mmm bella c'è una contraddizione di fondo però ...
chi è più servo di chi rispetta le regole?
il legalitarismo fanatico mi spaventa più della cialtronaggine perché a conti fatti tra i due mali paese di pagliacci furbetti e paese di autoritari cacciatori di streghe scelgo il sempre il primo
sulla questione dipendente poi non posso seguirti applichi alla politica logiche capitalistiche ... per me la politica è guida e vertice assoluto del sistema sociale
il capo del popolo e della nazione è il leader e non un impiegato pubblico
x zeta
ussigur che palle sempre la pippa del personaggio
oltretutto sulla rivoluzione da salotto pure te mica sei sulle gru con gli operai o sbaglio?
se ti va rileggi il topic con attenzione e dimmi in tutta sincerità se non ho postato argomenti di assoluto buon senso
tu piuttosto ti vedo in tricea di brutto
anche sta roba tu sei con bocha ma che cazzo vuol dire? facciamo scapoli ammogliati porca puttana?
mi dispiace che delle tante isole d'approdo dal catastrofico naufragio del comunismo tu abbia scelto la più becera e sterile ... l'antiberlusconismo squadrista e militante
cmq. in sintesi cazzi tua
hai votato almeno?
auito il topic è troppo veloce
x husk
non fascista ma fascio ovvero il generico spregiativo anni 70 per borghese autoritario e poco incline a rispettare l'avversario
che il lato peggiore dell'antiberlusconismo sia sempre più fascio mi pare un dato di fatto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke