ooh finalmente posso concordare con ziozio ha scritto:vero. anzi, mio cuggino imprenditoremilionariomisonofattodame quando andava in russia alla ragazza a gettone dell'albergo chiedeva pure lo sconto.....e si è sposato con una genovese.balkan wolf ha scritto:non concordo molto hell
certo di sti tempi turbocafoni sti malcostumi sono la norma ma io aderisco alle teorie del dottor bellavista su ste robe
uno che paga un prodotto più di quello che vale è un povero coglione e basta
se bill gates entra da mac donald e paga un panino con 100 dollari trattasi semplicemente di demente e non di "ricco"
e mi ha sempre detto: il problema non è a quale prezzo vendi. ma cosa puoi ricomperare con i soldi della vendita.
quindi o è un cojone, o i ricconi ai soldi ci guardano. e parecchio.

Se vogliamo fare il classico modello: con l'alternativa:
Ricco o povero
furbo o coglione
Abbiamo le combinazioni
Ricco furbo
Povero Furbo
Ricco Coglione
Povero coglione
Chi è furbo che sia ricco o povero non paga mai una cosa più di quella che vale. E la storiella del genio che mi aveva proposto un appartamento in russia a 500 dollari al giorno e si chiedeva perchè l'avessi mandato a cagare

Il coglione se è ricco o povero paga le cose più di quanto valgono: se è ricco è in genere perchè è un arricchito dell'ultima ora e quindi vuole farsi vedere. Se è povero è perchè vuole sembrare ricco e ha l'immagine del ricco come il ricco coglione che non bada a spese.
Di rimando: il povero furbo è povero ma almeno non si indebita cercando di fingersi ricco
E il ricco furbo se qualcuno prova a fregarlo facendogli pagare qualcosa di più di normale lo manda affanculo... e per questa ragione il ricco furbo sarà sempre ricco, mentre il ricco coglione a meno che non abbia un giacimento di petrolio sotto il culo prima o poi finisce con le pezze al culo

Fine lezioncina per distinguere i furbi dai coglioni