scena di approccio a dir poco imbarazzante. Cosa credevi di ottenere, chiedendo sfacciamente un rapporto sessuale a una ragazza (sembra anche in gamba) che sta per sposarsi, di fronte a diverse persone e senza un più piccolo segno che ti fà  capire che le piaci?
Riprova.
Con un'altra.

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#70 Messaggio da SevY »

Nova ha scritto: Descrivi una scena di approccio a dir poco imbarazzante. Cosa credevi di ottenere, chiedendo sfacciamente un rapporto sessuale a una ragazza (sembra anche in gamba) che sta per sposarsi, di fronte a diverse persone e senza un più piccolo segno che ti fà  capire che le piaci?
Riprova.
Con un'altra.
Imbarazzante per chi?
Ho visto un sacco di uomini in procinto di sposarsi, accettare avances molto dirette (quasi quanto la mia) in contesti pubblici o almeno non propriamente tet-a-tet, e non erano addii al celibato.
In quanto a piacerle, beh non so se nel 2003 le piacessi ancora, ma ai tempi del liceo era chiaro a tutti che le piacevo, tanto che Giuseppe, mio compagno di banco per ben 2 anni, mi avrà  detto almeno una ventina di volte di provarci.
Era lei che non piaceva a me, anche se adesso è notevolemnte migliorata.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Romeo »

Torno dal lavoro.

La mia frase "Vero Nova ?? Quanto costa la reggia incantata? O è più importante il principe azzurro ?" era di senso generale come dimostra il discorso su regge e principe azzurro.
Il fatto che abbia risposto così dettagliatamente dimostra che ha la coda di paglia??

Cmq capisco che nella vita di coppia ci sono certe esigenze, e non la disprezzo certo (come faccio se no a chiamarmi Romeo?), anzi. Quello che disprezzo sono parenti, mafie, usanze sballate, storture culturali.

Il mio era un modo per approfondire il discorso illustrando meglio il pensiero di SexY, che non si puó negare non sia completamente sballato.
Certo per una ragazza che mi piace e amo mi fa piacere spendere !!!!

Le donne...... se non fosseró così la vita sarebbe certo prevedibile e scontata......
Un pó di collaborazione da parte loro non guasterebbe comunque per divertirsi ancora di più.

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#72 Messaggio da SevY »

Romeo ha scritto: Torno dal lavoro.

La mia frase "Vero Nova ?? Quanto costa la reggia incantata? O è più importante il principe azzurro ?" era di senso generale come dimostra il discorso su regge e principe azzurro.
Il fatto che abbia risposto così dettagliatamente dimostra che ha la coda di paglia??
No comment... :DDD
Romeo ha scritto: Cmq capisco che nella vita di coppia ci sono certe esigenze, e non la disprezzo certo (come faccio se no a chiamarmi Romeo?), anzi. Quello che disprezzo sono parenti, mafie, usanze sballate, storture culturali.
Hai elencato tutti i miei piu acerrimi nemici, prime in fila le "storture culturali", pregiudizi e false scontatezze.
Romeo ha scritto: Il mio era un modo per approfondire il discorso illustrando meglio il pensiero di SexY, che non si puó negare non sia completamente sballato.
Romeo, sono onorato della tua approvazione, seppur parziale.
Mi preme peró farti presente che il mio nick è SevY non SexY. :wink:
Romeo ha scritto: Certo per una ragazza che mi piace e amo mi fa piacere spendere !!!!
Io piu di te, ma hai posto una condizione: "che mi piace". Odio spendere per un cesso che se la tira pure.
Romeo ha scritto: Le donne...... se non fosseró così la vita sarebbe certo prevedibile e scontata......
Un pó di collaborazione da parte loro non guasterebbe comunque per divertirsi ancora di più.
Dal dizionario: "collaborare": agire in comunione d'intenti, perseguire le stesse finalità .

Secondo me il problema non è nella collaborazione, ma nelle finalità .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Torno dal lavoro.

Cmq capisco che nella vita di coppia ci sono certe esigenze, e non la disprezzo certo (come faccio se no a chiamarmi Romeo?), anzi. Quello che disprezzo sono parenti, mafie, usanze sballate, storture culturali.

Il mio era un modo per approfondire il discorso illustrando meglio il pensiero di SexY, che non si puó negare non sia completamente sballato.
Certo per una ragazza che mi piace e amo mi fa piacere spendere !!!!

Le donne...... se non fosseró così la vita sarebbe certo prevedibile e scontata......
Romeo, Romeo.....
Che mi tocca fare, devo difendere il genere femminile sola, soletta nella tana dei lupi.. ;)
Mi viene detto che le donne non godono, che l'unico motivo per il quale fanno il sesso sono le cene ed i regali... Cosa volete che vi dica? Ci saranno pure quelle che fanno così, ma è anche evidente che voi ve le andate a cercare.
Personalmente aprezzo molto di più chi, quando è interessato esclusivamente al sesso si rivolge alle professioniste (visto che trovare all'istante una donna altrettanto interessata a una mezzora di sesso è difficile).
Se voi volete uscire con una che sta in minigonna e tacchi a spillo dalla mattina alla sera è chiaro che i soldi che le servono per vivere ed essere bella (più costoso di quanto tu possa immaginare) da qualche parte li deve pure trovare. Una di quelle bellissime commesse che lavorano al centro guadagna sui 700 Euro. Un bel completino di biancheria intima costa sui 150. Devo elencarti le spese per il parrucchiere, l'estetista, i vestiti? E la palestra? Cosmetici? Scarpe? Profumi? E' chiaro che in qualche maniera devono far quadrare i bilanci. Se vuoi uscire con una ragazza così curata per me è NORMALISSIMO che tu debba sostenerla. Altrimenti accontentati di una meno appariscente (per voi tradotto in "cesso").
Decidetevi che cosa volete dalle donne. Se volete un rapporto serio cercate tra le ragazze che vogliono altrettanto. Se volete farvi (e farvi vedere) una fighetta datele la possibilità  di rimanere tale sborsando (cenette e regalini). Volete varvi solo una sana scopata andate con una prostituta.
Volete farvi una strafica senza sborsare un soldo andate da un medico.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Nova »

SevY ha scritto:
Romeo ha scritto: Torno dal lavoro.

No comment... :DDD
State rompendo le scatole da cinque pagine, che le donne non fanno altro che pretendere, e una volta che una donna vi dimostra il contrario la accusate di avere la coda di paglia. Questa non l'ho capita.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

forza nova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma no dai ci siamo anche io ( a intermittenza visto che vado e vengo da incontrini all sex con le mie zoccoline marcettine :-) ) e papà  est ( un pó impegniato a decantare la sua nuova super maialona de boer :-) ) a difendere il "meraviglioso e delicato universo femminile"... sei in buona compagnia :-) :-) :-)

cmq basti e avanzi da sola

sinceramente ormai il discorso a preso troppo una piega da "filosofi della fica" :-(

senza tante pippe mentali volete la strafiga? o si paga ( in modo diretto o indiretto )o ci si fa un culo così.... non ci sono ricette magiche una persona normale ( fisicamente decente e non imbranato ) se si sbatte moolto riesce a portarsi a letto una bella figa dai siamo seri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”