sentite ste adolescenti perverse!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TOPIC STUPENDO... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
me lo dovró pur guadagnare il titolo di fancazzista, no?Lord Zork ha scritto:ma tu oggi non c'hai proprio niente da fare, eh?...

poi ero l'unico che riusciva ad usare il forum!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
[quote:8381aa58ee="warrior"]Sempre a proposito di adolescenti o quasi
Ultimamente tramite un clone di napster ho scaricato un filmato particolare:
tratta la scopata di due ragazzi a mio avviso sotto i 18 (o appena sopra) di Perugia
Pare che lei non era tanto d'accordo ad usare la telecamera ma il suo ragazzo ha avuto anche la brillante idea di pubblicare tutto su Internet
Il file è di 300MB se volete cercarlo usate come keyword "forza chiara"
La parte per me più divertente è quando lui cerca di scoparla (visto che ha qualche problema erettile) mentre lei sta conversando al cellulare con un altro/a
[/quote:8381aa58ee]
[quote:8381aa58ee="Super Zeta"]Il filmato è una bomba e credo che lei dovrà cambiare città perchè secondo me questa roba finisce sui giornali a breve.
[color=#ff0000:8381aa58ee]Comunque sono tutti ipermaggiorenni[/color:8381aa58ee].
ciao[/quote:8381aa58ee]
si...adesso !

Ultimamente tramite un clone di napster ho scaricato un filmato particolare:
tratta la scopata di due ragazzi a mio avviso sotto i 18 (o appena sopra) di Perugia
Pare che lei non era tanto d'accordo ad usare la telecamera ma il suo ragazzo ha avuto anche la brillante idea di pubblicare tutto su Internet
Il file è di 300MB se volete cercarlo usate come keyword "forza chiara"
La parte per me più divertente è quando lui cerca di scoparla (visto che ha qualche problema erettile) mentre lei sta conversando al cellulare con un altro/a
[/quote:8381aa58ee]
[quote:8381aa58ee="Super Zeta"]Il filmato è una bomba e credo che lei dovrà cambiare città perchè secondo me questa roba finisce sui giornali a breve.
[color=#ff0000:8381aa58ee]Comunque sono tutti ipermaggiorenni[/color:8381aa58ee].
ciao[/quote:8381aa58ee]
si...adesso !

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
la prima pag valeva la nomination negli awards..
cmq un tipico caso da "narcisismo da web"
postare psot..inserzioni del genere...per vedere come reagisce la gente...

cmq un tipico caso da "narcisismo da web"
postare psot..inserzioni del genere...per vedere come reagisce la gente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE