[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da rico »

Pimpipessa ha scritto:
alews76 ha scritto:a

e molti altri....

è un mondo che ti si apre: hai una passione per le moto? per i tatuaggi ?troverai un canale che fa per te...

non metto in dubbio.. ma è un mondo unidirezionale! loro comandano.. te subisci.. manca il contraddittorio!
Ho la passione per le moto.. leggo alcune riviste ogni mese ed è incredibile notare le differenze che esistono tra le varie testate.. Peró alla fine uno un'idea se la fa! La tv è una sola fonte, una singola voce! Ed è già  bastarda di suo perchè non ti da tempo per pensare, per "rileggere" quello che ti interessa.. aggiungi che riesci a vedere un solo programma alla volta e che li fanno solo quando vogliono loro!! boom!!! non ci siamo.. io schiavo lobotomizzato di 4 cazzo di responsabili marketing non lo voglio diventare e forse non sono abbastanza intelligente per stare al loro passo e tener botta! ma chi lo è??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da TD »

una curiosità  magari mi potete aiutare
io ho appena acquistato un tv LCD con DDT incorportato, ma vedo solo i canali mediaset e sportitalia, tutto il resto non vedo nulla, la rai e i canali svizzeri li vedo malissimo ogni tanto si sintonizzano altri no
nelle impostazioni mi dice che il segnale è molto basso, potrebbe essere il mio impianto d'antenna?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da AlexSmith »

colpo ha scritto: il canone è tassa di possesso, frega un cazzo se non guardi la rai
Lo so benissimo. Adesso è legato al possesso del TV.
Se in futuro fosse collegato al possesso del decoder terrestre (unico mezzo di trasmissione della rai), me ne fotterei alla grande, perchè per quello che mi riguarda non mi interessa vedere la rai, mediaset, etc....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da colpo »

AlexSmith ha scritto:
colpo ha scritto: il canone è tassa di possesso, frega un cazzo se non guardi la rai
Lo so benissimo. Adesso è legato al possesso del TV.
Se in futuro fosse collegato al possesso del decoder terrestre (unico mezzo di trasmissione della rai), me ne fotterei alla grande, perchè per quello che mi riguarda non mi interessa vedere la rai, mediaset, etc....
lo so che lo sapevi :D
quindi per vedere la tv paghi qualche ente (sky) e non esiste più guardarla senza, in un modo o nell'altro, pagare nulla.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

Infatti le tre opzioni: digitale, satellitare, via cavo telefonico-fibra ottica serviranno ad individuare e di conseguenza registrare tutti gli apparecchi televisivi italiani riceventi.

Quindi, cari evasori del canone (che tra l'altro sono i primi ad indignarsi e a lanciare alti lai contro la corruzzione, il malcostume, l'evasione fiscale imperante :blankstare: ) dal 2011 aspettatevi:

e' un signore vestito di grigio / cammina rasente i muri /
sale le scale / suona il campanello /
e ha una lettera per te

(libero adattamento de "Il postino" di Attila Joszef, poeta del rinascimento ungherese)

NB il postino, nella licenza poetica, è in realtà  il brigadiere della Guardia di Finanza :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da DiscoBall »

Premessa: sono un felice "non possessore" di Sky e digitale terrestre.

Quindi per continuare a vedere i cartoni animati e qualcosina di Raitre, dovrei comprarmi il decoder ?

Gasparri (o chi ha scritto la legge per lui :) :) :) ) & Berlusconi Bros: scordatevelo.

Ma non lo voglio neanche gratis o con gli incentivi, perchè il costo andrebbe a gravare comunque sulla collettività .
Ultima modifica di DiscoBall il 21/10/2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Parakarro »

sto resistendo per principio ad installare il digitale terrestre....Quando diverrà  obbligatorio lo installeró per forza....Cazzo un po come viaggiare con un treno a vapore....peró in Italy funziona così.....In america ormai pure la radio dell'auto viaggia via satellite.....

Qualcuno sa di preciso a quanto ammonta la multa che ci ha dato la commissione europea per gli incentivi statali al digitale terrestre?!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da cimmeno »

TD ha scritto:una curiosità  magari mi potete aiutare
io ho appena acquistato un tv LCD con DDT incorportato, ma vedo solo i canali mediaset e sportitalia, tutto il resto non vedo nulla, la rai e i canali svizzeri li vedo malissimo ogni tanto si sintonizzano altri no
nelle impostazioni mi dice che il segnale è molto basso, potrebbe essere il mio impianto d'antenna?
si va chiamato un antennista e vanno montate dlle apparecchiature che amplificano e "isolano"determinate bande di frequenza corrispondenti alle bande usate dal digitale terrestre. in s eper se costa una cazzata e vedi bene tutti i canali, e comunque l'antennista ti dice in anticipo quali canali si prenderanno, poi decidi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Helmut »

DiscoBall ha scritto: Ma non lo voglio neanche gratis o con gli incentivi, perchè il costo andrebbe a gravare comunque sulla collettività .
Anche chi ha acquistato un' auto a benzina dal 1997 al 1999 (Mortazza 1) o un'auto a GPL/metano dal 2006 fino a fine 2008 (Mortazza 2 e Nano 4) ha gravato sulla collettività : incentivi alla rottamazione e incentivi alle auto bassoemissive. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da DiscoBall »

Sì, ma c era di mezzo la "bassa emissività ", ora che cazzo di scusa c è ?

Non fa mica male agli occhi, l analogico ! :)

Sta trovata serve a Berlusconi (ahi noi sempre lui) per aggirare la direttiva italiana riguardo il conflitto di interesse per i proprietari di tv :-?
Everybody needs a bosom for a pillow

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:Premessa: sono un felice "non possessore" di Sky e digitale terrestre.

Quindi per continuare a vedere i cartoni animati e qualcosina di Raitre, dovrei comprarmi il decoder ?

Gasparri (o chi ha scritto la legge per lui :) :) :) ) & Berlusconi Bros: scordatevelo.

Ma non lo voglio neanche gratis o con gli incentivi, perchè il costo andrebbe a gravare comunque sulla collettività .
i nuovi televisori sono tutti integrati col digitale terrestre, alla fine in un modo o nell'altro te lo ritroverai in casa....

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da cimmeno »

Parakarro ha scritto:sto resistendo per principio ad installare il digitale terrestre....Quando diverrà  obbligatorio lo installeró per forza....Cazzo un po come viaggiare con un treno a vapore....peró in Italy funziona così.....In america ormai pure la radio dell'auto viaggia via satellite.....
a) nulla ti impedisce di prendere un decoder satellitare (sky o free to air)
b) la bella trovata italiana di piratare le schede satellitari ha fatto si che le televisioni satellitari precedenti a sky fossero una macchina mangiasoldi. di conseguenza quando sky si è comprata tele+ e stream ha ottenuto tacitamente di non avere concorrenti sul satellitare. motivo per cui adesso su satellite o vai con sjy o ti attacchi.prima o poi le furbate si pagano
e poi negli stati uniti

a) sono diffusissimi i servizi iptv, che da noi faticano a trovare un mercato
b) il territorio è gigantesco, ovvio che dovendo coprire aree si 3-4000 chilometri convenga usare il satellite
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da zio »

si puó anche non guardare la tv.
all'inizio è difficile. poi ci si fa l'abitudine. come quando siamo in vacanza. e chi ci pensa alla tv?
e per gli appuntamenti importanti (tipo la partita di finale dell'italia o il discorso dal balcone di piazzale venezia....) si va al bar.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da AlexSmith »

colpo ha scritto: quindi per vedere la tv paghi qualche ente (sky) e non esiste più guardarla senza, in un modo o nell'altro, pagare nulla.
Vero, hai ragione.
Peró un conto è pagare per vedere quello che qualcun altro decide (Del Noce e compagnia bella.....) un conto è pagare per vedere quello che ti interessa.
Non che in Sky ci sia libertà  assoluta, peró se non ti piace il calcio, non lo acuisti, se non ti interessano gli altri sport lasci stare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da WARDOG »

Entro ottobre in sardegna si spegnera' il segnale analogico, e si riceveranno i programmi solo col decoder digitale.

Non so dire se sia un bene o un male, ma e' una rottura di coglioni e sono spese su spese. L'incentivo se lo sbattono in culo, occorre un decoder per ogni televisore. Di solito in una casa ce ne sono almeno tre..quindi tre decoder.

Il segnale non e' il massimo. L'immagine si blocca spesso. C'è un forte ritardo tra il momento in cui cambi canale e quando appare l'immagine.

Ci sono molto piu' canali, ma non servono a un cazzo. Son sopratutto televendite.

Dalle mie parti gli anziani sono incazzati nerissimi. Il digitale e' un inutile complicazione in piu'.

Perche' si sia deciso di cominciare dalla sardegna, non zo..pero' centra siuro il merdone soru.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”