Dark Side ha scritto:Si ma il mio non l'avete indovinato pero'.
Cyborg che quando viene ti distrugge!!!!
Sperminator
Roboboom...
...Film di guerra:
un drappello scelto dell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale viene inviato al fronte per eliminare un singolo uomo...
Mr. Viz ha scritto:
...Film di guerra:
un drappello scelto dell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale viene inviato al fronte per eliminare un singolo uomo...
Mmmmm, ci provo ma non sono convinto:
il maschio selvaggio?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Mr. Viz ha scritto:alex non ci azzecchi manco pagato ma ti vengono in mente dei titoli stupendi!!!
Per es. Quella sporca donnina.. Drammatico: Storia di una giovane homeless e di come, col suo aiuto, si vinse la guerra.
Te l'avevo detto che mi arrendevo!!!!
Ho anche cercato la lista dei film sulla seconda guerra mondiale, ma con la trama che hai descritto mi viene in mente solo Quella Sporca Dozzina....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
trama:Spy story anni 70. storia di un tifoso del napoli che viene assoldato durante la guerra fredda come sicario.
@ steiner, si indovinato
2001 Odissey nello spazio?
noo 2001 odio i gay nello spazio...ahahahah
noo "2001 Odissea nello sfarzo"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Dark Side ha scritto:Si ma il mio non l'avete indovinato pero'.
Cyborg che quando viene ti distrugge!!!!
Sperminator
Roboboom...
...Film di guerra:
"Schiattate a o'soldato Ryan"?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI