IL MI-SEX TIRA FUORI LE PALLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Sonia Eyes

#61 Messaggio da netwixon »

lou60 ha scritto:Io credo che se la prossima edizione la presentasse Sonia Eyes che è bella, brava e brillante, la manifestazione ne guadagnarebbe.
www.soniaeyes.com le tette fatte a persona.

E poi basta con le vecchie mummie che si aggiramo mezze nude per gli stand (e non faccio nomi che è meglio), non hanno proprio il buon gusto di smettere? va bene che è stato spostato il pensionamento dalla nuova legge ma non credo sia il caso di rispettarla in questo campo.
KYASHANN IL MIO AMICO CHE ERA CON ME AL MISEX SI è INNAMORATO DI SONYA EYES.... A PRESTO TUTTE LE SUE FOTO..

Immagine
www.netwixon.com

Melany Moore

#62 Messaggio da Melany Moore »

io non ho nemici solo gente gelosa ma con matt che mi ha scritto gentilmente non lo conoscevo con questo nome l'ho visto a Barcellona dove mi ha anche fatto delle riprese e foto per una rivista e poi penso di averlo visto nel vostro stand scusa perche' dovrei farmelo amico?Non penso che sia mio nemico

melanymoore

www.melanymoore.com

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Kronos »

netwixon ma devi perforza usare il size 24 e il maiuscolo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Kronos »

MATT HARDCORE ha scritto:... mi sa che dovrei proprio cambiarmi il nome... :lol: :DDD
prova con giacinto hardcore :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”