(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Il primo in lista di attesa si prepari warm era con un collegamento molto a rischio fino a settembre. ..
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Se possibile mi metto in lista per partecipare al Fantacalcio a quote fisse.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
c'è ancora posto per me? prometto di essere più competitivo rispetto all'ultimo campionato.
mi iscrivo d'obbligo per fare il culo a -9 come al solito, ormai è tradizione e a lui perso che ormai ci abbia preso gusto
non mi sono letta il nuovo regolamente ne ho voglia di farlo ma spero che abbiate tolto la regola di penalizzare x una squadra se non posta in tempo la formazione ma qualche ora dopo
vi faccio avere la mia rosa dopo il 18 causa ferie
comunque vedo che ci sono dei neo iscritti abbastanza caxxari entusiasti, per fortuna, buttate dentro loro prima di me se siamo un numero maggiore di 20
non mi sono letta il nuovo regolamente ne ho voglia di farlo ma spero che abbiate tolto la regola di penalizzare x una squadra se non posta in tempo la formazione ma qualche ora dopo
vi faccio avere la mia rosa dopo il 18 causa ferie

comunque vedo che ci sono dei neo iscritti abbastanza caxxari entusiasti, per fortuna, buttate dentro loro prima di me se siamo un numero maggiore di 20
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
propongo di usare i voti fantagazzetta che sono in tempo reale, assist inclusi, così uno sa già domenica se ha vinto o perso
Ho una domando perchè non ho capito bene alcune cose.
Il termine di presentazione della formazione è stato fissato?
Il valore dei sigoli giocatori lo prendiamo da fantagazzetta?
Quanti giocatori si devono acquistare e in quali ruoli?
Alla fine ci sarà il regolamento ufficiale con tutto questo nell'apposita sezione?
PS: Grazie dei preziosi consigli dell
Alla fine ci sarà il regolamento ufficiale con tutto questo nell'apposita sezione?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Aspettiamo una decisione di Warm, poi vedo difficile quella di Jack di quadri (era partito per l'America, da qulìel giorno di marzo non è più apparso), mentre Gamberone fu invitato senza che avesse molto entusiasmo.Mauro G partecipava alla discussione sul nuovo regolamento e penso che tra un po' si iscriva mentre Miro è un po' che non si vede. Rimangono Zagor, Bravobambino e Tipetto che scrivono poco ma di solito si palesano. (quanto aspettiamo?)ariva ariva ha scritto:Avete ragione, non avevo visto l'altro topic, _AnGeLuS_ e federic88 sono stati i primi.
Modifico (sempre non ufficiale):
1° Ariva ariva (Si)
2° Il mauri (Si)
3° Sotto di nove (Si)
4° Zagor (?)
5° Bravobambino (?)
6° Tiffany Rayne (Si)
7° Aadizoo (Si)
8° MauroG (?)
9° Jack de Quadri (?)
10° Super Zeta (Si)
11° Tipetto (?)
12° Diabolik (Si)
13° JackRR (No)
14° Warm (Si)
15° Bola (No)
16° Hellen (?)
17° Miro (?)
18° Mikyhot (?)
19° Gamberone (?)
20° Inchiostro Simpatico (No)
I nuovi
1° _AnGeLuS_
2° federic88
3° lider maximo
sostituiscono gli uscenti JackRR, Bola e Inchiostro Simpatico.
mentre
4° Matteone
5° Maurizzio33
6° dell
7° zinedine
8° fiorentino
al momento sono ancora tra le riserve, in attesa delle conferme di 9 vecchi giocatori.
P.s Comunque è più importante la classifica generale che non ha limiti di iscrizioni (almeno così mi ricordo) e chi vuol giocare fa bene ha preparare comunque la Rosa. Al massimo non farà il torneo a 20.
P.p.s. Hellen col cazzo che ti tiri indietro...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Le domande sono 4 e non 1Matteone ha scritto:Ho una domando perchè non ho capito bene alcune cose.

1) Penso che volevi dire la rosa e non la formazione, cmq si può presentare la rosa almeno un paio di gg prima della 1° giornata
2) Sì bisogna andare nella sezione Milano che sono le quotazioni della Gazzetta
3) 25 giocatori 3-8-8-6
4) sì sto preparando tutto
P.s. Spero che come per gli altri anni Tiff poi mi darà una mano a stilare il calendario

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
il messaggio di warm
siccome la lista quotazioni fantacalcio non è ancora uscita e io con domani non avrò più modo di avere accesso ad internet fino a campionato iniziato sono costretto ad abbandonare...
Al limite, se tu non vorrai farlo da sola ..........
quindi ringrazio moltissimo warm che lo scorso anno è intervenuto in mio soccorso e lo terremo presente , insieme agli altri , se a campionato iniziato qcuno dovrà rinunciare,
ma avanti un altro.
siccome la lista quotazioni fantacalcio non è ancora uscita e io con domani non avrò più modo di avere accesso ad internet fino a campionato iniziato sono costretto ad abbandonare...
Al limite, se tu non vorrai farlo da sola ..........
quindi ringrazio moltissimo warm che lo scorso anno è intervenuto in mio soccorso e lo terremo presente , insieme agli altri , se a campionato iniziato qcuno dovrà rinunciare,
ma avanti un altro.
Io lascio volentieri il posto a qualcuno che possa seguire meglio di come ho fatto io il fantacalcio!!! 

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Diabolik68 ha scritto:
Le domande sono 4 e non 1![]()
1) Penso che volevi dire la rosa e non la formazione, cmq si può presentare la rosa almeno un paio di gg prima della 1° giornata
2) Sì bisogna andare nella sezione Milano che sono le quotazioni della Gazzetta
3) 25 giocatori 3-8-8-6
4) sì sto preparando tutto
P.s. Spero che come per gli altri anni Tiff poi mi darà una mano a stilare il calendario

Grazie!
Dopo tanti anni quest'anno lascio per il semplice fatto che non mi attira piu'un campionato dove 20 squadre hanno 6-7 giocatori uguali nella rosa titolare.
Se si raggiunge il numero minimo mi piacerebbe fare quello con l'asta.Ho Skype quindi non ci sarebbero problemi..
In bocca al lupo ragazzi,e divertitevi!
Se si raggiunge il numero minimo mi piacerebbe fare quello con l'asta.Ho Skype quindi non ci sarebbero problemi..
In bocca al lupo ragazzi,e divertitevi!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
concordo con zagor, con l'asta il fantacalcio ha decisamente più sapore
se non sbaglio fino ad ora le adesioni all'asta sono 3 se arriviamo almeno a 6 si fa
se non sbaglio fino ad ora le adesioni all'asta sono 3 se arriviamo almeno a 6 si fa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
dove trovo le quotazioni gazzetta in ordine di valore (e non di alfabeto) suddivise per ruolo?
-
- Storico dell'impulso
Certamente, appena ci sarà la lista completa dei partecipanti farò il calendario.Diabolik68 ha scritto: