a voja se entra al GF e se i ragazzi collaborano piantiamo su un merdaio senza precedenti
se la scartano la riciclo cmq. come simbolo antimediatico
easy no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tu che hai l'occhio clinico peró ... come si muove?
è un pó isterico-scattosa o è tipo scazzone sacco di patate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Giustiziere ha scritto:Ho capito che si cazzeggia balkan,ti ho detto solamente che si spoglia e che a una voce particolare.Ma non ti pare che stiamo facendo troppa pubblicita' aggratise per questa Nausica? ma tu balkan l'hai sentita mai parlare...
Ma cazzo non avevi affinato le tue capacità mimetiche tu???
Gli ultimi 3 cloni le acca le mettevano
Così non ci si diverte, io ti avviso...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Giustiziere ha scritto:Ho capito che si cazzeggia balkan,ti ho detto solamente che si spoglia e che a una voce particolare.Ma non ti pare che stiamo facendo troppa pubblicita' aggratise per questa Nausica? ma tu balkan l'hai sentita mai parlare...
Ma cazzo non avevi affinato le tue capacità mimetiche tu???
Gli ultimi 3 cloni le acca le mettevano
Così non ci si diverte, io ti avviso...
A che numero di reincarnazioni è giunto? dopo la settima ho perso il conto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
balkan wolf ha scritto:a prechè qualcuno tiene pure i conti???
E' un lavoro per Bigtits!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Nausica ha sempre infestato i sogni dei grandi e piccini, conosciuta in alcuni paesi come golem e babau, in altri come boogeyman o uomo nero, per noi era l' orco delle fiabe, il demone dell' inconscio collettivo all'ombra delle sue autorappresentazioni. chi l' ha vista in tv ha avuto le palle e il pisello pietrificati. Se la sera siete tristi e malinconici, o vicino ai mercedes sentite voci di gente arsa viva, sapete perchè.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Si balkan wolf,sono ufficialmente incaricato da Pimpipessa a scovarlo in quanto suo clone hunter di fiducia.
Ma Pimpipessa è vero che a delle grosse boccie? se è vero me la vorrei sxxxare
Anche quella txxxa di melita!!
Scusate ho editato, ora fatelo anche voi peró
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Per ingraziarmi la sorte non posso saccheggiare l'altissimo anzichè recitare una banalissima preghiera?
Trez (Trez)
posto da youtube e non dalla mia solita pagina ildeboscio perchè le slide di foto sono da povero