sando: devo dirti che dopo aver visto la sua scena in "it's a secretary thing #2" sono diventato suo fan anche io
mi sembra molto sensuale e davvero coinvolta nelle scene che gira
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Lithium ha scritto:sando: devo dirti che dopo aver visto la sua scena in "it's a secretary thing #2" sono diventato suo fan anche io
Lithium ha scritto:sando: devo dirti che dopo aver visto la sua scena in "it's a secretary thing #2" sono diventato suo fan anche io
è splendida....all natural...
e all anal!!!..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
sandocan19 ha scritto:esprime dolcezza e tenerezza mentre fa anal...
a volte un immagine vale più di mille parole
Rachel Steele
sandocan19 ha scritto:raccomandazione....FACE FUCKING INC 6 con Bobbi Starr....
forse esagero...ma è una delle mie scene preferite di sempre..:!!!
..è una scena con anal??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)