[O.T.] Il gay televisivo più simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
lei mai disse quei motivi e il ballottagio era (a livello di leggende)GaiusBaltar ha scritto:Mah di eros di roma bedda mi raccontavano delle leggende metropolitane, tra cui che fosse uno dei "ragazzi di vita" di Pasolini, ma è evidente una incongruenza anagrafica. Interessante invece uno degli sfoghi della Stuzziker durante la fase accesa del dibattimento per il divorzio e affidamento della figlia in cui la showgirl minaccia di dire al mondo "il vero motivo per cui stiamo divorziando" cosa che fece scendere a miti consigli l'ex consorte. A voi che risulta?
eros e' (da sempre) un cocainomane mica da ridere
eros si intratteneva con gianluca vialli....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
con "Gay televiso" mi vengono immediatamente in mente i seguenti
Renato Zero
Ivan Cattaneo
Leopoldo Mastelloni
Alfiero Toppetti (il maggiordomo di Francesa Dellera "Topazia" in "Roba da Ricchi" con pozzetto)
poi molto dopo mi vengono in mente
Aldo Busi
il truccatore con le sopracciglia tutte arricciate
Solange
Renato Zero
Ivan Cattaneo
Leopoldo Mastelloni
Alfiero Toppetti (il maggiordomo di Francesa Dellera "Topazia" in "Roba da Ricchi" con pozzetto)
poi molto dopo mi vengono in mente
Aldo Busi
il truccatore con le sopracciglia tutte arricciate
Solange
+++---***///\\\***---+++
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
si, faceva le recensioni dei librimr. brownstone ha scritto:busi è andato anche da amici
fossi in lui me ne vergogerei

"io son cresciuto in un periodo dove c'erano delle balie che sollevavano i neonati al cielo, poi li facevano scendere verso la loro faccia e gli prendevano il pisello in bocca; ... quei neonati lì non han problemai, son cresciuti bene "
poi si alza e, facendo il segno dell'ombrello, urla
"con una sberla così"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quindi la sua aggressività è evidentemente dovuta al rimpianto di non essere nato balia in "quel periodo"...GoreGasm ha scritto:si, faceva le recensioni dei librimr. brownstone ha scritto:busi è andato anche da amici
fossi in lui me ne vergogerei... io me lo ricordo quando una quindicina d'anni fa era andato al Maurizio Costanzo Show ed ha sparato tante di quelle cazzate ...
si parlava dei maschi moderni che non son più quelli d'una volta e lui:
"io son cresciuto in un periodo dove c'erano delle balie che sollevavano i neonati al cielo, poi li facevano scendere verso la loro faccia e gli prendevano il pisello in bocca; ... quei neonati lì non han problemai, son cresciuti bene "
"con una sberla così"

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:quindi la sua aggressività è evidentemente dovuta al rimpianto di non essere nato balia in "quel periodo"...GoreGasm ha scritto:si, faceva le recensioni dei librimr. brownstone ha scritto:busi è andato anche da amici
fossi in lui me ne vergogerei... io me lo ricordo quando una quindicina d'anni fa era andato al Maurizio Costanzo Show ed ha sparato tante di quelle cazzate ...
si parlava dei maschi moderni che non son più quelli d'una volta e lui:
"con una sberla così"

+++---***///\\\***---+++
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
grandissimo Fede, grazie per la segnalazione...e in sottofondo sempre Renato Zero...Il Fede ha scritto:Ahahah grande Absea. Ovviamente gli mancano diverse rotelle, superculto camp.theathxxx ha scritto:Non ho dubbi...è poco noto (lavorava su televisioni private lombarde) ma insuperabile:
ABSEA! Il mito! Il sensitivo
Poi ce ne sono altri che fanno molto ridere ma mai quanto lui...
http://www.youtube.com/watch?v=zjf_8iYbZAY
.
Absea: il MITO!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- pibodio
- Impulsi avanzati
il mitico uan si trombava manuela blanchard mentre bonolis supergeloso si faceva le seghe in camerino piangendo... altro che gay!!!

in questa foto la blanchard indossa un maglione che in realtà era bianco... uan lo aveva tinto ricoprendola di sperma (fonte: l'archivio video segreto del biscione)
il vero homo era Four:

il suo sguardo urla:"Sono GGGGGAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYY"