Nella (rara) immagine (omaggio a Ortheus), Amoidoors69 rende edotta la sua picciola schiera dei segreti dello zerbinaggio.pan ha scritto:Seguendo il tuo corso, Blif, entro quanto tempo Amoidoors69 mi accoglierà tra i suoi sherpa ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nella (rara) immagine (omaggio a Ortheus), Amoidoors69 rende edotta la sua picciola schiera dei segreti dello zerbinaggio.pan ha scritto:Seguendo il tuo corso, Blif, entro quanto tempo Amoidoors69 mi accoglierà tra i suoi sherpa ?
a me sto forum fa troppo ridere, oltretutto.Neil McCauley ha scritto:Nella (rara) immagine (omaggio a Ortheus), Amoidoors69 rende edotta la sua picciola schiera dei segreti dello zerbinaggio.pan ha scritto:Seguendo il tuo corso, Blif, entro quanto tempo Amoidoors69 mi accoglierà tra i suoi sherpa ?
non prima tu abbia postato le foto di almeno otto o novemila felini di tutto il mondopan ha scritto:Seguendo il tuo corso, Blif, entro quanto tempo Amoidoors69 mi accoglierà tra i suoi sherpa ?
no...è la bimba sbagliata....vertigoblu ha scritto:qualcuno avverta lo zerbiname del forum che ne è arrivata un'altra...sexybimba ha scritto:e quì come mai vengono postate foto mie senza dirmi niente???![]()
![]()
almeno bocha si stacca dal topic di re silvio...
certo sexybimba si....sexybimba ha scritto:e quì come mai vengono postate foto mie senza dirmi niente???![]()
![]()
..mi scuso con tutto il forum allora se sono stato una delle cause di tale perditasexybimba ha scritto:...avete avuto l'occasione per avermi nel forum...
e sticazzi no?sexybimba ha scritto:...avete avuto l'occasione per avermi nel forum...
Sando piantala di fare il sabotatore qui dentro. Pensa alla tua bimba e non rosicare!sandocan19 ha scritto:certo sexybimba si....sexybimba ha scritto:e quì come mai vengono postate foto mie senza dirmi niente???![]()
![]()
ragazzi ...io sono Brad Pitt ...e in questo momento Angelina Jolie mi sta ciucciando le palle![]()
![]()
e nn dimentichiamo che esiste solo una Bimba..