[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Steiner74 »

nik978 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:suppa se viene pinuzzo88 a cagare la minchia pure su sz ti vengo a prendere con il bope.

:)
Prevedo a breve il gruppo FB: Castrazione chimica per gli utenti di Super Zeta...
eh no..adesso che ho iniziato a trombare con una certa regolarita'..ecchediamine..fatemela godere un po.. :bleh:
Zitto tu! che sei un sozzone che guarda i film con la cacca e il vomito! :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da nik978 »

uffa.....:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

fantastico....
bw vs fb....

BW??? e chi cazzo è BW??

ahh si quei tizi che si sono ispirati al forumista "Balkan Wolf" di superzeta e fanno i pirla per il web

io non c'entro nulla ovv.

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#64 Messaggio da teostrato »

appena fatto il gruppo di sz su fb segnalatemelo vabbó?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:
non contano un cazzo e stanno arrabbiati ... tralaltro avete notato quanto più sono pezzenti più si danno importanza??
Concordo quasi su tutto...peró l'equazione pezzente=sfogo non la trovo veritiera...conosco (e penso conoscerai anche tu e chiunque legga) gente che guadagna molto, perfettamente inserita socialmente e ben scolarizzata che ha una carica d'odio dentro da far invidia a un gangsta rapper di Compton...e tra l'altro lo manifest con quel senso, come dire, di stare dalla parte del giusto per cui è lecito prendersela con chi sta peggio in nome di 4 valori finti ripetuti a pappagallo...(tipo dio, patria e famiglia ad esempio....ma anche solidarietà  finta con chi è uguale a me e calci nei denti a tutti gli altri)

per il resto concordo con te...l'emotività  impera e la ragione latita sul web e non solo...fosse almeno un gioco consapevole (della serie: carnevale continuo, quindi mi metto la maschera di un idiota e mi diverto)...il problema è che sono tutti straconvinti e straseri....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

un altro??

p.s.

teo manname er contatto FB in MP

io prendo in lista solo superzetiani ormai :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

noto che non esiste più il gruppo superzeta di facebook,nè il topic ad esso dedicato.
Scelta dei mod?
Io comunque non c'ero dentro,quindi non ne ho idea cosa sia successo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68 Messaggio da teostrato »

ah ma c'era già ?

azzo.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Antonchik »

Fu chiesto ben 4 mesi fa se si poteva fare un gruppo facebook di superzeta, i mod risposero già  da allora che non era il caso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scelta dei mod?
Spero di sì...
Su superzeta si parla di superzeta e dei suoi topic(tra i quali si parla anche di FB).
Su FB si parla con gli amichetti e si fanno le altre stronzate, se si inizia a creare un gruppo sz, e magari argomenti correlati o salcazzo alla lunga si fa un danno al forum, perchè in parte lo si bypassa.

O almeno io la penso così.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scelta dei mod?
Spero di sì...
Su superzeta si parla di superzeta e dei suoi topic(tra i quali si parla anche di FB).
Su FB si parla con gli amichetti e si fanno le altre stronzate, se si inizia a creare un gruppo sz, e magari argomenti correlati o salcazzo alla lunga si fa un danno al forum, perchè in parte lo si bypassa.

O almeno io la penso così.
Feisbuk si abbatte, non si cambia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

Roberto Darkfire Barcellona (Italy) ha scritto
alle 2.08 di domani
sono d'accordo. Peró per prima cosa dovremmo boicottare gli italiani che si mettono a produrre in cina per pagare meno la manodopera e bypassare le norme di sicurezza (ed esportando così know how in Cina).
Sapete che facevano i gli antichi Veneziani ai vetrai Muranesi che andavano a lavorare all'estero?
Segnala

Albanese Giovanni (Italy) ha scritto
alle 0.29 di domani
bastaaaa!!!!!!!!
Segnala

Alessandro DiNatale Gonzalez (Italy) ha scritto
alle 11.53
cinesi di merda!
Segnala

Lorenzo Terrone (Italy) ha scritto
alle 6.06 del 26 Gennaio 2009
perchè un ITALIANO x aprire un'attivita' si perde nella burocrazia e questi in 24 ORE ti aprono una strada di negozi schifosi??NN E' GIUSTO.
Segnala

Luciosergio Mascari (Italy) ha scritto
alle 8.22 del 25 Gennaio 2009
gialli del cazzo! italiani, facciamoci sentire...

mi fanno un po pena..non sanno che sono gia morti..e' solo questione di tempo
:D
e io me la rido..(a sto giro sono dall'altra parte..mi dispiace..ma a sto la prendo sul personale...)
infatti non segnalo un cazzo..e anzi ogni volta che leggo ste robe vado al alvoro piu incazzatoe carico e mi faccio un culo tanto..non si meritano altro..

inoltre non hanno la minima idea di come funzioni tutto il sistema (io forse un pochino si...per questo dico che sono gia morti..;))
Ultima modifica di nik978 il 29/01/2009, 19:14, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da misha71 »

mi sembra un topic molto interessante, bella BW!

se posso dire la mia (NONOSTANTE IL MIO INFIMO LIVELLO ECONOMICO...:-), mi sembra necessario sgomberare il campo da una variabile trasversale (nel tempo e nello spazio) ossia la sostanziale inutilità /pochezza/squallore/dabbenaggine/scemità  della stragrande maggioranza dell'Umanità .

Poi, come giustamente nota Herr BW, la variabile anonimato (che come sa chiunque abbia avuto 12 anni leggittima a fare cose mediamente orenne)

Più complessa e sfaccettata (e su questa ho scarso controllo conoscitivo) è la variabile psicologica legata alla 'partecipazione' offerta dal web.
Se infatti (immagino) la maggioranza dell'umanità  (vedi punto primo) coglie meramente la possibilità  di smerdare qualcosa (come gli idioti che spaccavano le cabine telefoniche, per dire, senza trarne alcun vantaggio per sè, rompendo il cazzo agli altri e illudendosi magari di essere 'ribelli'), magari qualcuno POTREBBE coglierne la possibilità  di un confronto, di una riflessione, di un ascolto di opinioni che altrimenti non potrebbe MAI avere.
Ma non credo che questa variabile incrementi (di per sè) la pochezza insita nel soggetto X. Gli dà  semplicemente visibilità .

Sulla piattaforma causale del fenomeno identificato dal milanese, immagino si possa ipotizzare:
1) appunto la bassezza umana in sè
2) un oggettivo peggioramento/scollamento dalla ReAlTà  dell'esperienza scolastica (ora più di 20 anni fa e molto più di 40 anni fa, forse, il legame tra "studio" e "vita" è labilissimo)
3) scarsa educazione alla dialettica (bo, questa la lancio così, non ho riscontri oggettivi perchè nella realtà  non ci vivo da tempo)
4) aumento della complessità  sociale: gli universi "altri" (il primo che mi viene in mente: gli stranieri, ma anche i trans M2F ad esempio) che si è chiamati a conoscere sono stati evocati da chi era deputato a farne cogliere somiglianze e differenze con il proprio mondo senza dire semplicemente "cacca pupù"?!

Poi non so se in italia la situazione sia particolarmente più tragica che altrove (chesso', per la nostra storia e geografia DOVREMMO essere antropologicamnente più disponibili a confrontaci con l'altro versus i tedeschi...)..ma qui poi si sfora il tema centrale, cosa che probabilmente ho già  fatto.

Ho sempre propugnato che l'unica speranza per l'umanità  fosse una Nuova Pedagogia (che in soldoni fornisse al virgulto l'idea di non essere l'unica/giusta declinazione dell'essere, ma solo una delle possibilità ), ma non esisteranno mai Nuovi Pedagoghi, per cui - miseramente - il fenomeno in oggetto è solo una delle manifestazioni dello schifo che siamo (cito mio madre!!!).

E comunque dedico a quel fascista di mmerda, pervertito, polentone del cazzo di BW una perla che non mancherà  d'apprezzare
http://it.youtube.com/watch?v=e1WaTUcmukU
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da marlaandtyler »

Per uscire dal qualunquismo di questo topic butto lì un W LA FIGA.
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da CianBellano »

"Chi non puó decidere decide sempre"

Questa frase è mia 8), riadattandola al topic suonerebbe più o meno così: "chi non puó imporsi nel mondo reale commenta i video su youtube"

E non si tratta solo di ignoranza, si tratta di bassa autostima mal rielaborata, chi la elabora come si deve cade nella depressione e apatia, chi non ci riesce scrive le cagate che molto diligentemente avete proposto nel 3d.

Ora mi sorge un atroce dubbio: è meglio essere depressi o scimmiette astiose su internet?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”