[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Rodomonte »

Vero o falso?

Luca era gay
La madonna era vergine
Cristo era dio
Il papa è infallibile
Iva Zanicchi vuole solo scopare......... a lungo
Questo festival sarà  l'ultimo
Fabrizio Del Noce non sarà  più direttore
Mina è una copia

Ma chi cazzo guarda ancora il festival??????????? :011
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da RagionierUgo »

Rodomonte ha scritto: Ma chi cazzo guarda ancora il festival??????????? :011
beh, sempre meno gente stando ai dati d'ascolto.

Io da parte mia non mi sono mai perso un'edizione, da quando ero bambino, quindi per me è una specie di fetish.

Aspetto che diventi veramente di nicchia, così ci torneranno artisti interessanti e sarà  gustoso parlarne tra pochi ;)

La prima serata di quest'anno è stata noiosa e triste.

Bonolis eletto vero campione del nazionalpopolarismo, che al confronto Baudo sembra un premio nobel. E i soliti siparietti con Laurenti che potevano essere divertenti 10 (dieci) anni fa, ma ora fanno solo rimpiangere Totó e Peppino.

Benigni che parla per 45 minuti o qualcosadelgenere, per lo più sparando battute tiepidine e spuntate che non si possono nemmeno definire "satira". Va bene che è un grande, ma la sufficienza di stima dopo un po' si fa fatica a concederla.
E peró, Roberto si salva alla grande sul finale, quando legge la lettera scritta in carcere da Oscar Wilde all'amante e si alza come un gigante sul palco, mettendo il sigillo finale sulla discussione pro e contro i gay.

La musica: nessuna canzone che avrei ascoltato due volte di seguito (meno che mai, quella degli afterhours).

Povia, con quell'aria da studente primo banco saccentello, mi ha fatto venire sinceramente il prurito alle mani. O racconta una storia vera, e allora voglio sentire la testimonianza del protagonista e scambiarci due chiacchiere con sto Luca che era gay, oppure se l'è inventata tutta di sana pianta ed è lecito commentare che trasuda pregiudizi e stereotipi che pure Freud si starà  rivoltando nella tomba.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Pim »

allora prima analisi sulle canzoni?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:allora prima analisi sulle canzoni?
Com'è la canzone di Povia? Sono curioso ( i bambini, i piccioni e quest'anno i gay malati ). A sto punto son curioso di sentirla...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#65 Messaggio da HB »

Il Fede ha scritto:Com'è la canzone di Povia? Sono curioso ( i bambini, i piccioni e quest'anno i gay malati ). A sto punto son curioso di sentirla...
meno peggio del previsto.
quantità  di retorica, nella media.
è solo una delle tante storie possibili.

patetico e sgonfio, come un colpo di pistola dopo che il bersaglio ha girato l'angolo, l'intervento di grillini.

aveva già  detto tutto benigni.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Maxi Pincho »

Chi me li ripaga i timpani rotti dopo l'esibizione della Perry?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da zio »

ho ascoltato solo la parte finale di Benigni.
ho apprezzato la lettura della lettera di wilde.
le battute, tranne qualcuna mi sono parse piuttosto scontate.
quando ha visto che rallentavano le risate, l'ha buttata sul sesso. quello fa sempre ridere.
insomma....anche benigni sta invecchiando.
infatti ormai mi pare più autorevole quando interpreta cose serie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da alex1jd1 »

momento clou della serata

Immagine

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69 Messaggio da Conan il barbaro »

A me Benigni è piaciuto sinceramene, è sempre meglio spendere i soldi che per lui piuttosto che pagare fior di soldi John Travolta per un massaggio al piede..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da danny_the_dog »

alex1jd1 ha scritto:momento clou della serata

Immagine
:033 :033 :033
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da Gamberone »

...come non detto...
Ultima modifica di Gamberone il 18/02/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:
breglia ha scritto:Caparezza non è mai stato a Sanremo...

Povia e Moro? Mah...

Bei pezzi degli ultimi anni: Gazzè, Venuti, Nada, la Ruggiero di Echi d'infinito...
Caparezza è stato a San Remo
non ricordo se come Michele Salvemini o come Miki Mix, ma c'è stato, ed è attualmente insultato da qualcuno per questo suo precedente
mikimix tra le nuove proposte

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

bè prima serata positiva

Un Benigni scoppiettante, Mina e il suo Nessun dorma, le stonature, l'Italia che ''ha rotto'' di Masini. L'eliminazione di Tricarico, degli Afterhours e di Iva Zanicchi. Questo e tanto altro nella prima serata che ha registrato il 47,10% di share (+12,09% della scorsa edizione). E' una eliminazione temporanea in quanto i tre, con gli altri eliminati di stasera, avranno diritto al ripescaggio di giovedì.

Chiamato a condurre un'edizione da ''o la va o la spacca'', Paolo Bonolis ha scelto un profilo piuttosto istituzionale, contando sul fatto che a smuovere le acque ci avrebbe pensato Benigni. Più di quattro ore di diretta: il festival, com'è noto, non conosce la sintesi

....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da lone wolf »

Conan il barbaro ha scritto:A me Benigni è piaciuto sinceramene, è sempre meglio spendere i soldi che per lui piuttosto che pagare fior di soldi John Travolta per un massaggio al piede..
è l'unica cosa per cui avrei visto Sanremo ma la speranza di beccarlo comunque sul tubo mi ha frenato...

e invece stamattina vedo che per violazione del copyright, e su richiesta della rai, tutti i video della performance sono stati rimossi; insomma... fottuto! :evil: :evil: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Gerda »

ieri sera ero raffreddato come un caucciù, quindi ho passato la serata in casa davanti alla televisione dopo non so quanto tempo..

la scelta su cosa vedere era tra Sanremo su rai1 e Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re su italia1

ho optato per la seconda scelta poichè lo avevo visto una sola volta e m'era piaciuto parecchio

durante le pubblicità  - che saranno durate dai 10 ai 15 minuti ciascuna - ne ho approfittato per espletare i miei bisogni fisiologici e per girare un paio di volte sul festival

proprio in quelle due occasioni ho avuto la fortuna di vedere benigni e gli afterhours

bravo benigni, forse meno ispirato di un tempo ma se comincio a parlare male anche di benigni non vedo di chi potrei parlare bene..

non male neanche la canzone degli afterhours, pensavo avessero portato qualcosa di più soft
leggo ora che sono stati eliminati, la cosa non mi stupisce ma non me ne frega neanche tanto, anzi meglio così
pensavo di rimanere deluso, invece si sono salvati..

in conclusione.. Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re è un gran bel film.. forse 11 oscar sono troppi ma si vede che nel 2004 la concorrenza era poco agguerrita..

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”