Secondo me la seconda che hai detto.fiatAGRI ha scritto:Miriana push up o inezione?
Non è la Rai girl in Hardcore Action
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
la prima...sono molto attaccate una ll'atra..e se chiudi la circonferenza del seno (nella meta che sta nel reggiseno) vedi che alla fine son tirate su..fiatAGRI ha scritto:Miriana push up o inezione?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Ecco la storia di sto post:
-c'è un cazzo in tv, serata su internet (succede spesso)
-visitina al mitico big di clarence (lo so, è vecchio, ma ci sono affezionato)
-sezione showgirls italiane, la scritina "new" copare solo vicino ad un nome: Marzia Di Maio
-siccome che il nome non mi dicce nulla, vado a vederechi è sta tipa, eccola:

-anche il viso non mi dice nulla (le tette sì
) quindi cerco qualche info su google
-arrivo ad un sito dove leggo questo (datato 2001)
- cerco ancora su google e....voilà !
http://vogliovederla.tripod.com/vidcaps ... /index.htm
Mi sono commosso
-c'è un cazzo in tv, serata su internet (succede spesso)
-visitina al mitico big di clarence (lo so, è vecchio, ma ci sono affezionato)
-sezione showgirls italiane, la scritina "new" copare solo vicino ad un nome: Marzia Di Maio
-siccome che il nome non mi dicce nulla, vado a vederechi è sta tipa, eccola:

-anche il viso non mi dice nulla (le tette sì

-arrivo ad un sito dove leggo questo (datato 2001)
- al che mi chiedo: ma sto video shock con le 2 ex "non è la rai" esiste davvero???Marzia Di Maio è nata a Roma il 2 maggio del 1980. 21 anni; e nel suo curriculum ci sono già diverse trasmissioni importanti: "I cervelloni", "Fantastica Italiana" e "Faccia tosta". Qualche anno fa, doveva anche girare un film per Tinto Brass ma era ancora minorenne e non se ne fece nulla perchè la pellicola prevedeva delle scene troppo spinte. Nel 1999, "Pazzo d'amore" di Mariano Laurenti, film musicale ambientato in un villaggio turistico del Sud, Il nuovo millennio si apre, con Francesca Gollini e Ilaria Galassi (adolescenti protagoniste di "Non è la Rai"), con un video shock ad alto contenuto erotico. E tante pagine patinate, i cui apici sono visibili nel sito www.mcphotoint.com.
- cerco ancora su google e....voilà !
http://vogliovederla.tripod.com/vidcaps ... /index.htm
Mi sono commosso

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Impulsi superiori
No no protesto: su SZ non si era ancora accenato a quel video!Lord Zork ha scritto:comquandofuoripiove,
ma dove hai vissuto fin'ora?...
Quindi se io non ne sapevo nulla la colpa è di tuti voi, infami!

Specialmente tu, o Lord, che magari haipure la copia originale a casa e non l'haimai condivisa con migo

- Impulsi superiori
Per fortuna che io l'ho scoperto solo stasera, perchè ero fissato con Ilaria Galassi...anni fa con un video del genere ci avrei lasciato 4o5 diottrieJpp ha scritto:In effetti il video di Boss è famosissimo e arrapante al max,specialmente per chi come me ha visto Non è la Rai da piccino!
(oggi solo un paio

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Nella mia videoteca privata .......El Diablo ha scritto:Dove si trova questo video che non sia emule?

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il video di Boss ed il relativo calendario sono di parecchi anni fa e stranamente non hanno avuto il risultato che meritavano......nonostante la presenza della Gollini che rimane per me la miglior gnocca di Non E' La Rai (anche perche' all'epoca era quella con il davanzale piu' fornito...)
Francesca Gollini Santa Subito
Francesca Gollini Santa Subito
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"