[O.T.] Ti dedico una canzone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ti dedico una canzone
e a chi la dedico questa?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dedicato a tutti i pugliesi del forum. Quello alla guida, nel mio immaginario, è Volpegrigia.
p.s. La canzone può anche non piacere ma consiglio la visone integrale perchè la donna a destra non è disprezzabile
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per Casta Diva:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Dedicata a Elena (Hellen)
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
A me stesso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è per la mia amica Cleo.
Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi.
U2 - One - Glastonbury 2011

Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi.
U2 - One - Glastonbury 2011

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma chi ti/vi dice che si tratta di un forumista?Neil McCauley ha scritto:Pur divorato dalla gelosia per l' anonimo forumista che si è visto dedicare quella splendida canzone, come dice Lone, a Casta si perdona tutto, e a lei dedico questa
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per XCLARAX. Non so perchè, ma mi sei venuta in mente con questa:
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Visto il tenore della canzone ho qualche dubbio si tratti di una forumista, ma in effetti ci sono più cose tra cielo e terra, Pan, di quante ne possa sognare la tua filosofia.pan ha scritto:Ma chi ti/vi dice che si tratta di un forumista?Neil McCauley ha scritto:Pur divorato dalla gelosia per l' anonimo forumista che si è visto dedicare quella splendida canzone, come dice Lone, a Casta si perdona tutto, e a lei dedico questa

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- pan
- Storico dell'impulso
Ma non c'è anche la possibilità che si tratti di un o una non forumista o del suo micio proletario?Neil McCauley ha scritto:Visto il tenore della canzone ho qualche dubbio si tratti di una forumista, ma in effetti ci sono più cose tra cielo e terra, Pan, di quante ne possa sognare la tua filosofia.pan ha scritto:Ma chi ti/vi dice che si tratta di un forumista?Neil McCauley ha scritto:Pur divorato dalla gelosia per l' anonimo forumista che si è visto dedicare quella splendida canzone, come dice Lone, a Casta si perdona tutto, e a lei dedico questa
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
La regola del topic (e Casta rispetta sempre le regole) è che vada dedicata a un/a forumista.pan ha scritto:Ma non c'è anche la possibilità che si tratti di un o una non forumista o del suo micio proletario?Neil McCauley ha scritto:Visto il tenore della canzone ho qualche dubbio si tratti di una forumista, ma in effetti ci sono più cose tra cielo e terra, Pan, di quante ne possa sognare la tua filosofia.pan ha scritto:Ma chi ti/vi dice che si tratta di un forumista?Neil McCauley ha scritto:Pur divorato dalla gelosia per l' anonimo forumista che si è visto dedicare quella splendida canzone, come dice Lone, a Casta si perdona tutto, e a lei dedico questa
E dubito che il micio di Casta sia iscritto al forum.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Pan, nemmeno mi hai ringraziato per la dedica appassionata. Tu e tanti altri.
Ingrati
Ingrati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- casta diva
- Impulsi superiori
Su, non prendertela, coraggio...scb ha scritto:Pan, nemmeno mi hai ringraziato per la dedica appassionata. Tu e tanti altri.
Ingrati
Intanto questa è per te da parte mia
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sempre amato quel pezzo, Casta.
Mi nobiliti
Mi nobiliti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Perdona, ma senza avatar diventi sfuggente. Bannato anche quello? Oggi è lunedì, puoi rimetterlo.scb ha scritto:Pan, nemmeno mi hai ringraziato per la dedica appassionata. Tu e tanti altri.
Ingrati
Centro pieno per il brano dedicato.