Della mia esperienza su SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io in effetti non vedo l'ora che SB se ne vada.
Divento peggio del canga.
Tutti i giorni scrivero':
oggi non mi è aumentato lo stipendio
oggi il pane costa come ieri
oggi mia madre ha ritirato la pensione ed era uguale a quella del mese scorso
oggi ho trovato traffico come ieri.
MA NON DOVEVA ESSERE UN MONDO MIGLIORE SENZA SB?
Lo faccio, lo giuro
Divento peggio del canga.
Tutti i giorni scrivero':
oggi non mi è aumentato lo stipendio
oggi il pane costa come ieri
oggi mia madre ha ritirato la pensione ed era uguale a quella del mese scorso
oggi ho trovato traffico come ieri.
MA NON DOVEVA ESSERE UN MONDO MIGLIORE SENZA SB?
Lo faccio, lo giuro
everybody needs somebody to love.
-
- Veterano dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Come il muto del film "fuori in 60 secondi"... te lo ricordi?Giulio Tremonti ha scritto:E poi si è iscritto ad aprile 2007 e parla solo ora? E' come avere in casa uno che sta muto in un angolo per due anni e poi, tutto d'un tratto, senza presentarsi, si permette di dare giudizi.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
beh
ho passato la giornata tra barca e spiaggia, poi arrivo a casa, cenetta, relax e poi dico... beh, fammi vedere se qualcuno ha letto... minchiuzza, 5 pagine!!!!!!
non pensavo di meritare tanto, anche se poi ho visto che la maggior parte è una disquisizione sulla libertà di parola o meno...
beh, il senso è che mi sembra che qui chiunque sia libero di aprire un thread su qualunque cosa, che poi si becchi degli applausi o dei vaffanzuli questo è sacrosanto, che c'entra... ma questa è la libertà , così come la cantava il Gaber (e chi vuole intuire sui miei orientamenti intuisca).
ribaci, ma casti giuro. vabbè, andró anche a presentarmi dai.
ho passato la giornata tra barca e spiaggia, poi arrivo a casa, cenetta, relax e poi dico... beh, fammi vedere se qualcuno ha letto... minchiuzza, 5 pagine!!!!!!
non pensavo di meritare tanto, anche se poi ho visto che la maggior parte è una disquisizione sulla libertà di parola o meno...
beh, il senso è che mi sembra che qui chiunque sia libero di aprire un thread su qualunque cosa, che poi si becchi degli applausi o dei vaffanzuli questo è sacrosanto, che c'entra... ma questa è la libertà , così come la cantava il Gaber (e chi vuole intuire sui miei orientamenti intuisca).
Chumbaz ha scritto:beh
ti ho riconosciuto dall'accento inglese ...

bacioni bacini e bacetti ...
ed ora mi raccomando ...
non fare il tirato ...
tavolone imbandito per i superzetini a ferragosto!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Veterano dell'impulso
Non ti rode un pó il culo che a Valencia non fanno correre le tue macchinine?Chumbaz ha scritto:ragazzi, io quell'uomo lì avrà tutti i difetti del mondo, non ultimo di essere conterraneo della santankè, ma 2 o 3 cosine a posto mi sa che gli si debbano proprio riconoscere eh... a parte la gent.ma sig.ra con cui è uso accompagnarsi, almeno, in pubblico...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
no baci all'inizio, siamo comunisti e rudi uomini, figurati ribaci....nun ce provà , vai in chat di froci!Chumbaz ha scritto:beh

Gaber potrebbe andare bene da Forza Nuova ai Carc, passó dagli anarchici al Berlusca
hai una sorella carina, e prosperosa, da presentarmi? hai un' altra casa oltre quella in Sardegna? tipo Isola d' Elba?
evadi le tasse?

chi cazzo è Sb?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media