udp1073 ha scritto:scoregge ed ascelle odorose.. non si alza nemmeno con l'elettrostimolatore.. nada.. non ci son storie..
Certo che se scopi con alvaro vitali, peró...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Una partner che non partecipa anche verbalmente all'amplesso è demoralizzante quanto un film muto senza uno straccio di didascalia.
Tu provi a farle capire che anche le volgarità ci stanno bene, come un canovaccio dal quale partire per poi improvvisare.
Ma lei niente.
Lei si vergogna.
E tu allora continui a spingere e a lasciarti andare come un Kean a luci rosse.
Ma lei niente.
Lei si vergogna.
Ti ascolta ma senza partecipare, senza porgerti la battuta.
E a te, a volte, viene un dubbio.
Le appoggi un piccolo specchio giusto sotto le narici.
Si appanna.
Ok, tutto bene.
Ma con la prossima andrà meglio.
Sai quanto sono fanatico della comunicazione verbale, ma nell'amplesso svanisce ogni parola.
Lunga milizia con una ballerina mi educó al linguaggio dei corpi.
pan ha scritto:
Sai quanto sono fanatico della comunicazione verbale, ma nell'amplesso svanisce ogni parola.
Minchiapan, vite parallele io e te....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Una partner che non partecipa anche verbalmente all'amplesso è demoralizzante quanto un film muto senza uno straccio di didascalia.
Tu provi a farle capire che anche le volgarità ci stanno bene, come un canovaccio dal quale partire per poi improvvisare.
Ma lei niente.
Lei si vergogna.
E tu allora continui a spingere e a lasciarti andare come un Kean a luci rosse.
Ma lei niente.
Lei si vergogna.
Ti ascolta ma senza partecipare, senza porgerti la battuta.
E a te, a volte, viene un dubbio.
Le appoggi un piccolo specchio giusto sotto le narici.
Si appanna.
Ok, tutto bene.
Ma con la prossima andrà meglio.
Capisco.
Oltre a temperamento e carattere, l'esperienza insegna.
La mia nasce nel letto della mia prima ex moglie.
Si faceva l'amore senza smettere un istante di parlare o di urlare oscenità .
I nostri avvocati annotavano tutto fingendo di non guardarci.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Speranzini ha scritto:per me le cosa che mi ammoscia di più è vedere il birillo di un trans
Basta non andare a trans...
la fai facile tu..
e se ti inganna? se si finge una bella figa?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Quando durante un anal selvaggio in spiaggia, mentre inizi a toccarle la passere, lei ti ferma la mano dicendo: "no nooo nun me la toccà .. ce sta la sabbia"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.