Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
io sono per il lasciare aperto questo topic, come ha già detto qualcuno...darà delle soddisfazioniPimpipessa ha scritto:si ma per leggere i vari commenti bisognava riaprirlojhonnybuccia ha scritto:ma 'sto topic non era stato chiuso?

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
chiudete e bruciate santiddioooooooGamberone ha scritto:io sono per il lasciare aperto questo topic, come ha già detto qualcuno...darà delle soddisfazioniPimpipessa ha scritto:si ma per leggere i vari commenti bisognava riaprirlojhonnybuccia ha scritto:ma 'sto topic non era stato chiuso?![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ecco Claretta in actionXCLARAX ha scritto:chiudete e bruciate santiddioooooooGamberone ha scritto:io sono per il lasciare aperto questo topic, come ha già detto qualcuno...darà delle soddisfazioniPimpipessa ha scritto:si ma per leggere i vari commenti bisognava riaprirlojhonnybuccia ha scritto:ma 'sto topic non era stato chiuso?![]()

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è tutta invidia femminile.
quando dolcenera ci racconterà dei suoi accoppiamenti animaleschi ai murazzi con una comitiva di turisti appena fuoriusciti dal museo egizio, dalla stessa età apparente delle mummie lì esposte, claretta si ricrederà .
quando dolcenera ci racconterà dei suoi accoppiamenti animaleschi ai murazzi con una comitiva di turisti appena fuoriusciti dal museo egizio, dalla stessa età apparente delle mummie lì esposte, claretta si ricrederà .
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ecco appunto...bigtitslover ha scritto:è tutta invidia femminile.
non vedo l'ora, non sto nella pelle, smetteró di drogarmi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Misà che ormai è matura X il Paperotiffany rayne ha scritto:Ieri sera visto brutto incontro di calcio in tv. Tempo variabile, leggermente ventoso che invitava a stare in casa.
Andato di corpo al solito orario. Quindi a nanna, sognato Balkan che sodomizzava DolceNera gridandole oscene parole.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
DolceNera ha scritto:27/04/09
Mi sono incontrata con un ragazzo,poco più grande di me....
Quando son tornata a casa mi ha scritto un sms.
Ciao,la prossima volta ricordati di non presentarmi più un biglietto da 50€. Non ho mai spicci per il resto.T.V.T.T.B.
Ultima modifica di Ortheus il 29/04/2009, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
dolce raccontaci di quella gita in motorino e del gelato che ti ha offerto poi il tipo conosciuto fuori l'università ...
cazzo nemmeno una lesbicata con la silvia ...
il diario delle scuole medie che sbirciai ad un'amichetta della cuginetta al confronto del tuo "piccole donne crescono" era il decamerone!!

cazzo nemmeno una lesbicata con la silvia ...
il diario delle scuole medie che sbirciai ad un'amichetta della cuginetta al confronto del tuo "piccole donne crescono" era il decamerone!!

Ho letto e amato quel libro. diario di una ninfomane.satiro ha scritto:DolceNera, per caso hai letto i libri di Valèrie Tasso?
("Antimanuale del sesso" e "Diario di una ninfomane")
Ho riscontrato molte attinenze con esso.
e l'inizio è stato il medesimo.

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."