MAXXX PERSONAGGIO DELL'ANNO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da majestic »

cicciofeticcio ha scritto:e... se fosse invidia?...

(parere personale, eh! Come diceva lo Jojjaro in una reclame degli anni '70...)

Meriti una risposta?? No, non la meriti. :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

Meriti una risposta? Sicuramente sì.

Potresti mai avere una risposta qui dentro? Sicuramente no.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:Meriti una risposta? Sicuramente sì.

Potresti mai avere una risposta qui dentro? Sicuramente no.
Senti Rex, ciccioformaggio non sa un caxxo sul perchè Max a qualcuno e sottolineo qualcuno, non sta simpatico, come potri io stesso stare sulle balle a tanti, e sottolineo tanti...

ma tutto, tranne che invidioso di Max.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#64 Messaggio da Vivya »

Super Zeta ha scritto: La domanda seria è: è più Bimbominkia Maxxx che crede di avere più visitatori di Dagospia o Matt e amichetti che falsificherebbero anche gli esami del sangue della madre? :DDD
Ah, questa accusa mi è nuova.

Giochiamo?

Inizia pure a dire questa simpatica allusione a quale episodio si riferisce. Bah....Inizio a credere piuttosto che il Bimbominchia sia tu...

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da cicciofeticcio »

majestic, cosa ti rode?...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da majestic »

cicciofeticcio ha scritto:majestic, cosa ti rode?...

Mi rode, quando una persona parla senza sapere perchè... ora ti è più chiaro il concetto?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da majestic »

Vivya ha scritto:
Super Zeta ha scritto: La domanda seria è: è più Bimbominkia Maxxx che crede di avere più visitatori di Dagospia o Matt e amichetti che falsificherebbero anche gli esami del sangue della madre? :DDD
Ah, questa accusa mi è nuova.

Giochiamo?

Inizia pure a dire questa simpatica allusione a quale episodio si riferisce. Bah....Inizio a credere piuttosto che il Bimbominchia sia tu...

Su su...non cominciamo a litigare... :)

P.S. Vivya, che il forum di Matt abbia meno accessi rispetto SZ è facilmente intuibile dagli utenti in linea...facendo un raffronto è facile notarlo.

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da cicciofeticcio »

majestic ha scritto:

Mi rode, quando una persona parla senza sapere perchè... ora ti è più chiaro il concetto?
tu che ne sai di quel che so io?...

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#69 Messaggio da Vivya »

Scusate, ma chi se ne frega degli accessi?
Guardate che il forum di MAtt non ha assolutamente le pretese di fare più accessi..
Cmq non è ben chiaro che "falsificare gli esami del sangue della madre" sia uguale a falsificare gli accessi a un forum.

Tra l'altro è ovvio che senza un adeguato e unanime strumento non si possa misurare niente!

Se poi era solo un infelice paragone poco azzeccato, perdonate la cattiva fede.

A me cmq non interessa assolutamente litigare, ma se si provoca non mi tiro indietro.
[url]http://www.vizia.it[/url]

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da majestic »

cicciofeticcio ha scritto:
majestic ha scritto:

tu che ne sai di quel che so io?...

Si...buonanotte...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Victor Von Doom »

Tornando a maxxx... che dire, lo conosco poco..
la sua faccia, le sue espressioni, nn mi piacciono x nulla.
Non so se sia solo fotografo o anche giornalista(?) o altro..
ho sempre visto lui che lecca culi e tette...
pero' ho letto che conosce olta gente.
Dove voglio arrivare?
Bella domanda.. se lo sapessi...
beh volevo solo dire la mia ecco :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:
Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me?! Eh sì, non c''è nessun'altro qui.... stai parlando con me.
Ma dici a me, ma dici a me.... ma dici a me.... non ci sono che io qui....
dì ma con chi credi di parlare..!

Non ho mai detto che tu sia invidioso di maxxx... leggi bene!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Super Zeta »

Vivya ha scritto:Scusate, ma chi se ne frega degli accessi?
Guardate che il forum di MAtt non ha assolutamente le pretese di fare più accessi..
Cmq non è ben chiaro che "falsificare gli esami del sangue della madre" sia uguale a falsificare gli accessi a un forum.

Tra l'altro è ovvio che senza un adeguato e unanime strumento non si possa misurare niente!

Se poi era solo un infelice paragone poco azzeccato, perdonate la cattiva fede.

A me cmq non interessa assolutamente litigare, ma se si provoca non mi tiro indietro.
Vivya mi spiace che tu intervenga sul forum solo per difendere il tuo amato che se vuole ha le ditina pure lui. Molto meglio quando scrivi di altro
In merito alla risposta non l'ho mica aperto io quel topic sul tuo forum e tantomeno ho avvallato da padrone di casa un parallelo palesemente farlocco
Poi, as usual, quando a Matt gli ho fatto notare che scriveva minchiate si è limitato a fare l'unica cosa che è in grado di fare in un contraddittorio con me: postare faccine
FATTI ZERO, RISPOSTE ZERO
Bimbominkia doc, e pure in malafede

Stessa linea, visto che siamo in tema, dalla vostra moderatrice Isa che ama molto andarci giù pesante sul sottoscritto
Questo è un messaggio che le ho mandato tempo fa

Super Zeta ha scritto: Non mi conoscete davvero
Isa ha scritto: e francamete non m'interessa minimamente farlo

Non credo di avertelo mai chiesto...ma se non mi conosci perchè ti diverti tanto a giudicarmi?

hai scritto in lungo e in largo di me, io mai di te, segno che un chilettino di cazzi miei a sproposito te li sei voluti fare
hai scritto una tale quantità  di cose sbagliate da coprirci la montagnetta di san siro.
potresti stamparti tutte le presunte mie incoerenze e in un confronto dialettico, quello che il padrone di casa rifugge trincerandosi dietro alle faccine, sono certo che alla fine non ne troveresti in piedi una e dovresti chiedere scusa

non credo ti interessi particolarmente approfondire la questione anche perchè vi vedo belli convinti delle cose che non conoscete

io Matt lo conosco da 15 anni, tu non mi hai visto nemmeno per un caffè: fa una bella differenza non credi?

La risposta è stata in buona sostanza: non mi scrivere perchè cestineró senza leggere e non mi interessa cambiare idea

Complimentucci...

p.s.La gara agli accessi interessa sicuramente meno a me che a Matt visto che non ho nemmeno un counter peró un adeguato e unanime strumento c'è: la home page dei forum dove il programma conta gli utenti in linea
La fredda cronaca, per citare il tuo compagno, dice 45 a 9 in questo momento

Visto che non faccio pubblicità , non sono indicizzato, non ho un sito a supporto ecc.ecc.ecc. forse la scuola del pensiero unico non piace poi a molti... ;-)

Io sono solo l'ultimo degli amici di Matt diventati brutti e cattivi quando non sono stati d'accordo con lui. L'elenco, di operatori del settore e non, lo sa fare benissimo da solo.
Non sarà  il primo e tantomeno l'ultimo a prendere dagli altri quello che gli fa comodo per poi dimenticarsene quando si riesce a camminare da soli.
Tutto dimenticato...va bene così.
Il giorno in cui sarà  capace di affrontare col sottoscritto le questioni seriamente senza trincerarsi nel fortino del suo forum io non scappo di certo.

Il confronto non avverrà  mai perchè non ha argomenti
Lo so io, lo sa lui.

Gli altri sono solo rumore di fondo...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:
Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me?! Eh sì, non c''è nessun'altro qui.... stai parlando con me.
Ma dici a me, ma dici a me.... ma dici a me.... non ci sono che io qui....
dì ma con chi credi di parlare..!

Non ho mai detto che tu sia invidioso di maxxx... leggi bene!

Rex, ma sei fuori :o veramente io ce l'avevo con cicciofeticcio(l'ho anche scritto 2 volte)

Problemi di vista? :o :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da donegal »

A questo punto, il titolo del topic è decisamente fuorviante...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”