Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

#61 Messaggio da nîna »

bellavista ha scritto:Cosa definisce veramente chi siamo? Quello che facciamo o quello che pensiamo?
Ispirato dai video pubblicati su xTube, questo ragazzone romano ha lanciato in Italia il primo gloryhole casalingo che tanti cazzi permette di prendere ai casi umani di mezzo mondo:

http://www.annunci69.it/user/PrivateGloryHoleRM

http://gloryholeroma.blogspot.it (recensioni)

http://www.xtube.com/profile/GloryHoleRoma (video)

Il 99% dei maschi che lo infila regolarmente nel suo buco - e sono tantissimi - si definisce eterosessuale. Alla domanda «Etero, pur sapendo che dall'altra parte di un foglio di compensato c'è un uomo?», la risposta è sempre la stessa. «Mica lo vedo? Immagino che a succhiarmelo sia una donna e non ci sto a pensare». Se non fosse che il 98% del 99% dei maschi che lo infila nel suo buco ha inviato e ricevuto feedback ad/da altri maschi con cui ha scopato e senza il foglio di compensato a schermargli la vista, potrei pure credergli. Ma non posso accettare che il rapporto col gloryholista romano sia etero, perché, non guardandolo in faccia, non c'è interazione (omo)sessuale tra due maschi.

Non si tratta di dare la caccia alle “streghe gay”, come sostiene Revolver. Ma di vedere la realtà per quella che è.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da Richard Nixon »

Revolver_F ha scritto:Be' se non tocca un uomo da 30 anni perché dovrebbe essere bisessuale?
Allora ogni omosessuale che da ragazzo ha scopato una ragazza non è gay ma bisex, ma così la sessualità è un marchio di Caino più che un'identità.
bè ma cosa c'entra la 'pratica'? allora un prete che mai nella vita ha rapporti (se esiste :lol: ) ma è attratto dagli uomini è considerato etero perchè si è astenuto dal fare sesso?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto: mah, qui la bisessualità non c'entra semplicemente la sessualità deve essere valutata in prospettiva e verso il futuro, ossia econ quali persone si è pronti ad avere una relazione sessuale o emotiva.
Il passato che costruzione ha se non quella di etichettare(ad ogni costo) una persona?
Io sono assolutamente contrario alle etichette affibbiate con tanta disinvoltura, ne farei volentieri a meno, ma se dobbiamo intraprendere un ragionamento costruttivo, bisogna affermare che sì, il passato influisce, il passato non può non ritornarti contro come un boomerang.
Non sarebbe corretto dire "oggi sono eterosessuale", "ieri ero omosessuale", sarebbe invece più corretto dire "oggi sono sessualmente attratto da una donna", "ieri ero sessualmente attratto da un uomo". Ecco, in questo modo si eviterebbero infinite incomprensioni.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Ispirato dai video pubblicati su xTube, questo ragazzone romano ha lanciato in Italia il primo gloryhole casalingo che tanti cazzi permette di prendere ai casi umani di mezzo mondo:

http://gloryholeroma.blogspot.it (recensioni)
Che vena poetica che scorgo nelle recensioni. Mi sovviene il Verga, attualissimo, tra l'altro pertinente accostamento rimanendo in tema di gloryhole.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da Richard Nixon »

Edonis ha scritto:
Revolver_F ha scritto: mah, qui la bisessualità non c'entra semplicemente la sessualità deve essere valutata in prospettiva e verso il futuro, ossia econ quali persone si è pronti ad avere una relazione sessuale o emotiva.
Il passato che costruzione ha se non quella di etichettare(ad ogni costo) una persona?
Io sono assolutamente contrario alle etichette affibbiate con tanta disinvoltura, ne farei volentieri a meno, ma se dobbiamo intraprendere un ragionamento costruttivo, bisogna affermare che sì, il passato influisce, il passato non può non ritornarti contro come un boomerang.
Non sarebbe corretto dire "oggi sono eterosessuale", "ieri ero omosessuale", sarebbe invece più corretto dire "oggi sono sessualmente attratto da una donna", "ieri ero sessualmente attratto da un uomo". Ecco, in questo modo si eviterebbero infinite incomprensioni.
mah mi sembra difficile che uno ad un certo punto smette di provare attrazione verso una delle due schiere. in genere succede che chi ha moglie e figli ha sempre avuto una parte latente che per un motivo o per un altro non è emersa o è stata volutamente soppressa (casi più frequenti credo) oltre naturalmente a chi ha mogli e figli consapevole di non essere attratto dalle donne e ha fatto tale passo quasi come un sacrificio dovuto. quindi quella persona in cuor suo ed al termine del percorso potrebbe dirti che è sempre stata omosessuale (o bi), difficile che ti dica a me non sono mai piaciuti gli uomini poi un giorno boooom, lo switch.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Revolver_F »

Richard Nixon ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Be' se non tocca un uomo da 30 anni perché dovrebbe essere bisessuale?
Allora ogni omosessuale che da ragazzo ha scopato una ragazza non è gay ma bisex, ma così la sessualità è un marchio di Caino più che un'identità.
bè ma cosa c'entra la 'pratica'? allora un prete che mai nella vita ha rapporti (se esiste :lol: ) ma è attratto dagli uomini è considerato etero perchè si è astenuto dal fare sesso?
Oh, ma io scrivo in italiano e questa frase mi sembra abbastanza chiara, no?
per me la sessualità è una cosa semplicissima, ossia è la pulsione e attrazione che una persona prova dentro di sé nei riguardi degli altri, mentre mi sembra che tu preferisca indicizzarla nei soli comportamenti.
Io parlo di attrazione fisica, cosa che viene prima dei rapporti e a volte in maniera isolata dagli stessi atti sessuali. Semplice.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da Richard Nixon »

Edonis ha scritto: Mi sovviene il Verga, attualissimo, tra l'altro pertinente accostamento rimanendo in tema di gloryhole.
:lol:

nîna
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da nîna »

Vash ha scritto:A dire il vero la diatriba è già un po che sta andando avanti in ben due topic diversi (questo è il terzo)
E sono tutti e tre diversi. In uno, si è cercato di correggere tante sciocchezze dette volutamente sulle trans e sui maschi “trans-orientati”; in un altro, si discute di esperienze e differenze fra travestiti e transessuali; in questo, di gay-for-pay. In quale modo ti disturbano? Non capisco perché non si dovrebbero affrontare questi argomenti.
Edonis ha scritto:Che vena poetica che scorgo nelle recensioni. Mi sovviene il Verga, attualissimo, tra l'altro pertinente accostamento rimanendo in tema di gloryhole.
«io faccio cosi..ci si scambia cell mi invii sms si fissa appuntamento giorno e ora..quando sei sotto casa mi mandi sms...ti apro e ti dico piano. Sali...trovi porta socchiusa entri e trovi la porta con il buco. Ti cali pantaloni, infili il cazzo, te lo pulisco con una salvietta e poi ci penso io a lavorartelo con bocca e mano fino a farti sborrare.Ti pulisco, lo togli dal buco, ti ritiri su pantaloni e puoi andare via».

Poesia. Pura Poesia.
Ultima modifica di nîna il 12/03/2016, 1:41, modificato 2 volte in totale.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da Richard Nixon »

Revolver_F ha scritto:
Richard Nixon ha scritto:
Oh, ma io scrivo in italiano e questa frase mi sembra abbastanza chiara, no?
per me la sessualità è una cosa semplicissima, ossia è la pulsione e attrazione che una persona prova dentro di sé nei riguardi degli altri, mentre mi sembra che tu preferisca indicizzarla nei soli comportamenti.
Io parlo di attrazione fisica, cosa che viene prima dei rapporti e a volte in maniera isolata dagli stessi atti sessuali. Semplice.
allora dicevamo la stessa cosa, avrò letto male io.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da Revolver_F »

Edonis ha scritto:
Per cui se un 16enne ha fatto 3 pompini a 3 uomini diversi prima dei sui 20 anni, anche 50 anni dopo si sentirà un bisex nonostante quelle esperienze possono essere etichettate come una balordata o provocazione.
Francamente non sono d'accordo per niente.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da Richard Nixon »

uno stralcio dall'altro thread:
nîna ha scritto:Il disturbo mentale di questi soggetti è lo stesso, identico, dei maschi che si definiscono singoli attivi, etero attivi, etero curiosi, per giustificare interessi omosessuali. Maro Prato è un gay, un travestito (con la barba, sì!), a cui è stata negata la possibilità di cambiare sesso; Manuel Foffo, invece, si dichiarava eterosessuale, ma è un represso che aveva rapporti col complice a patto che indossasse almeno una parrucca. Di squilibrati come lui ce ne sono a migliaia. I siti di annunci sono pieni di “Manuel Foffo” e anche qui, nel forum, abbiamo visto quanta ingiustificata e ingiustificabile aggressività possa esserci nelle reazioni dei “trans-orientati” quando si vedono costretti a mettersi in discussione. Le velate, perché i “Manuel Foffo” vengono definiti così, sono pericolose. Reprimendosi, alla lunga impazziscono. I peggiori omOcidi li commettono sempre e soltanto loro. Manuel continua a ripetere di non essere omosessuale. Come se l'essere gay fosse una caratterista peggiore dell'essere un omicida.

I complimenti vanno fatti anche al farmacista che gli ha dato quattro boccette di Minias e al militare desideroso di assistere ad uno stupro.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:«Ti cali pantaloni, infili il cazzo, te lo pulisco con una salvietta e poi ci penso io a lavorartelo con bocca e mano fino a farti sborrare.Ti pulisco, lo togli dal buco, ti ritiri su pantaloni e puoi andare via».
Un self-service, praticamente.
La intravedete pure voi l'influenza del Verga? Delicatissimo.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da Richard Nixon »

Revolver_F ha scritto: Per cui se un 16enne ha fatto 3 pompini a 3 uomini diversi prima dei sui 20 anni, anche 50 anni dopo si sentirà un bisex nonostante quelle esperienze possono essere etichettate come una balordata o provocazione.
bisogna vedere la ratio che vi fù dietro quei 3 pompini.

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da Richard Nixon »

Edonis ha scritto:
nîna ha scritto:«Ti cali pantaloni, infili il cazzo, te lo pulisco con una salvietta e poi ci penso io a lavorartelo con bocca e mano fino a farti sborrare.Ti pulisco, lo togli dal buco, ti ritiri su pantaloni e puoi andare via».
Un self-service, praticamente.
La intravedete pure voi l'influenza del Verga? Delicatissimo.
:lol:

io non farei un gloryhole neanche se mi certificassero che dentro c'è una donna, magari è un cesso immane.... ci leggo come appunto dicevate una ipocrisia di questi maschi che occhio non vede cuore non duole, e intanto con la scusa si son fatti spominare o hanno avuto un rapporto con un altro uomo.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:Per cui se un 16enne ha fatto 3 pompini a 3 uomini diversi prima dei sui 20 anni, anche 50 anni dopo si sentirà un bisex nonostante quelle esperienze possono essere etichettate come una balordata o provocazione.
Non riduciamo il tutto a semplici numeri.
Si sentirà come un uomo che, in un determinato periodo della propria vita, si è sentito sessualmente attratto da un altro uomo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”