Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%
 
Voti totali: 48

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#61 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:
22/10/2023, 12:44
GeishaBalls ha scritto:
22/10/2023, 11:34
pan ha scritto:
22/10/2023, 5:51
Ho appena votato SI, consapevole di tutte le conseguenze penali, civili, amministrative, psicologiche, sociali, politiche, antropologiche e filosofiche che questa scelta comporta.
Non mi pare che abbia valutato le conseguenze morali… eventuali i sensi di colpa la notte saresti in grado di sopportarli ?
Quelli che hanno i sensi di colpa la notte son quelli che non fanno ciò che avrebbero voluto.
Chi ha fatto per il bene e sbagliato al massimo li ha di giorno.

Cambia sto voto su, sei in tempo :)
Anche questo è giusto, il non fare per non prendersi rischi non è meglio del fare e sbagliare.

Il responso del sondaggio mi sembra chiaro, quindi potremmo aver modo di capire se il rischio era troppo alto. Sempre che ne abbia voglia lui

varennex9
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/03/2018, 17:35

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#62 Messaggio da varennex9 »

Desmond ha scritto:
22/10/2023, 11:36
Mi ricordo di quando fu avvertito con “al prossimo facial sei fuori” e lui rispose postando un facial.
Un comportamento del genere, o è volontario per farsi cacciare, oppure è un comportamento da coglione ossessivo compulsivo. In ambedue i casi mi sembra un soggetto che non può stare nella comunità dalla.quale e ststo cacciato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#63 Messaggio da Gargarozzo »

varennex9 ha scritto:
23/10/2023, 11:45
Desmond ha scritto:
22/10/2023, 11:36
Mi ricordo di quando fu avvertito con “al prossimo facial sei fuori” e lui rispose postando un facial.
Un comportamento del genere, o è volontario per farsi cacciare, oppure è un comportamento da coglione ossessivo compulsivo. In ambedue i casi mi sembra un soggetto che non può stare nella comunità dalla.quale e ststo cacciato.
Mi piacerebbe constatare se chi offre questi giudizi cosí implacabili sugli altri saprebbe riceverne di altrettanta durezza su se stessi. 8)

Secondo la logica di questo giudizio che esprimi, la gente che finisce in galera dovrebbe rimanerci per sempre, ad esempio. Ergastolo o pena di morte, perché per chi sbaglia ed è recidivo non è sufficiente dargli una pena più lunga (Barabino è fuori da 2 anni, credo), no, va esiliato per sempre.

Ovviamente non sono d'accordo e guarderò se accetterai la stessa logica che usi sugli altri anche su te stesso, il giorno in cui uscirai fuori dal seminato, perché nessuno è perfetto, io ad esempio faccio almeno 10 cagate alla settimana.
Quindi il giorno che ne farai una qualsiasi di media gravità, quoteró il tuo post e vedremo se resterai coerente quando si tratta di te. :DDD

Perché sono uno stronzo, indubbiamente, e perché ho un particolare piacere a rompere i coglioni a chi è implacabile verso il prossimo, ognuno ha le sue perversioni dopotutto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#64 Messaggio da ziggy7 »

Gentiluomini (chi più chi meno)

Rinnovo l invito alla pubblicazione nomi utenti votanti

Tutto ciò non a scopo persecutivo (non più di tanto) ma giusto per scongiurare il rischio che qualche profilo naif influenzi la direzione degli eventi

Cordiali
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#65 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ziggy7 la situazione è chiara, a che serve lasciarla aperta indefinitamente ?
Passiamo alla fase 2.
Chiedi la rimozione dei blocchi e poi si avvisa Vittorio che può entrare.
Stare qui a sentire uno che dice che e’ un ribaldo ed un altro che risponde che non e’ cattivo a che serve ?
Cui prodest ? Non e’ stato chiesto un dibattito , ma un referendum.
Il referendum c’è stato, procediamo.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#66 Messaggio da TeNz »

però oscar i no sono in netto recupero, chiudere il sondaggio ora, a mio parere, ne falsificherebbe il risultato.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#67 Messaggio da Gargarozzo »

Aspettiamo che tutti gli iscritti si pronuncino, of course. :roll:
Magari Barabba si iscrive con un altro nick e vota... NO

:DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#68 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

TeNz ha scritto:
23/10/2023, 14:24
però oscar i no sono in netto recupero, chiudere il sondaggio ora, a mio parere, ne falsificherebbe il risultato.
Quando c'è una votazione si dice : si vota da... a...
Se rimane aperto in eterno grazie che il risultato prima o poi cambia
I votanti devono sapere entro quando si vota e se vogliono farlo lo devono fare prima della scadenza

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#69 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/10/2023, 15:22
TeNz ha scritto:
23/10/2023, 14:24
però oscar i no sono in netto recupero, chiudere il sondaggio ora, a mio parere, ne falsificherebbe il risultato.
Quando c'è una votazione si dice : si vota da... a...
Se rimane aperto in eterno grazie che il risultato prima o poi cambia
I votanti devono sapere entro quando si vota e se vogliono farlo lo devono fare prima della scadenza
su questo mi trovi d'accordo, personalmente lascerei aperto il sondaggio almeno un mese.

è stato fuori due anni , settimana più settimana meno...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#70 Messaggio da Cowboy »

Di tutta questa storia non ho capito una cosa: il più capo di tutti noi e bananatore supremo si è detto disponibile a riammettere Barabino in caso di votazione favorevole o la faccenda è del tutto campata in aria?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#71 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
23/10/2023, 15:39
OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/10/2023, 15:22
TeNz ha scritto:
23/10/2023, 14:24
però oscar i no sono in netto recupero, chiudere il sondaggio ora, a mio parere, ne falsificherebbe il risultato.
Quando c'è una votazione si dice : si vota da... a...
Se rimane aperto in eterno grazie che il risultato prima o poi cambia
I votanti devono sapere entro quando si vota e se vogliono farlo lo devono fare prima della scadenza
su questo mi trovi d'accordo, personalmente lascerei aperto il sondaggio almeno un mese.

è stato fuori due anni , settimana più settimana meno...
Non hai qualche sfalcio erba da andare a vedere te?

Questo galoppo improvviso dei no, meriterebbe qualche indagine, credo, prima di avere credito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#72 Messaggio da cicciuzzo »

Ammazza come rimontano i nostri! Io con barabino non interagivo, non per i suoi sbrocchi ma perché è un forumista che proprio non capivo. Ma che stesse così sui coglioni.... mi sa che non lo ritroviamo....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1143
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#73 Messaggio da legionofdoom »

Non conosco i retroscena.
Ma questo Barabino che ha fatto, di così tanto grave, per meritarsi un ban permanente?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#74 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
23/10/2023, 19:56
Ammazza come rimontano i nostri! Io con barabino non interagivo, non per i suoi sbrocchi ma perché è un forumista che proprio non capivo. Ma che stesse così sui coglioni.... mi sa che non lo ritroviamo....
Ta buono che se sto referendum fosse su di te a sta ora... :DDD

O su di me....
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#75 Messaggio da Cowboy »

legionofdoom ha scritto:
23/10/2023, 20:10
Non conosco i retroscena.
Ma questo Barabino che ha fatto, di così tanto grave, per meritarsi un ban permanente?
Lo ha fregato il braccino corto! 8) Si è rifiutato di pagare 100 euro (un po' un'ammenda, un po' un'indulgenza per intemperanze passate) come richiestogli da Superzeta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”