Ecco, posto tutto questo, direi che non sarebbe stato poi malaccio, quasi quasi si potrebbe sottoscrivere senza pensarci poi troppo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARNING: These girls are young, fertile, off the pill and not using any contraception! If you don't want to be somebody's baby daddy, you better wrap that shit up! The pullout method always sounds like a good plan in the beginning, but once you're inside that warm moist pussy, are you really gonna wanna leave? These schoolgirls are trusting you with their futures! One warm wad of baby batter can ruin their lives forever! You wouldn't want to do that now, would you? Be careful where you shoot your load!
Let's face it, by nature we're all gardeners at the core. Even if you lack a green thumb, you're always looking to grab yourself a ho so you can till some moist virgin soil. Planting seeds, gentlemen. That's what it's all about. Even if you have no desire to be a dad, your dick wants to pass on its DNA to any young cunt that'll catch it. Us men will take ridiculous chances just for the opportunity to fuck some schoolgirl pussy. There's nothing else like it! Just beware of the spell that a teenage cunt can cast on your dick. Once inside, your brain will turn into mush and you will be unable to think clearly until after you've orgasmed!
There's just something about schoolgirl snatch. Once that hydraulic young pussy clamps tightly around your bareback dick, there's just no getting out! Like a houseguest that gets too comfortable, your cock just doesn't want to leave. No matter what you promised about pulling out. No matter what logic dictates. Once your little head starts doing all the thinking, instincts take over and your dumbass dick won't want to bail till the job is internally done. Why does it have to feel so damn good? This is the question we're asking at SchoolGirlInternal.com!
E' quel che pensavo fino a poco fa. Tu sei più giovane.scb ha scritto: Potrei arrivare a comprendere il rifiuto della scopata (magari sei stanco, hai freddo, non vuoi spogliarti...) ma una donna che ti propone un pompino, così, a secco, senza scoparci su, è una circostanza così rara e fantastica che non puoi rifiutarla.
Ziggy e molti altri qui sono un mistero. Non si può essere gobbi col cervello. Non si può.Salieri D'Amato ha scritto: PS: Ziggy arriva sempre prima!
Dal boldato: i nostri nonni manco prendevano in considerazione l'eventualità di non fare figli, di vivere una vita senza la famiglia. forse è un retaggio della vita contadina quando i figli erano anche braccianti, ma mai e poi mai vi avrebbero rinunciato se non per problemi fisici che ne avessero impedito l'arrivo.marziano ha scritto:finalmente una discussione veritativa. non fingiamo, non raccontiamoci cazzate almeno tra di noi qui.
non giustifichiamoci. la verità è che siamo perlopiù pigri, egoista, narcisista e abbiamo paura di assumerci rischi, fatiche e responsabilità.
i nostri nonni non erano così: le cause di queste degenerazione sono note e comunque non sono interessanti.
interessanti sono i rimedi.
siccome anche io sono così bisognerebbe darsi una mano a uscire da questa condizione che secondo me è più psicologica che altro.
siamo disposti a dare la nostra vita (leggasi, la nostra comodità "borghese") per qualcosa'altro? no.
allora non andremo da nessuna parte. moriremo ricchi e sterili? è questo il nostro destino? io spero di no.
certamente la mentalità del mondo SPINGE in questo senso ma occuparsi solo e solo di sè stessi è un nonsense.
viva la responsabilità, viva i figli e riconosciamo il merito a danny e scb (e chi altri?) e alle consorti (ovviamente, perché DA SOLI nella vita non si combina un cazzo).
quando erano poveri facevano più figli - nOI CHE STIAMO UN PO MEGLIO 0E' un cambiamento sociale e culturale di impatto
anche mio padre (morto da pocoGiarneseUmnberto ha scritto:Non facciamo razze di serie A e razze di serie B, e soprattutto razze da zona retrocessione, il punto e che in condizioni di benessere si tende a a riprodursi di meno perché la specie non ha particolari rischi,in condizioni di povertà l'organismo umano percepisce il rischio di estinzione e l'istinto primordiale lo porta a replicare più volte il suo bagaglio genetico,molte più volte di quanto non succeda in condizioni di normale status psico fisico e post minzion.super_super ha scritto:nei paesi occidentali e sopratutto in Itaglia l'uomo sotto numerosissimi aspetti è il sesso debole
ha ragione drogato sul discorso delle razze
Nessun mistero, è una mutazione genetica. I mutati possono così confondersi facilmente con i tifosi delle altre squadre, che notoriamente sono altamente intelligenti.Capitanvideo ha scritto:Ziggy e molti altri qui sono un mistero. Non si può essere gobbi col cervello. Non si può.Salieri D'Amato ha scritto: PS: Ziggy arriva sempre prima!
Cmq, a parte scherzi, la rubrica "Furto per il Capitano" è uno sfogo, dai. Mezza trollata e mezza verità.
Un po' ci tenete anche voi. Vi riporto coi piedi per terra. E se mollassi un po' vi mancherei.
Eh ma il problema e' che il sacrificio e' individuale e ben percepibilemarziano ha scritto:direi un ritratto perfetto cioè sincero.lingerie_lover ha scritto:io semplicemente con i soldi che prendo e compagna disoccupata ecc un figlio non me lo possso permettere.
cioè il modo di alzare due soldi si trova sempre il problema è che credo dovrei abbassare parecchio la qualità della vita o almeno rinunciare a tante cose.
o forse ste rinunce si compenserebbe con la felicità data dalla nascita?
boh, sarà pure che ho da campare altri 40 anni se mi dice bene e l'idea di dedicarli ad un altro con tutto quello che comporterebbe nella vita di tutti i giorni mi terrorizza.
e di certo non aiuta vedere gli amici che se ne vanno in giro co quelle bruttezze nei passeggini che hanno la faccia come quando uscivamo dal cyborg a 20 anni e che passano le giornate tra lavoro e notti insonni.
la verità della denatalità è un po' tutta qui.
si chiama sacrificio. ma l'idea del sacrificio è morta.
Appello di Erdogan ai turchi in Ue: "Fate almeno 5 figli, il futuro è vostro"
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan lancia un appello inquietante ai turchi che vivono nell'Ue: "Da qui faccio un appello ai miei fratelli in Europa. Vivete in quartieri migliori. Comprate le auto migliori. Vivete nelle case migliori. Non fate tre figli, ma cinque. Perché voi siete il futuro dell'Europa. Questa sarà la migliore risposta all'ingiustizia che vi è stata fatta". Ha detto il presidente tornando sullo scontro con i Paesi Ue, durante un comizio, in vista del referendum, nella città di Eskisehir, a sud di Istanbul, nell'Anatolia nord-occidentale. Le parole del leader di Ankara fanno riferimento al suo frequente appello alle famiglie turche a "fare almeno tre figli". Lui stesso ne ha quattro.