hellover ha scritto:balkan wolf ha scritto:ueè 3 pagine in pochissimo tempo senza figa e qualche pirla riesce lo stesso a polemizzare
bon unite all'altro ( che ha avuto meno successo di questo tiè ) e buonanotte
IT
personalmente ritengo che avere l'ottanta o peggio il novanta nella data di nascita sia di cattivo gusto
Oggi ho voglia di rompere i coglioni.
Questo ha avuto piu' successo perche' l'ha aperto il grande Balkan.
Se tu aprissi un topic su quante volte avete mangiato minestra l'ultima settimana i forumisti si precipiterebbero a risponderti, se lo facesse un altro verrebbe lukkettato al primo messaggio
dissento, caro helly. almeno in parte.
chiaro che gli zerbini sono/sarebbero numerosi, ma questo topic ha un suo oggettivo motivo d'interesse.
infatti, è una curiosità naturale conoscere l'età della persona con cui ti stai confrontando. e venire a sapere che, in realtà , tanti ''maestri di vita'' hanno appena dismesso i pannolini, illumina correttamente tante... conversazioni.
p.s. fermo restando che si puó imparare da chiunque, senza distinzoni di età , l'esperienza ha la sua bella rilevanza...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber