[OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Da bambino odiavo questa:
Dott.ssa Tirone Lives!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
All'epoca non la potevo vedere, ora invece mi fa ridere...(la vecchiaia...)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per mesi volevo aprire questo topic, ma non c'avevo voglia di cercare se esisteva già qualcosa di simile.
Allora...uno degli spot che odio di più è uno a caso di quelli della serie con Del Piero e la Chiabotto. Li ucciderei a mani nude. Ma niente in confronto a quello che farei alla suora di merda o alla portinaia...lì avrei torture di stampo medievale.
Allora...uno degli spot che odio di più è uno a caso di quelli della serie con Del Piero e la Chiabotto. Li ucciderei a mani nude. Ma niente in confronto a quello che farei alla suora di merda o alla portinaia...lì avrei torture di stampo medievale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
quoto anche io, toccava corde subliminali di disprezzo. qualcosa di psichedelico modello mago galbusera
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
però.. paragonata a certi obrobri di adesso... diventa passabile dai... è un pezzo di storia
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Non era una vera e propria pubblicità...era un intermezzo che passava su MTV...quando MTV trasmetteva musica

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Cavolo se me la ricordo!! Nonostante sia giovane erano i primi tempi in cui guardavo MTV...bei tempi...NebbiosoSolare ha scritto:Non era una vera e propria pubblicità...era un intermezzo che passava su MTV...quando MTV trasmetteva musica![]()

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Heth ha scritto:Cavolo se me la ricordo!! Nonostante sia giovane erano i primi tempi in cui guardavo MTV...bei tempi...NebbiosoSolare ha scritto:Non era una vera e propria pubblicità...era un intermezzo che passava su MTV...quando MTV trasmetteva musica![]()
grazie a questa musica mi si è aperto un mondo (musicalmente parlando intendo)

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Gli spot mi fanno cagare tutti! In un modo o nell'altro cercano di accattivarsi le simpatie dei consumatori sparando minchiate che potrebbero risparmiarsi e per cosa? rubare i soldi dalle tasche! Io compro quello che mi piace, della pubblicità me ne frego!!!

niente è meglio della propria libertà!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Maddai che è meravigliosaBardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:

Tra l'altro mi ha fatto venire voglia di bere una "fanta" (chissà perchè la concorrenza?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- filippotto
- Impulsi superiori
Eccone una che proprio non sopportavo ( peggio quella di ora ) forse perche la carne in scatola a me fa proprio cacare .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- filippotto
- Impulsi superiori
Ed un altra era questa mi irritava da morire c'è caso che mi venisse l'orticaria .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
(Hemm... sono uno degli autori di due delle pubblicità citate in questo topic... -i forumisti che mi conoscono di persona lo sanno bene- e se vi sono rimasto in testa dopo tutti questi anni, vuol dire che il mio lavoro ha sortito il suo effetto...)