Ecco le classifiche aggiornate. Faccio presente che in eventuale arrivo a pari punti tra 2 o + squadre si terrà conto degli scontri diretti per avere la classifica reale (ho tutti i risultati scritti )
Super Zeta ha scritto:Jack, sinceramente, spero che tu ci faccia perchè se davvero non ci arrivi sei preoccupante
Hai una media di un punto guadagnato ogni 44 fantapunti fatti
Io per prendere un punto ne ho dovuti fare 52, il 20% in più di te
Vuol dire che grazie agli abbinamenti casuali del tabellone (leggasi CULO) spesso hai portato a casa i 3 punti facendo punteggi che con molti altri avversari ti sarebbero valsi una sconfitta.
Fine del discorso.
Buon per te ma risparmiami l'analisi del calciomercato che sono puro succo di minchiate
ok mi va bene tutto....
ma la formazione di pippobaudo che gioca contro Gerda?????
vabbè continuiamo così!!!!!!!
in realtà li pago per non postare la formazione..
poi magari la settimana scorsa ha schierato tutta gente che ieri ha segnato e mi attacco al cazzo..
La settimana scorsa giocava con me e gli segnarono tutti...
E infatti 'sta settimana la "pippobaudo band" ha batuto la fiacca...
I miei ragazzi sono scoppiati..prevedibile con questo caldo e dopo una rincorsa durata per tutto il girone di ritorno...il risultato è l'odierno, squallido, pareggio a reti bianche
E dire che Toroloco ce l'aveva messa tutta per farmi vincere, schierando solo 10 calciatori...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Gerda ha scritto:secondo posto nella classifica a scontri diretti "quasi" matematico..
dovrei fare circa 30 punti meno di angelus, 45 meno di faber e 120 meno di jack ( ) nell'ultima giornata per essere superato
Diabolik68 ha scritto:Faccio presente che in eventuale arrivo a pari punti tra 2 o + squadre si terrà conto degli scontri diretti per avere la classifica reale (ho tutti i risultati scritti )
ok, come non detto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:secondo posto nella classifica a scontri diretti "quasi" matematico..
dovrei fare circa 30 punti meno di angelus, 45 meno di faber e 120 meno di jack ( ) nell'ultima giornata per essere superato
Diabolik68 ha scritto:Faccio presente che in eventuale arrivo a pari punti tra 2 o + squadre si terrà conto degli scontri diretti per avere la classifica reale (ho tutti i risultati scritti )
ok, come non detto.. mi serve un altro punticino per essere sicuro..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ok, come non detto.. mi serve un altro punticino per essere sicuro..
Scusa la settimana scorsa avevo scritto così e quindi il tuo ragionamento era sensato
Diabolik68 ha scritto:
In caso di arrivo finale a pari punti nella classifica a scontri diretti verrà privilegiato chi ha la migliore posizione nella classifica a punteggi
Poi ho pensato che, visto che il fantacalcio segue le orme del calcio reale, di cambiare idea e tenere conto dei risultati reali. Solo in caso di assoluta parità anche negli scontri diretti allora verrà privilegiata l'altra classifica (tipo una differenza reti generale).
E poi cavolo visto che ogni settimana mi segno tutti i risultati almeno che questo lavoro serva a qualcosa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).