[O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine
p.s. poi anche parlando di tanzi, sarebbe giusto ricordarsi che origini territoriali ha la sua azienda, per chi si è schiarato nelle elezioni del 96 e quali sono le Banche che hanno avuto il principale merito di vendere la sua merda di bond......
perchè noi avremo berlusconi, ma dall'altra parte, oltre i paraocchi, non si vede nulla
è più facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui che la trava nel proprio
perchè noi avremo berlusconi, ma dall'altra parte, oltre i paraocchi, non si vede nulla
è più facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui che la trava nel proprio
non posso fare altro che sottoscrivere parola per parola.Super Zeta ha scritto:Anche chi ha sciolto bambini nell'acido senza batter ciglio magari si sarà commosso di fronte a qualche film. Dunque? Anche i peggiori mostri avevano delle qualitàtiffany rayne ha scritto:visto che fuori dalla politica qualche berlusconiano non è cosi male.
Restano uomini di merda, senza se e senza ma
E io con una merda non voglio condividere nulla
Si prende troppo poco le distanze da certe cose
E per non aver preso abbastanza le distanze nei momenti giusti e nei modi giusti che oggi siamo ridotti in Italia come siamo ridotti
Chi difende un criminale ne condivide la filosofia, il minimo che io possa farlo è allontanarlo dal mio mondo
nella mia vita reale sono anni che non degno più neanche della minima considerazione chi sostiene Berlusconi.
idem nel forum.
e per cortesia basta con i pianti patetici...."ah...i comunisti"....ma andate a cagare.
qui non c'è destra, non c'è sinistra...c'è un pezzo di merda con altrettanta viscida merda a corte, niente di più.
chi sostiene Berlusconi è contro il paese, è contro la legalità, è contro lo sviluppo, è contro la giustizia.
Fuori dai coglioni il nano, chi lo applaude, chi lo spalleggia, chi gli pulisce le scarpe.
Dove cazzo è scritto che il confronto, lo scambio di idee debba essere sempre, ovunque e comunque costruttivo?
Con i pezzi di merda non si parla, non ci si confronta.
Li si evita e se non si può...li si schiaccia.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo meraviglioso post di fede mi era sfuggito, la parte evidenziata soprattutto.....Il Fede ha scritto:Ma no Canella, non sono d'accordo. Se c'è un'incomprensione si può risolvere al secondo post, chiedendo eventualmente scusa, non ci vuole molto. Un forum con discorsi e idee non è molto diverso da quello che si dice fuori da qua, le persone che scrivono sono quelle che poi incontriamo fuori, le idee son sempre quelle, non c'è niente di diverso qua.CanellaBruneri ha scritto:
Il Forum è un territorio complesso, in cui il rischio più grave ed immediato è la "incomprensione".
Quello che semmai ha snervato SZ è l'incredibile capacità dei destroidi di arrampicarsi sugli specchi. I berluschini hanno l'incredibile capacità di fare 8000 post senza mai arrivare al nocciolo della questione. Il nocciolo è facile e semplice: essere di Destra a oggi, in Italia, equivale a sostenere la mafia, a sostenere lo squallore, a sostenere persone di merda che campano coi soldi degli altri. A fronte di questo il berluschino ( che pur di ammettere quello che ho detto venderebbe un rene o ammazzerebbe la mamma ) cerca ragionamenti campati in aria per giustificare che "anche te sei cattivo e disonesto". E' un atteggiamento vile, scorretto, meschino, e capisco SZ che si è rotto i coglioni. La peggiore disgrazia a oggi è avere, per un ragazzo di 20-30 anni i genitori berluschini. Ringrazio il cielo che mia mamma non è così ( vi immaginate come potrei stare, uno come me con la mamma berlusca? ).
Ricordati un'altra cosa Canella: i berluschi mettono le radici molto spesso nei posti antiberlusconiani. Sai perché? Perchè vengono ACCETTATI, punto e basta. Peccato però che poi inizino coi loro ragionamenti del cazzo alla Studio Aperto, con dati contabili, numeri, stronzate sull'economia ecc. per dimostrare che i comunisti fanno i danni e loro la sanno lunga. Parliamo della massa, delle pecore, di chi storicamente NON HA MAI FATTO UN CAZZO, parliamo di chi serve il potere come uno schiavetto. Ovvio che alla lunga qualcuno dall'alto si rompa il cazzo, lo trovo più che normale.
Comunque i berluschini non hanno bisogno di essere bannati, si esauriscono da soli, per inedia, pronti per andare a leccare il culo a qualcun altro appena ce ne sarà bisogno.
e meno male che siamo in dittatura.....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
certo che la situazione fa veramente ridere.skifiltor ha scritto:questa discussione dà l'esatta percezione di quanto sia amato questo forum.
se non ho capito male superzeta comanda:
"d'ora in poi non si puo' piu' parlare bene di berlusconi, se ne potrà solo parlare male!"
questo forum è come una droga, perchè altrimenti di fronte a imposizioni cosi' scellerate l'unica azione dignitosa sarebbe quella di alzare i tacchi e cancellarsi dal forum seduta stante, con una pernacchia per saluto.
senza offesa zeta, forse sono io che ho capito male o forse ti prendo troppo alla lettera, ma se davvero vuoi imporre questo regime vuol dire che sei andato completamente fuori di testa.
se un moderatore x ,sbagliando o nel giusto impone una visione di idee,dite "è andato fuori di testa".
se un miliardario pidduista distrugge costituzione e giustizia ed è parzialmente responsabile dell'abbruttimento morale di questo paese da operetta,vi arrampicate sugli specchi fino al'inverosimile per difendere qualunque cagata ,
dal mettere mignotte in parlamento a disporre della giustizia a suo piacimento...
messi bene eh?...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
faber-mi ha scritto:non posso fare altro che sottoscrivere parola per parola.Super Zeta ha scritto:Anche chi ha sciolto bambini nell'acido senza batter ciglio magari si sarà commosso di fronte a qualche film. Dunque? Anche i peggiori mostri avevano delle qualitàtiffany rayne ha scritto:visto che fuori dalla politica qualche berlusconiano non è cosi male.
Restano uomini di merda, senza se e senza ma
E io con una merda non voglio condividere nulla
Si prende troppo poco le distanze da certe cose
E per non aver preso abbastanza le distanze nei momenti giusti e nei modi giusti che oggi siamo ridotti in Italia come siamo ridotti
Chi difende un criminale ne condivide la filosofia, il minimo che io possa farlo è allontanarlo dal mio mondo
nella mia vita reale sono anni che non degno più neanche della minima considerazione chi sostiene Berlusconi.
idem nel forum.
e per cortesia basta con i pianti patetici...."ah...i comunisti"....ma andate a cagare.
qui non c'è destra, non c'è sinistra...c'è un pezzo di merda con altrettanta viscida merda a corte, niente di più.
chi sostiene Berlusconi è contro il paese, è contro la legalità, è contro lo sviluppo, è contro la giustizia.
Fuori dai coglioni il nano, chi lo applaude, chi lo spalleggia, chi gli pulisce le scarpe.
Dove cazzo è scritto che il confronto, lo scambio di idee debba essere sempre, ovunque e comunque costruttivo?
Con i pezzi di merda non si parla, non ci si confronta.
Li si evita e se non si può...li si schiaccia.
altro fulgido esempio di democrazia..bravo

p.s facevi ance tu parte del milione di ieri o dei 90.000????

-
- Storico dell'impulso
Io rabbrividisco per certe cose che scrivono sul forum quelli di destra e di sinistra. Però in politica mi fanno piu' rabbrividere le cose che dice e fa Berlusconi, io col carattere che mi ritrovo riesco anche a dialogare con quelli che difendono Berlusconi ma capisco anche quelli che di Berlusconi ne hanno le scatole piene e ormai non sopportano quelli che lo difendono.bocha ha scritto:@ tiff leggendo le cose che scrivono quelli di sinistra rabbrividsco e, come incubo, ho quello di vedere il paese in mano a cotante persone....ma siccome siamo in democrazia io rispetto il pensiero di tutti, anche non condividendolo...perchè sarebbe facile venire a parlare di cosa hanno combinato i governi di sinistra, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa ( e se non ricordo male Zeta ha a che fare o ha avuto a che fare con il mio campo, quindi sa benissimo cosa ha creato di danni la legge Bersani nel nostro campo, ad esempio)
@ mavco si era necessario lo ha detto lui che bisognava prendere una posizione no?
Magari eviterei di entrare troppo nel personale, ma qui si entra nella sensibilità personale che ognuno si ritrova.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
noto che molti continuano a non capire
qui non è un fatto di essere di destra o di sinistra
Qui il distinguo è un altro: avere o non avere ancora un minimo di etica e morale e capire che così non si può più andare avanti. Lo sfascio italiano non ha orientamento politico
Uno può essere di destra quanto vuole, qui hanno sempre parlato tutti, ma chi difende questo CRIMINALE mi fa schifo umanamente perchè una persona onesta intellettualmente di qualsiasi orientamento politico possa essere non può non provare ribrezzo di fronte a quello che sta facendo sto bastardo al nostro paese
se non la capite nemmeno così vi faccio un disegno
Qui il distinguo è un altro: avere o non avere ancora un minimo di etica e morale e capire che così non si può più andare avanti. Lo sfascio italiano non ha orientamento politico
Uno può essere di destra quanto vuole, qui hanno sempre parlato tutti, ma chi difende questo CRIMINALE mi fa schifo umanamente perchè una persona onesta intellettualmente di qualsiasi orientamento politico possa essere non può non provare ribrezzo di fronte a quello che sta facendo sto bastardo al nostro paese
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro esempio di demonizzazione dell'avversario fatto attraverso la lettura delle pagine di repubblica o degli scritti di Travaglio che deve al berlusca le sue fortune letterarie e monetarie....vertigoblu ha scritto:certo che la situazione fa veramente ridere.skifiltor ha scritto:questa discussione dà l'esatta percezione di quanto sia amato questo forum.
"d'ora in poi non si puo' piu' parlare bene di berlusconi, se ne potrà solo parlare male!"
questo forum è come una droga, perchè altrimenti di fronte a imposizioni cosi' scellerate l'unica azione dignitosa sarebbe quella di alzare i tacchi e cancellarsi dal forum seduta stante, con una pernacchia per saluto.
senza offesa zeta, forse sono io che ho capito male o forse ti prendo troppo alla lettera, ma se davvero vuoi imporre questo regime vuol dire che sei andato completamente fuori di testa.
se un moderatore x ,sbagliando o nel giusto impone una visione di idee,dite "è andato fuori di testa".
se un miliardario pidduista distrugge costituzione e giustizia ed è parzialmente responsabile dell'abbruttimento morale di questo paese da operetta,vi arrampicate sugli specchi fino al'inverosimile per difendere qualunque cagata ,
dal mettere mignotte in parlamento a disporre della giustizia a suo piacimento...
messi bene eh?...
applausi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aspettiamo il disegnino....Super Zeta ha scritto:noto che molti continuano a non capire
invece tentare di distruggere chi è meglio di te facendo parlare chi ammazza i preti rubandogli il portafoglio e pure le marche della patente è un bel modo di fare...
andare in piazza con DiPietro, cioè il più intrallazzone dei politici italiani, è una bella cosa
sostenere i centri sociali, colpevoli di ogni malefatta possibile nelle città è una bella cosa...
cerca da qualche altra parte i criminali....
Che ho scritto di sbagliato? Non sentirti perseguitato, se hai qualcosa di concreto da dire dillo e spiega perchè ti indigni se dico che essere berluschini equivale a sostenere un potere mafioso. Sono questi giochini di "indignazione"che rompono il cazzo. Se te come gli altri provi vergogna per essere un sostenitore del nano non puoi fare la parte dell'offeso per cercare comprensione.bocha ha scritto:
Quello che semmai ha snervato SZ è l'incredibile capacità dei destroidi di arrampicarsi sugli specchi. I berluschini hanno l'incredibile capacità di fare 8000 post senza mai arrivare al nocciolo della questione. Il nocciolo è facile e semplice: essere di Destra a oggi, in Italia, equivale a sostenere la mafia, a sostenere lo squallore, a sostenere persone di merda che campano coi soldi degli altri
questo meraviglioso post di fede mi era sfuggito, la parte evidenziata soprattutto.....
e meno male che siamo in dittatura.....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bocha poichè sti interventi populisti da due lire mi fanno abbastanza cagare ti spiego meglio,anche se dubito serva minimamente a qualcosa.bocha ha scritto:altro esempio di demonizzazione dell'avversario fatto attraverso la lettura delle pagine di repubblica o degli scritti di Travaglio che deve al berlusca le sue fortune letterarie e monetarie....vertigoblu ha scritto:certo che la situazione fa veramente ridere.skifiltor ha scritto:questa discussione dà l'esatta percezione di quanto sia amato questo forum.
messi bene eh?...
applausi
riesci a realizzare il paradosso tuo o degli altri pdlisti che vi lamentate della mancanza di pluralità di opinioni in un forum,quando sostenente in maniera oggettivamente stolida uno che si pulisce il culo con la costituzione,e vorrebe zittire tutta l'informazione per i propri interessi personali?
lo han già detto in molti non è questione di dx o sx ma un problema etico e pure estetico a mio avviso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Travaglio è di destra
Studiate cazzo, studiate invece di scrivere
come detto mi sono rotto il cazzo di leggere idiozie non argomentate come quelle di Bocha su Di Pietro, alla prossima Bocha ti becchi un ban
mi sono definitivamente rotto i coglioni del vostro qualunquismo
come detto mi sono rotto il cazzo di leggere idiozie non argomentate come quelle di Bocha su Di Pietro, alla prossima Bocha ti becchi un ban
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no Fede ha soltanto detto una cosa, quella evidenziata, che è un'offesa all'intelligenza delle persone....quindi se sono di destra sostengo la mafia, sostengo lo squallore sostengo persone di merda che campano coi soldi degli altri....
davvero vorresti una risposta?
davvero vorresti una risposta?
Meno male che ti permetti anche di evidenziare quello che scrivono gli altri. Parli come la portinaia che guarda Pomeriggio 5bocha ha scritto:sostenere i centri sociali, colpevoli di ogni malefatta possibile nelle città è una bella cosa...
cerca da qualche altra parte i criminali....

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
travaglio è nato di destra (scriveva al giornale) e poi gli è convenuto far carriera sul berlusca.Super Zeta ha scritto:Travaglio è di destra
Su Dipietro se ne possono raccontare tante, vero Zeta? Dal patrimonio immobiliare, alla figlia giornalista grazie ad un giornale aperto e poi chiuso alla fine del suo tirocinio, al figlio capo dell'IDV in molise inquisito....vado avanti? scagli la prima pietra chi è senza peccato.
Ah no....qui non sembra possibile.....
Il Ban mi toglie la parola, ma non cancella la puerilità dei tuoi interventi.
Il pallone è mio e ci gioco io....sennò lo porto via, mi spiace Zeta non ti credevo, pur non conoscendoti personalmente, così poco democratico.
Ma si sa che il confronto fa male...