pan ha scritto:
Qualcosa così ? [Algoritmo 260186]
Sono passati ventiquattro anni da quando, in un freddissimo pomeriggio di fine gennaio, sulla strada di San Martino, dove sempre passeggiavamo, la mia bella fidanzata mi raccontò di aver conosciuto un tipo in discoteca che le aveva fatto la corte.
Impiegai 4,33265 nanosecondi per capire che la mia sorte era segnata. E poiché ero indubbiamente senza peccato, una grossa pietra volò nella sua direzione, fortunosamente infilandosi in quel vacuum angolare tra collo e la spalla sinistra, altrimenti non sarei qui a raccontare, anzi sì, tra un indulto e la buona condotta…
Si spaventò talmente che continuò a stare con me pensando che non mi accorgessi della compresenza.
Avevo trent'anni e un ritardo dello sviluppo cognitivo, dovuto un po’ agli studi e ai primi anni di lavoro e molto al mio amore per circoli, bar, tennis-tavolo e ombrelloni, ma sotto lo sprone di herpes, più forte in me di Marte e Venere, presi a cercare una via d’uscita dalla compunzione.
Mi rivolsi alla psicanalisi classica, ma i testi consultati emisero un verdetto anche peggiore del male:
-Il geloso è essenzialmente un omosessuale latente che vorrebbe farsi l’amante della sua donna-.
Troppo sbrigativo, e poi neanche l’avevo visto mai, anche se tutte le sue “amiche” mi dicevano che era un bono della madonna con l’intento non disinteressato di sdoganarmi da lei.
Continuai a cercare e a scopare, spesso a ponte bagnato(1), per settimane e settimane fino a imbattermi in Open Pussy - vita e morte di un giornale underground- Per quelle pagine sarò eterno debitore di Bukowsky, specialmente laddove, dopo aver ridicolizzato un figlio dei fiori e del libero amore, nonché direttore di Open Pussy, che un giorno esce con la 44 magnum per sparare al suo redattore che gli fotteva la moglie, se ne esce con una di quelle frasi che sono il fondamento della sua sapienza:
”E poi, dopo i trent’anni si diventa francamente patetici”.
Da allora e per sempre mi emendai da questo handicap tanto che, quando in primavera si aggiunse un secondo amante (o terzo, dipende dai punti di vista), in effetti strafichissimo e mi presi un’uretrite che mi mandava in giro col salva-slip, ero talmente guarito che l’urologo, il primario fiorentino del laboratorio che mi parlava sghignazzando di uno zoo microbiologico nei secreti uretrali, tutti i colleghi della scuola di specializzazione, nonché il venerato maestro e capo prof. G.C. napoletano d.o.c., mi chiedevano dettagliati resoconti della vicenda che per l’occasione chiamammo l’Aggiornacorna con cadenza settimanale.
In realtà sapevo assai poco di quanto stesse veramente accadendo tra noi quattro e soprattutto ero ancora a zero riguardo ai fondamenti teorici di tali simpaticissimi fenomeni combinatori.
Intanto tramontavano definitivamente e irreversibilmente per me le illusioni
delle profondità di misteri
in superficie con te gustati
nella segretezza
d’immaginati cortili
sognate e accarezzate fin dalla preadolescenza e innalzate da questi versi di una poetessa bergamasca fino alla soglia della vero.
La pala della rimozione lavorava indefessa come quella di una ruspa dell’A.N.A.S. in una frana che era mia e forse non solo mia, sbancando anche quanto di buono o riutilizzabile potesse residuare tra i detriti.
Fu solo sul finire degli anni 80, a casini ormai passati, che ebbi l’illuminazione tanto attesa. Stavolta fu la pubblicazione di Amare/Tradire del compianto Maestro Aldo Carotenuto, a convincermi della confusione fatta in passato -probabilmente ad arte- nella accezione del verbo trado e nella successiva sua traduzione tradizionale (ma guarda un po’…) nelle lingue europee che venivano alla luce.
Se è vero, come sembrerebbe, che Gesù fu quindi consegnato e non venduto da Giuda al Sinedrio affinché trionfasse e venisse il suo regno, allora chi ci tradisce non fa altro che consegnarci a noi stessi. Ma qui il Maestro neo-junghiano ed io ci dividemmo (cfr. W.Allen in Zelig) perché per lui questa è una tragedia in ogni caso, abbordabile, elaborabile, superabile, ma esperienza necessariamente tragica, mentre io ritengo, in maniera più ruspante (in senso anassiano da A.N.A.S.), che sia una tragedia mooolto relativa perché il come staremo al momento della riconsegna dipende in definitiva dal come stiamo messi con noi stessi in quel momento.
Non capisco perché se abbiamo accettato di nascere e morire soli, di andare al cinema in 120, ai premi di poesia in 60 (quando va bene), allo stadio in 70.000, facciamo poi tante storie per essere proprio in 2 (DUE) in amore, fissandoci su questo che, statisticamente, è il numero più improbabile che esca fuori. E’ vero che Freud diceva che si scopa minimo in 6 [ 2 + le 2 coppie genitoriali], è vero che tanti lo fanno sempre da soli indipendentemente da tutto, ma vero sopra ogni altra cosa è che il 2 è passato così violentemente nel sentire comune quasi certamente per colpa di quegli sfigati dei poeti, che per millenni ci hanno bushobamianamente bombardato con coppie ancora più sfigate di loro: autentica maledizione !
E se oggi per un Romeo e una Giulietta si troverebbero agevoli mediazioni (si scalano banche a destra e sinistra, figuriamoci se non si trova un accordo per due ragazzi di ottime famiglie), ecco che i Signori del 2 prontamente sfornano sempre nuove e inaddomesticabili diadi, riuscendo a trarne a vagonate dall’orrore della contemporaneità.
Spiegazione della nota
(1) Espressione dei marinai dell’U.S. Navy per indicare la sensazione provata dai peni degli ultimi della fila, specie all’inizio del coito, con prostitute subito dopo lo sbarco.
[O.T.] The best of Super Zeta 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] The best of Super Zeta 2010
viewtopic.php?f=2&t=12322&p=1074608#p1074608
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Avevo votato pan negli Awards per due anni consecutivi (nell'ambito scrittura), quest'anno ho votato il Piz, ma ci avevo visto giustissimo. 
Se dovessi scegliere che 40-50enne diventare direi che ora come ora le mie aspirazioni sono tutte su pan.

Se dovessi scegliere che 40-50enne diventare direi che ora come ora le mie aspirazioni sono tutte su pan.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:NDB molla il colpo
A sei niubbo e al di la del finto buonismo egalitarista questo conta tanto
B tu stai difendendo la destra e quindi potrai essere insultato e maltrattato ma appena reagirai ti verrà fatto notare che sei offensivo e rompicazzo
leggerai berluskoni deve morire ma se scriverai comunisti di merda verrai crocefisso
fattene una ragione funziona così
buon divertimento
-
- Storico dell'impulso
Peccato, per essere un post perfetto mancava dell'avvertenza che qui si mangiano i bambini.OSCAR VENEZIA ha scritto:balkan wolf ha scritto:NDB molla il colpo
A sei niubbo e al di la del finto buonismo egalitarista questo conta tanto
B tu stai difendendo la destra e quindi potrai essere insultato e maltrattato ma appena reagirai ti verrà fatto notare che sei offensivo e rompicazzo
leggerai berluskoni deve morire ma se scriverai comunisti di merda verrai crocefisso
fattene una ragione funziona così
buon divertimento
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?p=1085426#p1085426

donegal ha scritto:Io non mi fiderei della Pimpi, gli animali non si allevano con gugol.
Se indagate, scoprirete che volta è riuscita pure a fare morire il suo orsacchiotto preferito.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Io ci metterei anche questa di qualche pagina indietro:
viewtopic.php?p=1083984#p1083984donegal ha scritto:Mi sono perso qualcosa ?
La Pimpi sembra diventata la versione virtuale delle vecchiette rintronate che danno da mangiare ai piccioni
Ci mancava giusto l'adozione a distanza di un topo obeso che si fa di skipper.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- pan
- Storico dell'impulso
Scopro solo ora che Lilith mi ha portato qui e ne approfitto per una precisazione.
[Algoritmo 260186].
Il numero corrisponde alla data della sassata e "algoritmo" non va inteso alla maniera di Berlino (La parola algoritmo deriva dal nome di "al-Khwarizmi", importante matematico arabo del nono secolo. Al-Khwarizmi è famoso per averci insegnato i cosiddetti numeri arabi: la sua opera " (Libro) di al-Khwarizmi sui numeri indiani" fu tradotta in latino come "Algorismi de numero Indorum". Fu su questo libro che l'Europa intera imparò ad usare il sistema di notazione decimale posizionale).
Nel racconto sfrutto un'etimologia immaginaria, ma anche realmente presente nella parola: greco algos = dolore e greco rithmos = ritmo.
E' questo ritmo del dolore che detta il tempo tutta la vicenda che ho tentato di restituire nel racconto.
[Algoritmo 260186].
Il numero corrisponde alla data della sassata e "algoritmo" non va inteso alla maniera di Berlino (La parola algoritmo deriva dal nome di "al-Khwarizmi", importante matematico arabo del nono secolo. Al-Khwarizmi è famoso per averci insegnato i cosiddetti numeri arabi: la sua opera " (Libro) di al-Khwarizmi sui numeri indiani" fu tradotta in latino come "Algorismi de numero Indorum". Fu su questo libro che l'Europa intera imparò ad usare il sistema di notazione decimale posizionale).
Nel racconto sfrutto un'etimologia immaginaria, ma anche realmente presente nella parola: greco algos = dolore e greco rithmos = ritmo.
E' questo ritmo del dolore che detta il tempo tutta la vicenda che ho tentato di restituire nel racconto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Un bastardissimo Donegal nel topic sulla funzione "cerca":
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Quando usate la funzione cerca vedrete , penso che capiti a tutti,
Si, si... è di fianco alla funzione "Ban"
Un po' piu' a sinistra del tasto "Ritocca il sondaggio culo/tette" e subito sotto al pulsante "verifica se l'IP è già stato usato dal Canga"
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
donegal????
come ti alzo la palla io......

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da mettere nei The Best

Pimpipessa ha scritto:

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
era chiamata.
ed è già nel best of mica a caso!!
ed è già nel best of mica a caso!!
da "Memorie di una Criptorchite Vanitosa".donegal ha scritto:Da mettere nei The Best
Pimpipessa ha scritto:
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
nella (rarissima) immagine, donegal e il braccio della pimpi..Pimpipessa ha scritto:donegal????

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Scusami, ti correggo.Gerda ha scritto: nella (rarissima) immagine, donegal e il braccio della pimpi..
Ora, nella rarissima immagine, Donegal e il braccio della Pimpi...

Ultima modifica di faber-mi il 23/03/2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Gerda invece te hai una firma da best of.
E' tua?
p.s. cmq quella cit che hai parafrasato non è veramente di voltaire, ma erroneamente attribuita(lo imparai proprio qui su sz).
E' tua?
p.s. cmq quella cit che hai parafrasato non è veramente di voltaire, ma erroneamente attribuita(lo imparai proprio qui su sz).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)