sigile ha scritto: manca la cosa più importante.
manca l'altro, la coppia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sigile ha scritto: manca la cosa più importante.
manca l'altro, la coppia.
senti tu dille che la clara dice che non deve romperti i coglioni per cui quando scopate tieniti su sti occhiali!!!bigtitslover ha scritto:con le lenti a contatto sarei un altro. un altro proprio lo odierei. ci ho messo anni per non odiarmi più, diciamo che mi sopporto, ecco.
bigtitslover ha scritto:c'è una cosa che proprio la mia partner non mi vuole concedere a letto. merda a parte ovviamente, per quella non c'è proprio nulla da fare come dice balkan. merda a parte, non vuole che tenga su gli occhiali. io sono cecato cecato ed ogni tanto mi piacerebbe vedere quello che sto facendo, senza procedere a tentoni. per fortuna mi sostiene un buon olfatto ed insomma, la trovo. ma non vedo proprio una cippa. lei dice che con gli occhiali la graffio ed ha anche ragione, peró...
niente operazioni non vitali. altrimenti dovrei acconsentire ad accorciarmi il pisello.Errante ha scritto:bigtitslover ha scritto:c'è una cosa che proprio la mia partner non mi vuole concedere a letto. merda a parte ovviamente, per quella non c'è proprio nulla da fare come dice balkan. merda a parte, non vuole che tenga su gli occhiali. io sono cecato cecato ed ogni tanto mi piacerebbe vedere quello che sto facendo, senza procedere a tentoni. per fortuna mi sostiene un buon olfatto ed insomma, la trovo. ma non vedo proprio una cippa. lei dice che con gli occhiali la graffio ed ha anche ragione, peró...
cazzo big..
fare l'operazione agli occhi no?
tra l'altro se sei cecato cecato forse nella tua regione è quasi tutto a carico del sistema sanitario..chiedi in giro..
ma anche se così non fosse costa 1300 1500 euro..
soldi ben spesi..
claretta, facciamo così: dopo i preliminari, quando giunge il momento di togliermi gli occhiali arrivi tu e mi fai la telecronaca in diretta di quel che succede.XCLARAX ha scritto:senti tu dille che la clara dice che non deve romperti i coglioni per cui quando scopate tieniti su sti occhiali!!!bigtitslover ha scritto:con le lenti a contatto sarei un altro. un altro proprio lo odierei. ci ho messo anni per non odiarmi più, diciamo che mi sopporto, ecco.
understand baby?
Non dirlo a me.Antonchik ha scritto:che mi piacerebbe fare sono i costumi, tipo boh vestirla da soldatessa, da ministro dell'istruzione, da vigilessa... Tutte ste minchiatine qui che non ho avuto modo mai di provare per colpa di deficit economici (i vestiti costano)
Antonchik ha scritto:Come pure l'atteggiamento: "Questa è la mia ragazza seria, mica posso metterglielo in bocca?"
Sempre pronto a dare una mano ad una forumista! Non fare complimenti!mel ha scritto:si .. vorrei almeno avvicinarmi a quello..ma non nell estremo come lo si vede fin troppo spesso nella rete... non nella perversione...tipo che ne so piedi ecc..no questo no.. ma un gioco con le mani non mi dispiacerebbe...è piu che altro che vorrei conoscere i limiti fisici che ci sono...parlo del fisting vaginalePimpipessa ha scritto:scusa mel ,
tu vorresti che il tuo Partner ti facesse più ...fisting???
la soluzione è vivere in regime di coppia aperta che ti permetta di puntare realmente alla soldatessa, alla dottoressa, alla vigilessa e (soprattutto) al ministro dell'istruzione.Helmut ha scritto:Non dirlo a me.Antonchik ha scritto:che mi piacerebbe fare sono i costumi, tipo boh vestirla da soldatessa, da ministro dell'istruzione, da vigilessa... Tutte ste minchiatine qui che non ho avuto modo mai di provare per colpa di deficit economici (i vestiti costano)
![]()
Sto spendendo una fortuna in camici bianchi da dottoressa.