per "giorni prima degli esami" intendevo 8 - 12 - 16 mica siamo in clausura va là .
a questo putno vada per settembre.
Ci portiamo avanti con il lavoro?
Mi aderite con una bella formula del tipo: Io xyz aderisco al raduno bolognese di settembre in data da precisarsi ( con preferenza: indicare preferenza) e mi impegno a non tirare sole a causa delle quali verró sodomizzato/a da un branco di punkabbestia ubriachi e dai loro rispettivi amici cani.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Chi sono i forumisti che dopo 30.000 post si vergognano a farsi vedere ( per motivi ignotii )?
Ho conosciuto alcuni forumisti di entrambi i sessi, con alcuni ho condiviso una cena e con altri anche il tetto. Altri ho rischiato di incontrarli ma per sopraggiunti impegni dell'ultima ora (loro o miei) è saltato tutto, altri ancora li ho invitati a feste e concerti da me organizzati...
Se non partecipo al raduno di bologna o vado al misex con i forumisti non è per timidezza, snobismo, paura di deludere o perchè ho una fastidiosa alitosi... semplicemente perchè mimportasega
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Il comitato organizzativo comunica ufficialmente lo slittamento del meeting alla seconda metà di settembre p.v., onde consentire ai forumisti partecipanti di accumulare simpatiche esperienze estive, con i racconti delle quali rallegrare il consesso.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Neil McCauley ha scritto:Il comitato organizzativo comunica ufficialmente lo slittamento del meeting alla seconda metà di settembre p.v., onde consentire ai forumisti partecipanti di accumulare simpatiche esperienze estive, con i racconti delle quali rallegrare il consesso.
sottoscrivo.
i forumisti che daranno la loro adesione o hanno già promesso presenza nel qual caso il raduno fosse stato spostato/effettuato a settembre, sono cordialmente fregati
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
donegal ha scritto:
Se non partecipo al raduno di bologna o vado al misex con i forumisti non è per timidezza, snobismo, paura di deludere o perchè ho una fastidiosa alitosi... semplicemente perchè mimportasega
Boia... Codone di paglia Quando si spara sulla folla qualcuno reagisce, qualcuno si copre la testa con le mani. I migliori nella folla non ci sono mai, avevano altro da fare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.