The best of Super Zeta 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da CianBellano »

Gerda ha scritto:pelleposcide è un personaggio troppo costruito..
Quoto gerda.
Quoto anche l'appena riportato da canella wardog, oltre alle ovvie considerazioni sull'instabilità  psichica si rischia di non vedere il mentecatto che sta dietro.
Errore grave.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da SuSEr »

CanellaBruneri ha scritto:
WARDOG, evidenziando una posizione vagamente critica nei confronti dello stile di Docu, ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..

Non si puo' scrivere cosi', cazzo..
Wardog braccio armato della Crusca subito!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da CanellaBruneri »

Nostradamus:

Lilith ha scritto:

Questa ragazza ha un futuro.
Un giorno prenderà  il mio posto.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da dada »

In coppia.

CanellaBruneri ha scritto:
donegal ha scritto:30/04/09

Ieri stavo camminando sotto i portici di Via Po quando vidi il mio ex professore di religione, assorto davanti ad una vetrina di scarpe.
Il porco guardava un paio di sandaletti color seppia e pervinca con un'eccitazione tale che spinse la mia piccola vagina non più dolorante a contrarsi alcune volte.
Mi vide nel riflesso della vetrina, si giró di scatto e arrossì.
Un'ora dopo stavamo già  scopando furiosamente nella toilette della Trattoria della Bocciofila di Reaglie : mi incuriosì la curvatura a sinistra del suo pene bitorzoluto e il sapore di prezzemolo che aveva la pelle del suo collo.
Il professore venne copiosamente sulla mia coscia sinistra, implorando il perdono divino... io pensai solo a ripulirmi e lo feci con fatica, utilizzando un rotolo di asciugamani umidiccio appeso alla parete.
Ci sedemmo al tavolo e io ordinai un plateaux royal di molluschi e branzino con polenta concia.
Ci portarono del vitello tonnato e una caraffa di Grignolino fatta dal cognato dell'oste.
Prima di uscire, toccai l'inguine al cameriere rumeno, lasciandogli il mio numero di telefono sul retro del biglietto da visita di un motel di Casei Gerola, sporco di rossetto.

:kiss:

Solo pensando che "dolcenera"sia un personaggio di fantasia,il forumista più attrezzato, seppure a fatica, riesce ad accettare tutto il desolante fetore che promana da raccconti che vorrebbe fossero troppo brutali per essere veri.

Donegal si assume la responsabilità ,e lo fa con il solito doloroso acume, di fare una parodia radicale e quindi vera, e quindi tragica, di un microcosmo alla deriva, ormai completamente deumanizzato e mercificato.

Così come ieri Lilith, con la sua battuta-epigrafe, cristallizza l'attimo della parabola di una agonia: l'essere umano che si fa "cosa".

Ci vorrebbe libertà  di oppio, così, solo per pietà 
viewtopic.php?t=28027&start=180

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da El Diablo »

Danny
il mio, a volte, punta spontaneamente verso il terreno.

poi si muove a destra e a sinistra.

all'inizio ero preoccupato e mi sono fatto visitare da un andrologo, senza successo.
poi, grazie ad un intuizione, ho capito che in questo modo lui riusciva ad individuare i giacimenti di uranio.

ora lavoriamo insieme per il governo kazako e siamo felici.
viewtopic.php?p=892499#892499

:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da danny »

donegal
donegal ha scritto:
dada ha scritto: Ps: I PGR non mi sono mai piaciuti. Come i Modena City Ramblers e i Nomadi. 'Nzomma: niente prosciutto sulle orecchie.
I Nomadi sono quel gruppo che va in giro a suonare le cover dei Nomadi ?
viewtopic.php?t=3623&start=2220
Sono un forumista-immagine.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da danny »

suser
SuSEr ha scritto:Ma se una è già  incinta perchè fa l'amore?
Per vizio?

Sono confuso :)
viewtopic.php?t=18009&start=330
Sono un forumista-immagine.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da donegal »

Mica per farci "i pompini a vicenda" ma perchè ho riso di gusto

danny ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
RamboLilith ha scritto:Il dolore più forte che ho vissuto era la Bartolinite acuta.
che nome del cazzo per una malattia.

:)
se ti fossi impegnato di più a scoprire cosa c'è nella fica, invece di limitarti a guardarla, ora quella malattia si chiamerebbe jhonnybuccite. :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Parakarro »

danny ha scritto:donegal
donegal ha scritto:
dada ha scritto: Ps: I PGR non mi sono mai piaciuti. Come i Modena City Ramblers e i Nomadi. 'Nzomma: niente prosciutto sulle orecchie.
I Nomadi sono quel gruppo che va in giro a suonare le cover dei Nomadi ?
viewtopic.php?t=3623&start=2220

:o :o :o :o

fantastique

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da jhonnybuccia »

donegal ha scritto:Mica per farci "i pompini a vicenda" ma perchè ho riso di gusto

danny ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
RamboLilith ha scritto:Il dolore più forte che ho vissuto era la Bartolinite acuta.
che nome del cazzo per una malattia.

se ti fossi impegnato di più a scoprire cosa c'è nella fica, invece di limitarti a guardarla, ora quella malattia si chiamerebbe jhonnybuccite. :)
sì ho fatto una grande battuta l'ammetto.

incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da CanellaBruneri »

Il filone cristaldico resiste ai duri colpi di piedona e della niù entry dolce "Yourcenar"nera

viewtopic.php?t=6272&start=6510

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

JoaoTinto ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Chiara: "Me l'avevano chiesto loro". Giovanna: "Penalizzata dalle polemiche"
Alcune avevano frequentato il corso di formazione organizzato dal Pdl

La rabbia delle veline escluse
"Avevo già  firmato dal notaio"

ROMA - Le più ambiziose, candidatura in tasca, avevano frequentato la quattro giorni di via dell'Umiltà , prof d'eccezione i ministri Frattini e Brunetta. Stile corso rapido di recupero, 4 mesi in quattro giorni. Di politica, s'intende. Le più scottate, nel day after del bianchetto cancella "veline", sono le sfortunate che dopo gli strali di Veronica Lario si sono ritrovate fuori dopo aver firmato davanti al notaio. Segno distintivo per tutte, neanche a dirlo, giovani, carine e alla prima (mancata) candidatura.

Ecco Chiara Sgarbossa, per esempio, 25 anni, veneta, ancora sta lì a chiedersi come le abbiano potuto "revocare" la firma apposta davanti al notaio: "Questa è una grande presa per i fondelli - protesta dalle colonne del "Mattino" di Venezia - Almeno fosse partita da me l'idea di candidarmi, mi è arrivata da loro. A Roma avanti e indietro, alberghi, aerei, treni, sempre a spese mie. Per ricevere le pacche sulle spalle da La Russa: "Signorina l'abbiamo appena candidata, mi lasci anche il numero di telefono, se ha bisogno per la campagna elettorale mi faccia uno squillo che io sono sempre disposto a dare consigli..." E la Matera, poi (unica sopravvissuta della categoria, ndr), al corso è stata sempre zitta, mentre io facevo le domande a Frattini. Ora risulterà  solo che ero nel corso delle ex veline candidate da Berlusconi. Figura pessima".

Le altre, la squadra di attrici, comparse tv e protagoniste di fiction si sono chiuse nell'amaro riserbo. Da Angela Sozio, la rossa del Grande fratello, a Susanna Petrone, valletta Mediaset di Guida al campionato, da Eleonora Gaggioli, l'Elisa di Rivombrosa, a Camilla Ferranti, star di Incantesimo. Giovanna Del Giudice, avvenente ex "meteorina" di Retequattro, 25enne, da un anno anche assistente di tre senatori (Ghigo, Rizzotti e Picchetto), la sua delusione invece la confessa: "Non protesto, ma un po' ci resto male. Avevo anche firmato dal notaio. Diciamo che siamo state un po' penalizzate da queste polemiche. Ma io tra 2 mesi mi laureo, giurisprudenza".

Ad un'altra giovane napoletana, Emanuela Romano, non ha giovato neanche il gesto estremo del padre, che ha provato a darsi fuoco davanti Palazzo Grazioli. Tra Sardegna e Sicilia si parla ancora del caso legato alla giovane cantante sassarese Cristina Ravot. Proprio lei che aveva animato più di una festa nella villa sarda di Silvio Berlusconi, è saltata in extremis sotto la scure del "repulisti", per lasciare posto a Francesca Masci, 39enne madre di tre figli che ora glissa: "La Ravot? Il suo nome non è mai stato sulle liste, solo sui giornali". A Bari, da dove proviene Barbara Matera unica starlette a risplendere nella lista Sud, si puó immaginare come l'abbia presa l'europarlamentare uscente Pdl Marcello Vernola che si è dovuto fare da parte.

Ma nell'improbabile classifica della delusione la palma l'ha conquistata Maria Elena Valanzano, 30 anni, forzista napoletana, tanto sicura di farcela da presentarsi sorridente alla conferenza stampa di presentazione delle liste mercoledì a Montecitorio. "Ero certa, mi hanno chiamato per firmare l'accettazione. Alla fine è stato penalizzato chi è meno protetto". àˆ uscita dalla Sala del Mappamondo con gli occhi lucidi.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... eline.html
Poarette, ora che ci avevano fatto sopra più d'un pensierino, che delusione. :-D

Steiner74 ha scritto:Ci avevano fatto la bocca, diciamo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CanellaBruneri »

Gran giornata dei forumisti
Paperinik ha scritto:06/05/2009 h. 21.31

Caro diario, stasera niente corso, sono a casa perche gli insegnanti stavano male. Così ne ho approfittato, anche dell'assenza di mio padre, e poco prima di cena mi son tirato una bella raspa. come ieri. Ah, e anche come ieri l'altro Ah, e anche come domenica..in effetti per quanto riguarda la sega, non c'è giorno diverso dall'altro.
Comunque quì è tutto un aprire di topic-blog e nessuno dice nulla, e sicchè riporto su questo, e uff, eccheccazzo, peró.
Ora vado che devo guardare Cupido così sogno un pochino anche io la fidanzatina e magari mi sento meno solo. Sniff...Immagine

Baci

Papero

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da CanellaBruneri »

Assolutamente impossibile da non citare:
WARDOG ha scritto:Dal diario di DolceNero.

-Sera/nuvolo/vento/calma.

-In bagno controllo che le smorfie da scimmia che ho imparato a fare corrispondano a quello che loro chiamano sorriso. Sono soddisfatto, sto imparando.

-Non capisco cosa l'abbia attirata, forse quell'elemento mancante che lei spera di riempire. Lo fanno tutte,come se il loro destino fosse quello di sostituirsi al buio.

-Come se io potessi scegliere fra loro e il buio, come se avessero una pur minima chance.

-Esterno/macchina/nuvolo/calma.

-Porta un completo a Pois, di fattura adeguata, l'ha scelto con cura e lo dimostra, schiera i suoi stendardi per mostrarmi la sua forza, ma mostrandomeli, mi dimostra che ha paura.

-Prevedibile,scontata con le sue unghie laccate, con il suo sorriso nel salutarmi, con la sua gioia nell'intonazione.

-Retrovisore/sorriso/teschio/agitato.

-Della cena ricordo poco, non sento i sapori, non bevo vino, non mangio pesce, non mangio pane, invento scuse, racconto storie, muovo il viso, controllo le sue pupille.

-E' dentro lo sento. Ora ho un prezzo da pagare.

-Casa/muri/freddo/calma/non esisto

-Continuo a pensare agli abiti sparsi nel soggiorno a casaccio, li ha lasciati cadere, mi ha irritato, mi costa fatica.

-Il glande si spinge unto a separare i suoi muri di carne, a mescolare la mia carne con la sua. La sua vulva mi ricorda ferite di guerra, in foto in bianco e nero. Chiude gli occhi, lo fanno in molte, il sangue affluisce sul viso, dal mio viso il sangue va via, ho tolto lo specchio dal muro, l'altra volta quando mi son visto, ridevo nello specchio, eppure il viso era rilassato, mi sono spaventato, ora va meglio.

-Ritmico/pelvi/freddo.

-I colpi li sento nelle orecchie, nelle mente, il rumore bagnaticcio delle pelvi, il sudore che le imperla l'incavo del collo, come se fosse a una cazzo di lezione di aerobica, come se facesse ginnastica, come se fosse martirio come se fosse qualcosa che vale la pena.

-Dolore/carne/freddo/fretta.

-Tempo trascorso 15-42, tre posizioni, troppi baci, anche per me. I denti dolgono, a furia di stringere, non riesco. Non riesco. Non riesco. Concentra, sbatti, mi ricordo una saracinesca di legno, da bambino, e il sole sulla pelle, troppo caldo, come ora, come lei.

-La sostanza passa da dentro, non so dove, alle pelvi, al pene, passa come fuoco liquido, procurando dolore, scavando come fosse benzina o tintura di iodio, fino a fuoriuscire e mescolarsi con quella ferita pelosa, impiastrandola, disgustandomi, sono prigioniero delle sue braccia, lascio fare, c'è di peggio.

-Vale la pena sembrare vivo?

-Guardo il letto, quello che contiene, guardo il muro, nel bianco mi perdo.

Dopodichè mi assumo il "rischio" di definire wardog un romantico marcio :-D

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Dark Side »

Laurea ad honorem per Docu.
Mavco Pizellonio ha scritto:
docu ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:non ho mai amato nessuno che non abbia potuto odorare.
dammi l'indirizzo così ti spedisco gli slip!

:lol: :lol: :lol:
Dammi il tuo così ti spedisco Wardog.
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”