nik978 ha scritto:
Il classico problema che ragiono come una donna ad esempio.... questo e' negativo al massimo se sei etero. Ti frega sui rapporti basati sul sesso e sulle relazioni
Non a caso la relazione piu' lunga che ho avuto e' durata 7 gg (la convivenza del 2010 per 2 mesi non la considero per una serie di motivi)
Pazienza. Il giorno che i demoni avranno il sopravvento su quella fortezza che ho costruito, spero almeno sara' qualcosa di figo e che finira' in tv
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
nik978 ha scritto:
Pazienza. Il giorno che i demoni avranno il sopravvento su quella fortezza che ho costruito, spero almeno sara' qualcosa di figo e che finira' in tv
pan ha scritto:Non necessariamente i demoni sono cattivi.
Eraclito, Socrate e De Chirico ne avevano di ottimi.
Ti assicuro che se non riesci a cambiare tu, puoi sempre cambiare i demoni.
Non da solo e qui non si puo' per una serie di motivi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Questo mi ha sempre tenuto tranquillo.. Ora che per una serie di motivi sta venendo a mancare, i problemi stanno tornando fuori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.