E' una minaccia..?Billy Drago ha scritto:La sua musica vivrà per sempre.
La sua anima sarà sempre con voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...e cosa te lo farà pensare che il "coccodrillo" sarà astioso. tutt'altro.balkan wolf ha scritto:Ho già in serbo il " coccodrillo" per la morte di Balkan wolf.
ma io sono "fico"caro betulla e un coccodrillo astioso non farebbe altro che aumentare il mio presigio ...
mino era un contadinotto babbo e la morte non è una scusante per una vita vissuta al minimo
personalmente trovo ironicissimo utilizzare la sua morte in chiave anti-nazionalpopolare peró magari abbiamo un concetto differente di umorismo
in generale ci sono precedenti troppo grossi ( il polacco col parkinson![]()
) per permettersi il lusso di stucchevoli moralismi...
lo zombie di reitano a x factor che canta ITAGGGLIAAA decomposto ma coi dentoni ancora perfetti ad esempio sarebbe una trovata geniale
Tua nonna gestiva una trattoria con balcone?pelleposcide ha scritto:per prima cosa a differenza di voi noi abbiamo conosciuto mino perchè mia nonna aveva la radio prima che quei bastardi della legge mammì l'hanno obbligata a chiudere. Da noi sono passati tutti. i big cantautori gente come carmelo zappulla, mauro nardi, angelo cavallaro, nino d'angelo,natale galletta, angelo mauro, rasanna aprea, gianni celeste, mario merola, franco staco e se non ricordo male perchè io ero un bambino un giovanissimo gigi finizio. è passato da noi pure il grandissimo maradona. ho una foto di mia nonna con maradona sul balcone. i più grandi di tutti sono stati mario merola, nino d'angelo e mino reitano. i grandi sono grandi anche nella vita non solo nella canzone. Mino era una persona schietta, limpida, bellissima, ora rimane solo nino d'angelo di quel grandissimo trio. a chi lo prende in giro dico solo che si deve vergognare.
Anche mia nonna aveva la radio, peró non mi ricordo che nessuno, tantomeno questo mammì, l'abbia obbligata a chiuderla. Anzi ha continuato a preferirla alla televisione. Un'altra cosa è strana: da casa sua Reitano non è mai andato a trovarla. E neppure gli altri.pelleposcide ha scritto:pnoi abbiamo conosciuto mino perchè mia nonna aveva la radio prima che quei bastardi della legge mammì l'hanno obbligata a chiudere.
reitano vi portava i pasticcini?pelleposcide ha scritto:per prima cosa a differenza di voi noi abbiamo conosciuto mino perchè mia nonna aveva la radio prima che quei bastardi della legge mammì l'hanno obbligata a chiudere. Da noi sono passati tutti. i big cantautori gente come carmelo zappulla, mauro nardi, angelo cavallaro, nino d'angelo,natale galletta, angelo mauro, rasanna aprea, gianni celeste, mario merola, franco staco e se non ricordo male perchè io ero un bambino un giovanissimo gigi finizio. è passato da noi pure il grandissimo maradona. ho una foto di mia nonna con maradona sul balcone. i più grandi di tutti sono stati mario merola, nino d'angelo e mino reitano. i grandi sono grandi anche nella vita non solo nella canzone. Mino era una persona schietta, limpida, bellissima, ora rimane solo nino d'angelo di quel grandissimo trio. a chi lo prende in giro dico solo che si deve vergognare.
due su tre e già una bella media. dai che ce la facciamo!pelleposcide ha scritto:i più grandi di tutti sono stati mario merola, nino d'angelo e mino reitano.
La dolce fragola (di Gigi Finizio)danny ha scritto:peró così lasci fuori gigi finizio. no, no, non condivido manco per il cazzo.pelleposcide ha scritto:i più grandi di tutti sono stati mario merola, nino d'angelo e mino reitano.
finizio, tra l'altro, è un cognome ossimorico meraviglioso.
Me cojonipelleposcide ha scritto:per prima cosa a differenza di voi noi abbiamo conosciuto mino perchè mia nonna aveva la radio prima che quei bastardi della legge mammì l'hanno obbligata a chiudere. Da noi sono passati tutti. i big cantautori gente come carmelo zappulla, mauro nardi, angelo cavallaro, nino d'angelo,natale galletta, angelo mauro, rasanna aprea, gianni celeste, mario merola, franco staco e se non ricordo male perchè io ero un bambino un giovanissimo gigi finizio. è passato da noi pure il grandissimo maradona. ho una foto di mia nonna con maradona sul balcone. i più grandi di tutti sono stati mario merola, nino d'angelo e mino reitano. i grandi sono grandi anche nella vita non solo nella canzone. Mino era una persona schietta, limpida, bellissima, ora rimane solo nino d'angelo di quel grandissimo trio. a chi lo prende in giro dico solo che si deve vergognare.
cazzo a 18 anni ne avevo una blu.danny ha scritto:ho sempre associato la faccia di mino reitano al muso della fiat 124, non chiedetemi perchè.
RIP