barcode ha scritto:
Direi peró che la situazione di necessità ed i figli sono praticamente sempre inseriti nelle risposte femminili (una bella generalizzazione ) forse per giustificare il fatto che bene o male accetterebbero
Non è un caso, una donna senza figli trova sempre una possibilità di uscire da una brutta situazione senza fare ció che non vorrebbe. Solo con un ragazzino tutto diventa diverso. E' per questo che noi donne apprezziamo ed amiamo tanto i padri dei nostri figli. Se non ci fossero loro....
Allora per farci amare dobbiamo mettervi incinte... Non l'avevo mai pensato
Nova ha scritto:
per il discorso di 2000 non mi sono spiegata bene io, spendere un tot per poter "uscire" con una ragazza non vuol dire neccessariamente pagarla, potrebbe essere anche il prezzo del biglietto aereo per raggiungerla Cmq. non importa.
Per quanto riguarda la divisione in categorie è semplice: una prostituta è fuori competizione per una non prostituta. Diciamo che se una ragazza pari a me riesce a suscitare l'interesse del mio uomo ho le armi per cercare di "batterla" (e mica tanto tra le virgolette ), la prostituzione ,invece, gioca "sporco".
Assolutamente fuori competizione per qualsiasi donna in quanto offre all'uomo ció che una donna non potrà mai dargli: la varietà .
Puó sembrare assurdo perchè nessuna prostituta minaccia il rapporto (è difficile che un uomo se ne va perchè ha perso la testa per le prostitute) ma la spiegazione sta nel fatto che qualsiasi tradimento (si parla di tradimento, non di abbandono) fa soffrire nella stessa maniera.
Ma non capite che una cosa è il divertimento una cosa l'amore??
Non devi sentirti in competizione: uno si diverte come se andasse al cinema o allo stadio, ma poi vuole tornare a casa e sentirsi abbracciato dalla donna che ama.
Da questo segue che non c'è nessuna competizione.
Il divertimento è scoprire un nuovo corpo (prodigio della natura) e un nuovo spirito, possedere un nuovo corpo e un nuovo spirito.
Ma l'amore rimane il medesimo di prima.
estdipendente ha scritto:
....
il prete mi ha venduto merda, io sono arrapato, la troia mi vende la sua competenza sessuale, mi sgagna a sangue il pistolino e io devo ricorrere al medico che mi vende la sua competenza professionale.
insomma qua tutti vendono, io sgobbo mi magno fora tutti gli schei e dovrei anche secondo te consideralrla una cosa normalissima. giammai. enfatizziamo il ruolo della troia vieppiu' direi piuttosto. so che romeo mi trovera' d'accordo.
saluti balkan!!!(oggi sono di buonumore, mi sono licenziato, e' sempre una cosa che fa piacere!!)
Ma noi godiamo penetriamo sfondiamo siamo sbocchinati ecc...
Soprattutto godiamo della bellezza di questo nuovo prodigio della natura, lo baciamo ben bene, scherziamo con lei.
Quindi anche noi ci guadagnamo !!!
Tanti auguri est per la nuova fase della tua vita.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Romeo ha scritto:
Non devi sentirti in competizione: uno si diverte come se andasse al cinema o allo stadio, ma poi vuole tornare a casa e sentirsi abbracciato dalla donna che ama.
.
Romeo, se tu sapessi che (anche assolutamente a torto) alla persona che ami fa soffrire che tu vai allo stadio, sapresti rinunciarci?
barcode ha scritto:
Direi peró che la situazione di necessità ed i figli sono praticamente sempre inseriti nelle risposte femminili (una bella generalizzazione ) forse per giustificare il fatto che bene o male accetterebbero
Non è un caso, una donna senza figli trova sempre una possibilità di uscire da una brutta situazione senza fare ció che non vorrebbe. Solo con un ragazzino tutto diventa diverso. E' per questo che noi donne apprezziamo ed amiamo tanto i padri dei nostri figli. Se non ci fossero loro....
Allora per farci amare dobbiamo mettervi incinte... Non l'avevo mai pensato
Avanti Romeo, è solo uno dei tanti motivi per cui ci si ama.
Peró io lo trovo molto bello; sentirsi protette da un uomo in un momento di debolezza, causato dalla nascita di un figlio, è una cosa straordinaria.
Romeo ha scritto:
.
Romeo, se tu sapessi che (anche assolutamente a torto) alla persona che ami fa soffrire che tu vai allo stadio, sapresti rinunciarci?
Se la amo penso di sì.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
maledetti occidentali!!!! ti stanno rammollendo...
la donna deve essere forte indipendente autonoma ogni ostacolo va superato con la massima determinazione e con ogni mezzo necessario... i decadenti maschi occidentali vanno sfruttati ogni loro debolezza dovuta ai veleni catto-capitalisti deve essere sfruttata dalla donna...
e checazzo nova ha dimenticato le basi?
scherzo ovv. ... più o meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)