[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#61 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma gaius baltar and alexis, siete scemi o fate finta?
chi se ne frega se marrazzo se lo fà  mettere in culo o se berlusconi sborra moscio come si vocifera, il discorso è quanto poi si battano nella vita politca per leggi anti-prostituzione, per quanto ce la menino coi moralismi..e per quanto siano vittime dei propri vizi al punto di essere ricattabili..
Crogiuolatevi del non avere capito un cazzo, bravi.

PS: sveglia, siamo su superzeta
Mah, che declino cristo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#62 Messaggio da Steiner74 »

MiniMe ha scritto:Luxuria è sicuramente meglio di:

1. gasparri
2. cuffaro
3. dell'utri
4. borghezio

e la lista potrebbe continuare.
La differenza tra la coerenza di marrazzo e l'incoerenza di berlusca è paurosa.
Il primo, fino a prova contraria, non ha mai portato avanti alcun ideale che impedisse di andare a trans. E' una discriminazione bella e buona relativa ai trans. Il punto è la ricattabilità  dello stesso ed il fatto che non ha denunciato alle autorità  il ricatto. E' più grave questo che il resto.
Minime difensore dei travoni! :-D

No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
Ultima modifica di Steiner74 il 25/10/2009, 18:26, modificato 1 volta in totale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#63 Messaggio da MauroG »

pensavo che questa cosa fosse già  stata chiarita sia in questo forum che su fonti più autorevoli :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#64 Messaggio da MiniMe »

Steiner74 ha scritto:
MiniMe ha scritto:Luxuria è sicuramente meglio di:

1. gasparri
2. cuffaro
3. dell'utri
4. borghezio

e la lista potrebbe continuare.
La differenza tra la coerenza di marrazzo e l'incoerenza di berlusca è paurosa.
Il primo, fino a prova contraria, non ha mai portato avanti alcun ideale che impedisse di andare a trans. E' una discriminazione bella e buona relativa ai trans. Il punto è la ricattabilità  dello stesso ed il fatto che non ha denunciato alle autorità  il ricatto. E' più grave questo che il resto.
Minime difensore dei travoni! :-D

No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
oh purtroppo sì.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#65 Messaggio da zio »

Steiner74 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Il clima si fa incandescente......

@Alexis machine: il tuo riferimento a non giudicare i politici per quello che fanno a letto va apprezzato. Lo hai già  detto e lo ripeti, ne sei convito ed è giusto così. Pure io la penso come te, a letto, almeno li, personaggio pubblico o no siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo. Ovviamente peró, permettimi una osservazione, a questo pensiero che noi due condividiamo si aggiungeranno molti che fino a pochi post fa scrivevano fiumi di interventi sulle frequentazioni di qualcuno a loro inviso. Ora che la cosa riguarda il loro schieramento vedrai che gli stessi, che si sono stracciati le vesti per quanto fatto da SB con annessi e connessi, saranno i più fieri difensori del diritto privato a fare quello che si vuole sotto le lenzuola.
Brutto vedere i cazzi propri messi in piazza neh? :)
Francamente non ho visto, sul forum, schiere di forumisti a difesa di Marazzo.
bella forza! c'è tutta una tradizione nel buttare a mare non solo il cadavere dell'avversario, ma anche dei propri marinai. :wink:

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#66 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Il clima si fa incandescente......

@Alexis machine: il tuo riferimento a non giudicare i politici per quello che fanno a letto va apprezzato. Lo hai già  detto e lo ripeti, ne sei convito ed è giusto così. Pure io la penso come te, a letto, almeno li, personaggio pubblico o no siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo. Ovviamente peró, permettimi una osservazione, a questo pensiero che noi due condividiamo si aggiungeranno molti che fino a pochi post fa scrivevano fiumi di interventi sulle frequentazioni di qualcuno a loro inviso. Ora che la cosa riguarda il loro schieramento vedrai che gli stessi, che si sono stracciati le vesti per quanto fatto da SB con annessi e connessi, saranno i più fieri difensori del diritto privato a fare quello che si vuole sotto le lenzuola.
Brutto vedere i cazzi propri messi in piazza neh? :)
Francamente non ho visto, sul forum, schiere di forumisti a difesa di Marazzo.
Marrazzo si è dimesso per una storia torbida e, come sempre in Italia, sempre grigia (i video erano stati dati in visione a tutti i giornali più importanti già  da settembre).

Il ricatto in politica fa parte del gioco, per quanto questo possa essere brutto.

Umanamente sono solidale con Marrazzo (si puó?), perchè l' ''aggravante trans'' gli rovinerà  la vita, e non mi stupirei stesse pensando di farsi fuori.


Comunque, una cosa è certa: i produttori di proiettili di merda vengono tutti dalla stessa parte (vale anche per B.)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#67 Messaggio da sawyer »

Steiner74 ha scritto: No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
è quello che ha detto mia madre vedendo il TG2 delle 13... e vota sinistra da una vita!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#68 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
MiniMe ha scritto:Luxuria è sicuramente meglio di:

1. gasparri
2. cuffaro
3. dell'utri
4. borghezio

e la lista potrebbe continuare.
La differenza tra la coerenza di marrazzo e l'incoerenza di berlusca è paurosa.
Il primo, fino a prova contraria, non ha mai portato avanti alcun ideale che impedisse di andare a trans. E' una discriminazione bella e buona relativa ai trans. Il punto è la ricattabilità  dello stesso ed il fatto che non ha denunciato alle autorità  il ricatto. E' più grave questo che il resto.
Minime difensore dei travoni! :-D

No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
oh purtroppo sì.
c'è già  questa battuta. era scontata.
peró è efficace in certi ambienti.

per rispondere a super:
certamente non sono più credibili. e non credo che in questa legislatura verrà  riproposta la legge antiprostituzione.
le questioni delle differenze fra il berlusca e il marrazzo, a parte le differenze di responsabilità , le lascio ad altri.
le debolezze sessuali alla fine sono la cosa taciuta da tutti e a cui tutti strizzano l'occhio. e io non faccio eccezione, come è evidente.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#69 Messaggio da MiniMe »

sawyer ha scritto:
Steiner74 ha scritto: No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
è quello che ha detto mia madre vedendo il TG2 delle 13... e vota sinistra da una vita!
dì a tua madre di non guardare più il TG2, poi spezza il telecomando e metti solo il TG3 come possibile alternativa.
Oppure prendi la tv e dalle fuoco.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#70 Messaggio da sawyer »

MiniMe ha scritto:
sawyer ha scritto:
Steiner74 ha scritto: No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
è quello che ha detto mia madre vedendo il TG2 delle 13... e vota sinistra da una vita!
dì a tua madre di non guardare più il TG2, poi spezza il telecomando e metti solo il TG3 come possibile alternativa.
Oppure prendi la tv e dalle fuoco.
seeeeeeeeeee........
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#71 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
Marrazzo si è dimesso per una storia torbida e, come sempre in Italia, sempre grigia (i video erano stati dati in visione a tutti i giornali più importanti già  da settembre).

Il ricatto in politica fa parte del gioco, per quanto questo possa essere brutto.

Umanamente sono solidale con Marrazzo (si puó?), perchè l' ''aggravante trans'' gli rovinerà  la vita, e non mi stupirei stesse pensando di farsi fuori.


Comunque, una cosa è certa: i produttori di proiettili di merda vengono tutti dalla stessa parte (vale anche per B.)
ti quoto.
sull'ultimo punto una domanda: pensi quel che penso io?
cioè che qualcuno ha deciso la fine del berlusconismo con annessi e connessi? qualcuno non politico intendo.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#72 Messaggio da MiniMe »

sawyer ha scritto:
MiniMe ha scritto:
sawyer ha scritto:
Steiner74 ha scritto: No hai ancora capito che, alla fine, il succo del discorso sarà : "meglio berlusca perchè almeno va a mignotte e non a trans"? :)
è quello che ha detto mia madre vedendo il TG2 delle 13... e vota sinistra da una vita!
dì a tua madre di non guardare più il TG2, poi spezza il telecomando e metti solo il TG3 come possibile alternativa.
Oppure prendi la tv e dalle fuoco.
seeeeeeeeeee........
bisogna fare così, finchè si continuerà  a pensare che andare a mignotte è meno grave che andare a trans.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#73 Messaggio da sawyer »

MiniMe ha scritto:
sawyer ha scritto:
MiniMe ha scritto:
sawyer ha scritto: è quello che ha detto mia madre vedendo il TG2 delle 13... e vota sinistra da una vita!
dì a tua madre di non guardare più il TG2, poi spezza il telecomando e metti solo il TG3 come possibile alternativa.
Oppure prendi la tv e dalle fuoco.
seeeeeeeeeee........
bisogna fare così, finchè si continuerà  a pensare che andare a mignotte è meno grave che andare a trans.
beata gioventù... proprio perchè a 72 anni hai il cervello meno spugnoso quelli che fanno informazione se ne approfittano...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#74 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Marrazzo si è dimesso per una storia torbida e, come sempre in Italia, sempre grigia (i video erano stati dati in visione a tutti i giornali più importanti già  da settembre).

Il ricatto in politica fa parte del gioco, per quanto questo possa essere brutto.

Umanamente sono solidale con Marrazzo (si puó?), perchè l' ''aggravante trans'' gli rovinerà  la vita, e non mi stupirei stesse pensando di farsi fuori.


Comunque, una cosa è certa: i produttori di proiettili di merda vengono tutti dalla stessa parte (vale anche per B.)
ti quoto.
sull'ultimo punto una domanda: pensi quel che penso io?
cioè che qualcuno ha deciso la fine del berlusconismo con annessi e connessi? qualcuno non politico intendo.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#75 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Marrazzo si è dimesso per una storia torbida e, come sempre in Italia, sempre grigia (i video erano stati dati in visione a tutti i giornali più importanti già  da settembre).

Il ricatto in politica fa parte del gioco, per quanto questo possa essere brutto.

Umanamente sono solidale con Marrazzo (si puó?), perchè l' ''aggravante trans'' gli rovinerà  la vita, e non mi stupirei stesse pensando di farsi fuori.


Comunque, una cosa è certa: i produttori di proiettili di merda vengono tutti dalla stessa parte (vale anche per B.)
ti quoto.
sull'ultimo punto una domanda: pensi quel che penso io?
cioè che qualcuno ha deciso la fine del berlusconismo con annessi e connessi? qualcuno non politico intendo.

e non pensi che il vecchio canuto di repubblica rischi molto nell'avallare questa dismissione forzata e non popolare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”