Nova ha scritto:
Prova ad uscire con una ragazza che potrebbe essere la lettrice tipo di "Harmony".
Gia fatto! E te lo racconto:
Giugno 2003, sabato, grande rimpatriata dei compagni di liceo. Si decide di fare una pizza come ai vecchi tempi e quindi comunichiamo a tutti il locale. Quando arriviamo da "O' Mericano" (questo il nome del locale) uno spettacolo unico si paró davanti ai miei occhi: tutte quelle ex ragazzine ormai quasi tutte laureate e mature (ad eccezione di me e qualche altro ritardatario). 18 persone (la maggioranza donne) come ai vecchi tempi riunite a scherzare e a ricordare.
Tra una battuta sul prof. di Inglese che si tingeva i capelli ed una sulla vecchia prof. di Biologia che una volta si addormentó sulla cattedra Mimmo colse l'occasione per riformulare per l'ennesima volta la domanda delle domande a Rosina:
Mimmo: <<Roxy, ora sei sposata ed hai un figlio, quindi non sei piu sottoposta ad insindacabile giudizio. Vogliamo sapere una volta per tutte se è vero che facesti un pompino con ingoio ad Arturo nel bagno delle donne!>>
Arturo arrossisce ed abbassa lo sguardo. Rosina diventa un poparuolo (nel senso che diventa rossissima) e non parla. Momento di silenzio... subito Nicoletta, grande paladina delkle cause perse, corre in aiuto di Rosina:
Nicoletta: <<Ma se lei vuole fare un pompino a qualcuno non è certo tenuta a dirlo a te!>>
Così sfocia una discussione sul sesso e sugli atteggiamenti che i diversi sessi hanno nei confronti dello "scopare". Io assisto incuriosito trattenendomi dal tirare fuori le mie cazzate, ma ad un tratto Nicoletta dice una cosa alla quale non resisto:
Nicoletta: <<...non è vero! Siamo noi donne ad avere problemi perchè voi uomini sapete solo pretendere!>>
Io: <<Niky in che senso pretendiamo?>>
Nicoletta: <<Beh io per far colpo su di te, ad esempio, devo mettermi tutta in ghingheri! Minigonne inesistenti, top trasparenti, trucco a volontà !>>
Io (tranquillo): <<Non è vero e te lo dimostro...>>
Nicoletta (spavalda): <<E come?>>
Io (provocatore): <<Facciamoci una bella scopata>>
Nicoletta (categorica): <<No!>>
Io (finto curioso): <<E perchè?>>
Nicoletta (naturale): <<Non sei il mio tipo!>>
Da quel sabato non ho piu visto ne sentito Nicoletta, che, ho sentito dire, si sposerà a breve...
So per certo che lei è una appassionata lettrice di Harmony, lo leggeva sempre durante le lezioni di latino.