cicciofeticcio ha scritto:e... se fosse invidia?...
(parere personale, eh! Come diceva lo Jojjaro in una reclame degli anni '70...)
Meriti una risposta?? No, non la meriti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciofeticcio ha scritto:e... se fosse invidia?...
(parere personale, eh! Come diceva lo Jojjaro in una reclame degli anni '70...)
Senti Rex, ciccioformaggio non sa un caxxo sul perchè Max a qualcuno e sottolineo qualcuno, non sta simpatico, come potri io stesso stare sulle balle a tanti, e sottolineo tanti...Rex_Sinner ha scritto:Meriti una risposta? Sicuramente sì.
Potresti mai avere una risposta qui dentro? Sicuramente no.
Ah, questa accusa mi è nuova.Super Zeta ha scritto: La domanda seria è: è più Bimbominkia Maxxx che crede di avere più visitatori di Dagospia o Matt e amichetti che falsificherebbero anche gli esami del sangue della madre?![]()
cicciofeticcio ha scritto:majestic, cosa ti rode?...
Vivya ha scritto:Ah, questa accusa mi è nuova.Super Zeta ha scritto: La domanda seria è: è più Bimbominkia Maxxx che crede di avere più visitatori di Dagospia o Matt e amichetti che falsificherebbero anche gli esami del sangue della madre?![]()
Giochiamo?
Inizia pure a dire questa simpatica allusione a quale episodio si riferisce. Bah....Inizio a credere piuttosto che il Bimbominchia sia tu...
cicciofeticcio ha scritto:tu che ne sai di quel che so io?...majestic ha scritto:cicciofeticcio ha scritto:majestic, cosa ti rode?...
Mi rode, quando una persona parla senza sapere perchè... ora ti è più chiaro il concetto?
Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me?! Eh sì, non c''è nessun'altro qui.... stai parlando con me.majestic ha scritto:Mi rode, quando una persona parla senza sapere perchè... ora ti è più chiaro il concetto?cicciofeticcio ha scritto:majestic, cosa ti rode?...
Vivya mi spiace che tu intervenga sul forum solo per difendere il tuo amato che se vuole ha le ditina pure lui. Molto meglio quando scrivi di altroVivya ha scritto:Scusate, ma chi se ne frega degli accessi?
Guardate che il forum di MAtt non ha assolutamente le pretese di fare più accessi..
Cmq non è ben chiaro che "falsificare gli esami del sangue della madre" sia uguale a falsificare gli accessi a un forum.
Tra l'altro è ovvio che senza un adeguato e unanime strumento non si possa misurare niente!
Se poi era solo un infelice paragone poco azzeccato, perdonate la cattiva fede.
A me cmq non interessa assolutamente litigare, ma se si provoca non mi tiro indietro.
Rex_Sinner ha scritto:Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me?! Eh sì, non c''è nessun'altro qui.... stai parlando con me.majestic ha scritto:Mi rode, quando una persona parla senza sapere perchè... ora ti è più chiaro il concetto?cicciofeticcio ha scritto:majestic, cosa ti rode?...
Ma dici a me, ma dici a me.... ma dici a me.... non ci sono che io qui....
dì ma con chi credi di parlare..!
Non ho mai detto che tu sia invidioso di maxxx... leggi bene!