le nebbie del passato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Il Fede »

E' scorretto cercare di coinvolgere persone per vendette personali: E' come se andassi da un gruppo di amici che non frequento più da anni per chiedere solidarietà .

L'impressione che ne deriva è pessima: il forum dei cornuti si troverebbe un troll misero e rancoroso tipo Cangaceiro, che per motivi personali cerca di dar fastidio. Non si possono cercare le persone per il proprio uso e consumo. Da questo si capisce quanto te ne possa importare di SZ e delle persone che ci scrivono... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:E' scorretto cercare di coinvolgere persone per vendette personali: E' come se andassi da un gruppo di amici che non frequento più da anni per chiedere solidarietà .

L'impressione che ne deriva è pessima: il forum dei cornuti si troverebbe un troll misero e rancoroso tipo Cangaceiro, che per motivi personali cerca di dar fastidio. Non si possono cercare le persone per il proprio uso e consumo. Da questo si capisce quanto te ne possa importare di SZ e delle persone che ci scrivono... :-D
Come sei gay a volte :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Si capisce dal mio tocco delicato di scrittura?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto:
Si capisce dal mio tocco delicato di scrittura?
E da che altro sennó :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
E da che altro sennó :)
Questo accade perchè da regolamento le bestemmie sono proibite, in qualche modo devo ripiegare...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da lordpinceton »

bellavista ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
bellavista ha scritto:lord ma perchè non frequenti forum con donne ninfomani invece che quelli di cornute ;)

anzi....... ci sarà  in giro un forum di ninfomani? vediamo di trovarlo ;)
Ma esistono le ninfomani??? :roll: :roll: :roll:
o sono una leggenda metropolitana??? :roll: :roll: :roll:

Comunque sono andato a rileggermi...quel topic... :DDD :DDD :DDD
Là  foste mitici... :DDD :DDD :DDD

Ho totalmente rimosso la cosa. Non so a che ti riferisci ;)

viewtopic.php?t=22267&postdays=0&postorder=asc&&start=0
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da lordpinceton »

Il Fede ha scritto:E' scorretto cercare di coinvolgere persone per vendette personali: E' come se andassi da un gruppo di amici che non frequento più da anni per chiedere solidarietà .

Ma dai fede...perdio...ti ripeto...siccome un'utente ha chiesto in modo "scorretto" se io sono io...e ha dato un'immagine tendenziosa...di SZ...

io mi sono solo chiesto...se ci sono gli estremi per una zingarata come quella di girlpower per esempio...avviata da monteur...
dai cazzo...non farla così pesante... :DDD :DDD :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da SuSEr »

I miei omaggi Lordpincenton!

Ma parliamo della nipotina ventenne di cui al tuo primo post :)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da docu »

SuSEr ha scritto:I miei omaggi Lordpincenton!

Ma parliamo della nipotina ventenne di cui al tuo primo post :)
chissà  quando le metterà  il mouse in mano per presentarcela ...

per i 5.000 post ... caro Lord

farai venire lei con la torta ?

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

volevo rispondere sabato dall'aereporto di shanghai, ma mi e' esploso l'alimentatore del pc e sono operativo solo ora..

innanzitutto ben ritorvato pinceton..;)

un po di considerazioni:

- scrivendo sulla rete lasciamo delle tracce di noi. queste sono ovunque. indelebili. e se viviamo la rete dobbiamo COMUNQUE mettere in conto che queste informazioni saranno accessibili da tutti.
- internet e' pieno di gente..e come tale abbiamo i frustrati, i disturbati ecc....mettiamo anche in conto che qualcuno di questi individui possa avere accesso alle info
-se scriviamo in delle communoty si deve sempre capire (subito) il "taglio" di questa community e adeguarsi...lord mi dispiace ma hai fatto certe uscite un po furoi dall righe (a livello di uso di parole, non mi riferisco alla nipotina 20enne..) e era ovvio ti avrebbero beccato per quello...se si e' in una discussione anche accesa su un forum dove si e' in minoraqnza, si deve sempre evitare di scazzare sulle regole basi perche' e' la miglior scusa per farsi buttare fuori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da docu »

i forum in italia li troverei quasi tutti uguali...

sono condomini ...

c'è l'amministratore che somiglia proprio a quelli condominiali spesso...

la zitella che spettegola...

il portiere che si sente figo ma alla fine raccoglie le buste della spazzatura e le va a buttare ...

il giovane schiamazzoso ...

la tipa che si crede figa e sale la rampa di scale senza mutande per avere decine di cani sbavanti dietro ...

tutto già  visto ...

tutto inutile ...

meglio giocare a risiko on line che scrivere su forum in italia.

ci si diverte di più

p.s. la cosa bella è che appena viene uno nuovo ...
i tipacci si impuntano subito a difesa delle loro fringuelle virtuali ..

ma tenetevele pure care quelle quattro scimmie cellulitiche

che di rotture di coglioni ne abbiamo già  abbastanza di nostro!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da pan »

docu ha scritto:i forum in italia li troverei quasi tutti uguali...

sono condomini ...

il portiere che si sente figo ma alla fine raccoglie le buste della spazzatura e le va a buttare ...

la tipa che si crede figa e sale la rampa di scale senza mutande per avere decine di cani sbavanti dietro ...

tutto già  visto ...

tutto inutile ...

ci si diverte di più

Complimenti docu, questa estate ti sta portando bene e di post in post accresci la messa a fuoco del quadro in disfacimento che è la nostra vita non solo virtuale, ahimè.

- E' segno eloquente del degrado di questo tempo che SB faccia il presidente del consiglio di questo Paese- mi ha detto uno.

- E' segno eloquente del degrado di questo tempo che SB faccia il sex-symbol di questo Paese- ho risposto pensandoti. :wink:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da lordpinceton »

docu ha scritto:i forum in italia li troverei quasi tutti uguali...

sono condomini ...

tutto già  visto ...

tutto inutile ...

ci si diverte di più

Grande Docu...grande...con le fotine...1000 punti e sospensione...grande...mi sono assentato 3 giorni...e non ho potuto seguirti....

Ciao Nik ( hai ragione), ciao suser, ciao a tutti... :DDD :DDD :DDD

Eppure...eppure...a ben pensarci...ci sarebbero due o tre utenti di là ...che vorrei traghettare di qua...magari poi ce la mollano...chi puó dirlo??? :DDD :DDD :DDD
H.Miller "Opus Pistorum"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:volevo rispondere sabato dall'aereporto di shanghai, ...
la mia amica che assomiglia a Stoya in questo momento è in viaggio per shangai con una sua amica.
a sentire lei ci dovevo essere io al posto dell'amica.

meno male che ho paura di volare.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da docu »

lordpinceton ha scritto:
Grande Docu...grande...con le fotine...1000 punti e sospensione...grande...mi sono assentato 3 giorni...e non ho potuto seguirti

Eppure...eppure...a ben pensarci...ci sarebbero due o tre utenti di là ...che vorrei traghettare di qua...magari poi ce la mollano...chi puó dirlo??? :DDD :DDD :DDD
lo sapevo che sarei durato poco ...

ora leggo che anche i culi sono osceni ...

anche se osceni mi sembrano più
i loro discorsi da catechisti frustrati ...

mosche che credono il mondo sia la loro foglia ... vecchi ed obsoleti ... completamente sradicati dalla dimensione reale in cui oggi si vive ...

falli parlare di uncinetto e di polli arrosto
che sul sesso hanno maggiore dimestichezza i miei nipoti ...

e se siamo ridotti così in basso in italia è perchè esistono persone come loro ...

condannano i forumisti tossici che non chiedono niente a nessuno e si tengono i parlamentari e presentatori tossici che retribuiscono con soldi pubblici...

condannano i puttanieri del web ma tollerano i puttanieri istituzionali ...

i puttanieri che danno lavoro... selezionando pompe invece di competenze ...

quelli se li tengono cari cari ... chiedendo autografi e facendo pose da mignotte e da lecchini di tre soldi quando sono a fianco a loro ...

opportunisti meschini ... che hanno trovato il coraggio di barattare un bicchiere d'acqua per la loro piantina di basilico sul balcone con centinaia di vite innocenti ... laureati vincitori di concorsi che sono a spasso da anni ... perchè brunetta dice che non ci sono fondi ... sempre e solo per i giovani non si trova il fondo in questa pattumiera ma per i matusalemme le pensioni d'oro quelle bisogna lasciarle sempre inalterate ... se no come faranno a far suonar la banda in livrea alle loro esequie di Stato ????

prodotto ignorante del peggiore capitalismo monopolista ... hanno abbandonato i loro figli sul divano a sognare il tronista ed il costumino alla moda ... inerti di fronte allo schiavismo imperante ... di fronte all'umiliazione della giovinezza italica restano muti ... senza fiatare ... immobili ... complici silenti che lasciano perdurare l'occupazione mafioso massonica clientelare del paese ...

hanno tradito i valori veri ...

hanno tradito la loro nazione.

io ... al contrario loro ...
non ho mai tradito.

p.s.

Salutami Anna A e dille
che se davvero è in grado di smanettare bene ...
mi troverà .

:wink:
Ultima modifica di docu il 06/08/2009, 15:33, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”