[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

#61 Messaggio da Satana in autobus »

Scusi prof, ho dimenticato la virgola...(leggi Dio, pan) :) doveva essere un'esclamazione, ma capisco il fraintendimento.

Comunque concordo, direi di chiuderla qui. Siamo evidentemente troppo distanti.
Se interpreti i miei interventicome invidia malcelata, siamo distanti anni luce. Succede.

Ciò che fa Canella lo hanno fatto in molti su questo forum e le ragioni sono varie e non solo legate a generosità, ma a volte all'opposto. Non dico che questo sia il caso.

Roger, chiudo
I'll be your mirror, reflect what you are.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da CianBellano »

Io sono d'accordo a metà con faber ed a metà con satana.
Cioè che i "complimenti al pezzo" non siano esattamente consoni a quel post, che è piaciuto anche a me ovviamente, ma per il canella che c'è dentro non per la forma che deve passare in secondo piano. Il "bella lì!!" lo trovo superficiale.
Però cazzo, c'è una venerazione nei riguardi di canella veramente ipertrofica, è un ottimo forumista ma puttana eva che bocchini che gli staccate ogni volta. E' un po' come l'idolatria beatlesiana che investì HB, mi piace credere si sia allontanato proprio per questo motivo.

Canella: spero non ti freghi un cazzo di questo post o che ne abbia capito il senso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da tiffany rayne »

In tutta la mia vita finora non ho "subito" nessun cambiamento.

Quello che è cambiato è solo dovuto a una mia libera scelta, mi ritengo una persona fortunata.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da dada »

CianBellano ha scritto:Io sono d'accordo a metà con faber ed a metà con satana.
Cioè che i "complimenti al pezzo" non siano esattamente consoni a quel post, che è piaciuto anche a me ovviamente, ma per il canella che c'è dentro non per la forma che deve passare in secondo piano. Il "bella lì!!" lo trovo superficiale.
Però cazzo, c'è una venerazione nei riguardi di canella veramente ipertrofica, è un ottimo forumista ma puttana eva che bocchini che gli staccate ogni volta. E' un po' come l'idolatria beatlesiana che investì HB, mi piace credere si sia allontanato proprio per questo motivo.

Canella: spero non ti freghi un cazzo di questo post o che ne abbia capito il senso.
Per quanto mi riguarda, nel mio post non c'era alcuna intenzione di lodare la forma. Quel "fuoriclasse" era riferito al coraggio e alla sincerità. Sì, forse avrei dovuto usare un altro termine.

In merito all'idolatria... be', il tuo punto di vista mi sembra condivisibile.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da tiffany rayne »

Non capisco dove sia il problema, ognuno a un certo post reagisce alla sua maniera.

Si deve reagire solo nella maniera "giusta"? quale sarebbe questa maniera "giusta"?

Polemica inutile.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Non capisco dove sia il problema, ognuno a un certo post reagisce alla sua maniera.

Si deve reagire solo nella maniera "giusta"? quale sarebbe questa maniera "giusta"?

Polemica inutile.
Sofismo inutile.
E' un forum composto da commenti, e commenti di commenti.
E' un forum.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non capisco dove sia il problema, ognuno a un certo post reagisce alla sua maniera.

Polemica inutile.
Sofismo inutile.
E' un forum composto da commenti, e commenti di commenti.
E' un forum.
Ma non si tratta solo di un commento al commento del commento di quel tal forumista.

In molti casi vedo solo la voglia di insegnare come ci si deve comportare in certe occasioni. Anche tu vuoi fare spesso il maestro. :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Antonchik »

Sinceramente io sono d'accordo con la Pimpi...

Tutti supereroi qua dentro? Gente che decide quando cambiare e se farlo? Ho tre soluzioni: siete degli illusi, degli spacconi, o degli ingenui (prego notare la differenza con la parola "illuso".

Si cambia quando sei in situazioni in cui sei costretto a farlo, quando devi fare una virata brusca alla tua vita mentre la paura ti suggerisce di buttare l'ancora.

Quando la virata ti viene naturale, occhio che sei già cambiato senza accorgertene PRIMA e lo stravolgimento non ti pesa.

Per esperienza pesonale dico che il cambiamento spaventa molto perchè rappresenta l'approdo in una "no man's land" dove tutto quello che hai imparato prima potrebbe non servirti...

Non ho suggerimenti da dare, dato che sono un ragazzo troppo giovane per poter insegnare qualcosa a qualcuno in materia, l'unica cosa che forse posso dire è che l'atteggiamento da spaccone non è altro che la testimonianza, sotto forma di volpe contro l'uva, di chi ha una fottuta paura di affrontare dei cambiamenti e si è gettato in una situazione di stasi proprio per paura.
Ultima modifica di Antonchik il 13/02/2010, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Anche tu vuoi fare spesso il maestro. :-D
Non capisco dove sia il problema, ognuno a un certo post insegna alla sua maniera.
Si deve reagire solo nella maniera "studente"? quale sarebbe questa maniera "studente"?

E' questo che intendo come sofismo. Non fare B perché B non è come A, che poi B cos'è? A oggi ha fatto merenda?

Comunque il fatto di essere un gran cagacazzi ce l'ho sempre a mente, l'ho sempre saputo.
Questa caratteristica mi torna utile in fondo, quando non ho più stronzate pseudo allegre da "regalarvi" mi posso sempre riciclare rompendovi un po' i coglioni. Voi spesso per postare dovete pure aver qualcosa da dire in merito al topic :no:
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da El Diablo »

C'è a chi è piaciuto, e ha voluto condividere con Canella l'emozione che ha trasmesso.
A chi no, ce ne faremo una ragione.
Il silenzio lo lasciamo ai muti, o, in questo caso, ai monchi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Sinceramente io sono d'accordo con la Pimpi...

Tutti supereroi qua dentro? Gente che decide quando cambiare e se farlo? Ho tre soluzioni: siete degli illusi, degli spacconi, o degli ingenui (prego notare la differenza con la parola "illuso".

Si cambia quando sei in situazioni in cui sei costretto a farlo, quando devi fare una virata brusca alla tua vita mentre la paura ti suggerisce di buttare l'ancora.

Quando la virata ti viene naturale, occhio che sei già cambiato senza accorgertene PRIMA e lo stravolgimento non ti pesa.

Per esperienza pesonale dico che il cambiamento spaventa molto perchè rappresenta l'approdo in una "no man's land" dove tutto quello che hai imparato prima potrebbe non servirti...

Non ho suggerimenti da dare, dato che sono un ragazzo troppo giovane per poter insegnare qualcosa a qualcuno in materia, l'unica cosa che forse posso dire è che l'atteggiamento da spaccone non è altro che la testimonianza, sotto forma di volpe contro l'uva, di chi ha una fottuta paura di affrontare dei cambiamenti e si è gettato in una situazione di stasi per paura.
Si tratta di un tuo modo di vedere la cosa, tu hai una fottuta paura dei cambiamenti e pensi che la devono avere anche gli altri. Per cui se non cambiano lo fanno solo per paura e devono fare gli spacconi (in un forum poi).

Non funziona cosi. Spesso si cambia spesso proprio per la ragione opposta, come se il cambiamento fosse per se stesso un valore positivo. Invece significa solo insicurezza.

Ecco faccio anche io il maestro. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sinceramente io sono d'accordo con la Pimpi...

Non ho suggerimenti da dare, dato che sono un ragazzo troppo giovane per poter insegnare qualcosa a qualcuno in materia, l'unica cosa che forse posso dire è che l'atteggiamento da spaccone non è altro che la testimonianza, sotto forma di volpe contro l'uva, di chi ha una fottuta paura di affrontare dei cambiamenti e si è gettato in una situazione di stasi per paura.
Si tratta di un tuo modo di vedere la cosa, tu hai una fottuta paura dei cambiamenti e pensi che la devono avere anche gli altri. Per cui se non cambiano lo fanno solo per paura e devono fare gli spacconi (in un forum poi).

Non funziona cosi. Spesso si cambia spesso proprio per la ragione opposta, come se il cambiamento fosse per se stesso un valore positivo. Invece significa solo insicurezza.

Ecco faccio anche io il maestro. :lol:
Io ho i baffi ma non penso che li debba avere anche tu solo perchè ce li ho io, e non dico che se non ce li hai sei un cazzone. ;)

Nessuno deve avere niente, e non ho messo in discussione il fatto che sia un mio modo di vedere la cosa, tralaltro il tuo sottolineare ciò non dimostra che io abbia torto.

Funziona che siamo tutti esseri umani e, come gli animali (perchè SIAMO animali), abbiamo paura se andiamo in un luogo nuovo dove non sappiamo quali bestie ci sono, dove si trova la caverna più vicina e dove possiamo trovare acqua e viveri. Nessuno mi convincerà mai del contrario, la paura è un sentimento fatto apposta per migliorare l'attenzione e la reattività, per farci superare situazioni di difficoltà. Purtroppo può anche bloccarci.

Il resto è fuffa da spacconi. Il tuo "io non sono mai cambiato" invece è soltanto poco realismo. :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CianBellano »

El Diablo ha scritto:C'è a chi è piaciuto, e ha voluto condividere con Canella l'emozione che ha trasmesso.
A chi no, ce ne faremo una ragione.
Il silenzio lo lasciamo ai muti, o, in questo caso, ai monchi.
Se questa frecciatina fosse rivolta anche a me, trovo che il tuo commento fosse stato assolutamente condivisibile.
Perché commovente poteva benissimo esserlo stato.

Dovevo solo questa precisazione, chiedo scusa agli amanti dell'IT tra cui probabilmente c'è la pimpi, che ha aperto questo topic ed ha poteri illimitati.
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Anche tu vuoi fare spesso il maestro. :-D
Non capisco dove sia il problema, ognuno a un certo post insegna alla sua maniera.
Si deve reagire solo nella maniera "studente"? quale sarebbe questa maniera "studente"?

E' questo che intendo come sofismo. Non fare B perché B non è come A, che poi B cos'è? A oggi ha fatto merenda?

Comunque il fatto di essere un gran cagacazzi ce l'ho sempre a mente, l'ho sempre saputo.
Questa caratteristica mi torna utile in fondo, quando non ho più stronzate pseudo allegre da "regalarvi" mi posso sempre riciclare rompendovi un po' i coglioni. Voi spesso per postare dovete pure aver qualcosa da dire in merito al topic :no:
Ma tu sei un simpatico cagacazzi, questo forum senza di te non sarebbe piu' lo stesso.

Pensa che noia un forum solo di Tiffany Rayne. :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Antonchik »

ADD al mio post di prima: quando il cambiamento è fatto per sfuggire ad una situazione di cui non ci si vuole assumere responsabilità, è sbagliato anche quello, e la paura è la motivazione scatenante anche in quel caso. Capita spesso con i rapporti di coppia. In questo caso sono d'accordo con tiffany.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”