LA STITICHEZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

cosa usate voi contro la stitichezza ?

Sondaggio concluso il 08/10/2009, 23:41

lassativo
1
5%
enteroclisma
4
21%
supposta
1
5%
aspetto e basta
8
42%
microclisma
0
Nessun voto
una peretta
1
5%
frutta e verdura
4
21%

Voti totali: 19

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
pan ha scritto:Ha già  4 pagine e 13 votanti. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.

Non mi sembra complicato.

La stipsi rappresenta l'accumulo di tensione erotica e il rimedio la sua deflagrazione. The man non è diverso da ognuno di noi.

Mi si conceda tuttavia un semplice sillogismo neoscatologico a mo' d'avvertimento :

le donne stitiche hanno quasi sempre le emorroidi, le emorroidi quasi sempre precludono l'anal, indi le donne stitiche quasi mai fanno anal.

Che Trez mi fulmini se sto tentando d'ingannarvi.
Già  le donne che fanno anal sono poche, parlo per tristi esperienze personali, se poi calcoliamo che quelle che soffrono di stitichezza sono tecnicamente impossibilitate, la percentuale di donne dedite all'anal si abbassa vistosamente.
Siete d'accordo una una media del 30-35% di donne potenzialmente dedite alla pratica anal? (non che la pratichi sempre parlo di potenzialmente dedite).
posso essere cinico?
le donne che con te hanno fatto anal sono poche, non per sfottó. Ma per esperienza personale su 10 compagne di letto forfaittarie 6 hanno fatto anal più volte. Le altre risalgono alle esperienze fino ai 19 anni e sono pssibili di inesperienza.
La stitichezza è una scusa.
Fra poco sarà  il turno della tonsillite.

6 su 10 ??

E' un ottima media, non so come fai forse frequenti ambienti già  inclini a pratiche anal.
Io non ho fatto una statistica ma penso di attestarmi su 2 o 3 ogni 10.
A me sembrano,tranne alcune lodevoli eccezioni, sempre un po riluttanti all'idea di prenderlo in culo.

MiniMe
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da MiniMe »

Le cose sono 2:

1. Ho un pene piccolo, rapido e indolore
2. Ho un pene grande, valido e dispensatore di piacere anale.

L'elenco delle analizzate prevede una 35enne (io ho 25 anni), una veneziana molto molto molto prodiga a qualsiasi pratica, una ex storica, una vicina di casa all'apparenza santa, una ragazza vista 1 volta alla festa dell'unità  e un'amica.
L'anal come vedi è dietro l'angolo.
La mia attuale ragazza ieri mi ha rifilato un pugno, ma cederà .
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:Le cose sono 2:

L'elenco delle analizzate prevede una 35enne (io ho 25 anni), una veneziana molto molto molto prodiga a qualsiasi pratica, una ex storica, una vicina di casa all'apparenza santa, una ragazza vista 1 volta alla festa dell'unità  e un'amica.
scusa minime......la veneziana fa diventare il tuo post molto letterario.
:wink:

MiniMe
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:

scusa minime......la veneziana fa diventare il tuo post molto letterario.
:wink:
nel senso che sembra una bufala?
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono 6.

Se 6 su 10 ti danno il culo, a 25 anni ti sei trobato 10 donne.
Non sono tantissime ma il tasso di anal è al contrario sorprendentemente elevato.

MiniMe
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da MiniMe »

No 10 non sono tante. Sono sbocciato tardi :roll:

A mio favore giocano 2 relazioni da 1 anno e mezzo l'una, una relazione di 6 mesi (con la veneziana letteraria) una attuale di 5 mesi. E tanta tanta onestà  :wink:
L'anal secondo me va a botta, appunto, di culo. Dai 25 in su una ragazza intellettualmente avanti si lascia andare e la vive come un'esperienza a patto che tu sia altrettanto propenso a farlo.
Nel senso, tu glielo metti lì, peró lei ti mette le dita nel sedere. Mi sembrano entrambe a favore dell'uomo ma in pochi si lasciano trastullare.
Paradossalmente le ragazze che me l'hanno data prima sono state quelle che non mi hanno dato il sedere. E' un dato interessante...
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:No 10 non sono tante. Sono sbocciato tardi :roll:

A mio favore giocano 2 relazioni da 1 anno e mezzo l'una, una relazione di 6 mesi (con la veneziana letteraria) una attuale di 5 mesi. E tanta tanta onestà  :wink:
L'anal secondo me va a botta, appunto, di culo. Dai 25 in su una ragazza intellettualmente avanti si lascia andare e la vive come un'esperienza a patto che tu sia altrettanto propenso a farlo.
Nel senso, tu glielo metti lì, peró lei ti mette le dita nel sedere. Mi sembrano entrambe a favore dell'uomo ma in pochi si lasciano trastullare.
Paradossalmente le ragazze che me l'hanno data prima sono state quelle che non mi hanno dato il sedere. E' un dato interessante...

Intellettualmente avanti?
La ex storica di cui parlavi è una ex o una che studiava la storia per professione ?

Mi stai facendo venire un dubbio su una ricercatrice di storia che sto evitando di trombarmi e che forse potrebbe darmi il culo in quanto intellettualmente avanti.

Comunque non credo che sia solo una questione di essere intellettuali.
Direi che è un mix di conformazione anatomica (del culo ovvio) e di impostazione psicologica alla ricettività  (in culo ovvio).
Come eccezione si puó pensare alle tante sono puttane che non lo fanno e parrochiane che ne abusano.

MiniMe
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da MiniMe »

Ex di lunga data che studiava lingue :DDD

Trombati la storica, te lo dà  sicuro il culo.

Una persona intellettualmente avanti non si sente sopraffatta dall'uomo che vuole metterglielo in culo, ma anzi ne trae beneficio e impone la sua libertà  sessuale a dispetto della morale comune antisodomita. Se usi queste argomentazioni ed una donna annuisce è fatta.
No one knows

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CianBellano »

zio ha scritto:non mi ero accorto di tutta questa discussione su di me......

cazzo....essere citati in un topic sulla stitichezza è da orgoglio senile, vista tutta la merda che c'è in giro.
giuro che stasera mi dó delle arie e non caco nessuno. 8)
Senza il mio nuovo avatar tutto questo non sarebbe successo.

Quindi prima di tirartela in giro, dagli un bacino su...

Essu dai...

Te lo metto qui al centro così ti viene comodo: Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Trez »

Mah!!....io pensavo che la stitichezza fosse una cosa buona per l'anal...1° perchè diminuisce il rischio merdasulcazzo, 2° il cazzo ha una funzione supposta-stimolante, che unita ad una venuta interna, dà  buone probabilità  di una sana evacuazione... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da GaiusBaltar »

Trez ha scritto:Mah!!....io pensavo che la stitichezza fosse una cosa buona per l'anal...1° perchè diminuisce il rischio merdasulcazzo, 2° il cazzo ha una funzione supposta-stimolante, che unita ad una venuta interna, dà  buone probabilità  di una sana evacuazione... :-D
Straordinario!

X MiniMe: ho avuto molte meno esperienze di te, e purtroppo l'unica volta che mi sono avvicinato ad un anal mi sono ritrovato con il classico segno delle cinque dita sul viso. So di no esser bravo con le donne ma, a detta di chi le ha conosciute dal vero, pare che non sia stato troppo fortunato. Spero di rimediare nel prossimo futuro!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da El Diablo »

Immagine

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MiniMe
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:
Trez ha scritto:Mah!!....io pensavo che la stitichezza fosse una cosa buona per l'anal...1° perchè diminuisce il rischio merdasulcazzo, 2° il cazzo ha una funzione supposta-stimolante, che unita ad una venuta interna, dà  buone probabilità  di una sana evacuazione... :-D
Straordinario!

X MiniMe: ho avuto molte meno esperienze di te, e purtroppo l'unica volta che mi sono avvicinato ad un anal mi sono ritrovato con il classico segno delle cinque dita sul viso. So di no esser bravo con le donne ma, a detta di chi le ha conosciute dal vero, pare che non sia stato troppo fortunato. Spero di rimediare nel prossimo futuro!
ma sì, il mondo è pieno di gente.
No one knows

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da Neil McCauley »

Modenesi o limitrofe nulla?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

MiniMe
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da MiniMe »

la modenese mi ha detto che se non c'era interazione (non glielo davo) era inutile rimanere in contatto e mi ha bloccato ovunque.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”