Ma come li portate avanti questi dibattiti?Macciocapatond ha scritto:Gambo192 ha scritto:sì guarda è pieno di prostitute che godono in preda all'ossitocina appena un vecchio panzuto le abbraccia e le bacia....
si guarda da una parte hai ragione a dire una che una prostituta probabilmente non avrà una goduria mentale per quello che gli sta facendo il vecchietto,il corpo però risponderà comunque agli stimoli sessuali,in tal caso prova tu stesso a prendere il mattarello che hai in cucina ed infilartelo su per il sederino,quando hai fatto dimmi se riesci a distaccare la tua mente e a non provare nessuna emozione,neppure il dolore fisico.
Facendo questa prova capirai forse che non siamo dei robot che si resettano e distaccano la mente dal corpo.Le emozioni belle o brutte le proverai comunque,le persone sono diverse,non siamo tutti uguali ed a molte persone le emozioni brutte/dolorose danno piacere e quindi fanno godere fisicamente,come è risaputo che alcune donne traggono piacere dal dolore che provano dal sesso anale.
Per capire questo è essenziale che tu faccia la prova del mattarello,a quel punto scoprirai nuovi orizzonti e vedrai il mondo con occhi diversi...
io non l'ho mai dovuta adottare come soluzione per ampliare la mia mente perché son certo dell'idea che se una donna che trae piacere dal dolore fisico si becca la mazza di Danny D diretta nell'ano allora godrà per forza fisicamente,mentre la donna che non gode dal dolore fisico proverà solo dolore.Qui sta la differenza della teoria.
Fammi sapere poi come è andato l'esperimento.
Uno afferma un principio : le prostitute a volte godono !
L'altro per confutare porta l'effetto del vecchio con la panza.
E via da un estremo all'altro svolazzando da un caso particolare all'altro.
E' ovvio che esiste una pluralità di casi, alla meretrice capita anche il giovane piacente, ma anche questo, che magari la fa godere, non è rappresentativo dell'universo dei clienti.
Studiatevi la statistica, l'insiemistica, Lagrange e poi aprite bocca su quello che succede a casa di una mignotta.
Si parla tanto male delle riunioni di condominio,ma alle discussioni condotte in modo becero non c'è mai fine.