(o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#61 Messaggio da Bonaventura »

nick, finché gli italiani continueranno a prendere tutte le cagate dette in tv come oro colato ed ad utilizzare questo ormai sorpassato media come unica fonte per formarsi le opinioni meritano questo ed altro... è brutto da dire ma è così. :x

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#62 Messaggio da bocha »

oh...ci fosse un giornalista di sinistra in quella classifica....

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#63 Messaggio da Husker_Du »

Ahahahahahaha, la censura a Germano e' qualcosa di eccezionale.

Pensavo avesse detto che berlusconi e' un ladro mafioso ed invece no. E lo hanno censurato lo stesso....hahahahaahah.

Minchia santa come siamo messi.

Quanto prende di stipendio Minzolini?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#64 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Esistono foto in costume (od upskirt) di Maria Luisa Busi ?

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#65 Messaggio da Shirley »

bocha ha scritto:oh...ci fosse un giornalista di sinistra in quella classifica....
Eh, fatti due calcoli...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#66 Messaggio da coppia_co »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Esistono foto in costume (od upskirt) di Maria Luisa Busi ?
Immagine

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 759
Iscritto il: 28/03/2010, 16:06

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#67 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

bella e brava!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#68 Messaggio da scb »

tetta inutile, bei piedi, forse.
però mi sa di frigidaire...
la lilli gruber invece, con quelle labbra....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#69 Messaggio da scb »

Minzolini risponde alla Busi
"Commentava le notizie con la mimica"
Ne fa anche una questione di mimica facciale, Augusto Minzolini. Il direttore del Tg1, dopo l'abbandono polemico della conduzione del Tg della 20 da parte di Maria Luisa Busi, risponde dalle colonne del "Corriere della Sera" criticando il modo di condurre della giornalista. "Accompagnava le notizie con la mimica facciale - dice Minzolini -, dando giudizi indiretti: questa è positiva, questa è negativa".

La giornalista, da oltre un decennio volto notissimo del tg della rete ammiraglia, aveva annunciato venerdì il passo indietro dalla conduzione: non condivido la linea del direttore, non ci metto più la faccia. "Ero io che ragionavo se spostarla alle 13, sto rinnovando anche nei volti il tg", aveva ribattuto il direttore. Ora il nuovo affondo di Minzolini, questa volta dalle colonne del "Corriere della Sera", tutto fondato sulla necessità di cambiare, sostituendo una giornalista che troppo si è esposta con la mimica facciale con un'altra come Laura Chimenti che "invece non commenta, offre le notizie, con velocità, ritmo".

Chi davvero non ha gradito il nuovo corso minzoliniano è l'opposizione, che ha gridato all'epurazione. Accusa respinta al mittente dal diretto interessato: "Non sopporto chi mi definisce 'epurator'". E anche il Presidente della Rai Paolo Garimberti ha parlato del suo come di un "tg reticente". Fedele alla linea, Minzolini ha replicato piccato: "Paolo Garimberti... Siamo tutti giornalisti e per fortuna esistono le collezioni dei giornali. Ebbene, ho avuto molti più problemi io con il cosiddetto 'potere' di quanti non ne abbia mai avuti lui".

Tgcom

bella risposta.
cazzo come siamo messi.
A me a mimica facciale piace. altrimenti metteteci un robot a dire le notizie stronzi.
Minzo ha tirato fuori la scusa più stronza che ci sia.
Se la gioca con scajola e le case comprategli a sua insaputa...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#70 Messaggio da Husker_Du »

Se la Busi usava la mimica facciale, Fede cosa fa?

Minzolini e' ormai indifendibile, oltre ad essere un idiota.

La cosa peggiore e' che piglia uno lauto stipendio pubblico e la cosa e' vergognosa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#71 Messaggio da Il Fede »

Sempre peggio. Ma che penserà Minzolini dei commenti su FB? Inoltre, perchè non rispondono mai? Qualche perla copiata.

cessi

flipper

grazie ma preferisco guardare TG seri, non le barzellette che raccontate voi. Un saluto alla Busi ed agli altri giornalisti esonerati perchè "non in linea" con minzolino

capre capre capre capre capre....e rottinculo

ma se ogni volta li insultate che vi siete iscritti a fare :D

VERGOGNA

per insultarli :-)
I VECCHI FLIPPER ;MOZZICONE SELVAGGIO ;SANDRA MONDAINI ;NUOVO ALBUM DI MINA ;Elio Germano a Cannes MA SENZA LA SUA DICHIARAZIONE CONTRO IL GOVERNO !!!!!!!!!!

ci siamo iscritti per insultarli, sti servi!

MERDE!

METTETE L'AUDIO AL SERVIZIO DI ELIO GERMANO, CENSARUTEVI IL CERVELLO. SERVI DI MERDA!

vergognatevi!!! Fuori dalla RAI!!!!

FLIPPER CHE PASSIONE!!!!

per questo ci siamo iscritti... perchè non è giusto che paghiamo il canone per sentirci dire le cose del capo

ficcateveli lì dove non batte il sole......

Ma non è che adesso sto TG fa piu ascolti? Lo guardiamo per poi insultarli su FB?

oggi eravate mosci mosci peggio di una camomilla, complimenti x il servizio su Germano, m nn è che forse forse vi è sfuggita una frasetta?pagliacci!

MEDAGLIA D'ORO ALL'ONORATO MARCO CASALI, PER ESSERE GIUNTO PRIMO ALL'APPUNTAMENTO EDITORIALE

io lo guardo per poi commentare su fb, ma uso il sito della rai invece che la tv ;)

Scusate, sono seriamente in pensiero per il coccodrillo che non si trova.

uuuu c'è anche quella in cui censurate l'intervento di Elio Germano? Stupendo esempio di giornalismo da regime. R I D I C O L I

prrrrrrrrrrrrrr

ma il decreto che vieta la pubblicazione delle intercettazioni lo avete proposto voi del TG1?

Andate a zappare la terra tanto la schiena piegata ce l'avete già. Ne gioverà l'agricoltura (forse) ma più di tutti ne gioveremo noi.

E Caccioppola arriva PRIMO al traguardoooo!! You are the champion!! You are the champion...!!

W M.L.Busi, donna libera ed indipendente!!!
per quanto riguarda il resto, censurate pure, tanto la rete è libera e le notizie circolano comunque! io condivido quello che ha detto ELIO GERMANO!!!
minzolini, fai schifo!!!

IO STIMO LA BUSI ! MINZOLINI VERGOGNA !!

anche lei sig. Scodinzolini amico di Anemone?????

.BE' SAREBBE STATO STRANO CHE NON FACESSE PARTE DELLA LISTA ANCHE IL SIG. SCODINZOLINI

sono felice che esista questa pagina, così posso dirvi quanto fate cagare, pippe

Dopo la lettera delle dimissioni dal TG1 delle 20,00 di Maria Luisa Busi siete arrivati proprio in basso! Vergognatevi!!! Fate solo informazione di parte e non mostrate la reale situazione della gente che è al lastrico.. Andate a cagare magari dimagrite meglio al posto di fare vedere le calorie che una persona deve acquisire al giorno per dimagrire! Di certo cambieremo tutti TG!!!

Tra Il TG1 e il concetto di giornalismo intercorrono distanze siderali.

Busi subito candidata premier!

ma perchè insistete a chiamarvi TG??? ridicoli...

MEDAGLIA D'ORO ALL'ONORATO RAFFAELE CACCIOPPOLA, PER ESSERE GIUNTO PRIMO ALL'APPUNTAMENTO EDITORIALE

ve lo dico da campano... ETTATEVI

Il tg1: lei ha buttato una sigaretta per terra!!! Ma vaffanculo!

che scemi quelli del tg1... Siete RIDICOLI

O MA CHI SE NE FREGA, cioè, ma la smettete di postare ste notizie, non ce ne frega un beneamato. Spero vi rendiate conto di quello che fate, spero che non domiate la notte, che i vostri parenti si vergognino, spero che poi questo vostro prostituirvi vi renda poveri e soli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#72 Messaggio da Giulio Tremonti »

I tg nazionali non li guardo più da un pezzo perchè mi danno il voltastomaco: disinformazione e gossip per annebbiare le coscienze. Si salvano solo Rainews, almeno fino a quando ci sarà Mineo, e Skytg24.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Maria Luisa Busi

#73 Messaggio da belnudo »

La BUSI?
solita esaltata, l'ebrezza da TG1 ha colpito anche lei come la gruber.
chi cazzo crede d'essere, è una lettrice di notizie. punto

pensa di essere autorevole perché appare tutti i giorni in TV, penosa
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#74 Messaggio da Defender »

Giulio Tremonti ha scritto:Skytg24.
Quoto , ma a volte fanno partire dei servizi sul Papa che non finiscono più.

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 494
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#75 Messaggio da Minko1981 »

Non è solo una lettrice di notizie belnudo.. è anche membro del consiglio nazionale della stampa, e in quanto sindacalista è una delle poche che dentro il tg1 era autorizzata a lamentarsi.
Era li anche per quello.. poi che ti stia sulle palle è un'altro discorso
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”