sesso/amore e ciclo--- HELP ME!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ehm.... sarà ... cmq la pizza non la paga nessuno! 
mio cognato ha una pizzeria che fa il servizio a domicilio.... quindi
(a scrocco rulez!
)
cmq una cosa non mi è molto chiara...
il periodo delle mestruazioni non è il periodo di fertilità della donna? ... perchè alcuni di voi dicono che non resta incinta?

mio cognato ha una pizzeria che fa il servizio a domicilio.... quindi

il periodo delle mestruazioni non è il periodo di fertilità della donna? ... perchè alcuni di voi dicono che non resta incinta?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
pask1983 ha scritto: il periodo delle mestruazioni non è il periodo di fertilità della donna? ... perchè alcuni di voi dicono che non resta incinta?
Non resta incinta perchè le cicogne non si avvicinano alla ragazza che ha il mestruo perchè altrimenti appassiscono pure loro

ORA peró ci prendi per il culo......

Ultima modifica di Parakarro il 08/07/2008, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Ah beh, stiamo messi bene...pask1983 ha scritto:ehm.... sarà ... cmq la pizza non la paga nessuno!
mio cognato ha una pizzeria che fa il servizio a domicilio.... quindi(a scrocco rulez!
)
Sarà che io ho parecchi anni più di te e mi preoccupo, ma se state insieme da 5 giorni (e probabilmente non vi conoscete da moltissimo tempo) non lo fai un pensierino anche alla possibilità di proteggere te e lei dalle MTS ? Altro che scopata libera che tanto non resta incinta.
stiamo insieme da 5gg ma la conosco da più di 2 anni...giano ha scritto:Ah beh, stiamo messi bene...pask1983 ha scritto:ehm.... sarà ... cmq la pizza non la paga nessuno!
mio cognato ha una pizzeria che fa il servizio a domicilio.... quindi(a scrocco rulez!
)
Sarà che io ho parecchi anni più di te e mi preoccupo, ma se state insieme da 5 giorni (e probabilmente non vi conoscete da moltissimo tempo) non lo fai un pensierino anche alla possibilità di proteggere te e lei dalle MTS ? Altro che scopata libera che tanto non resta incinta.

ah... ho appena capito cosa sono le MTS

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Pask1983 ascolta bene....pask1983 ha scritto:invece di sostenere che vi sto prendendo per il culo... perchè non spieghi?!UmpaLumpa ha scritto:azz pask... qui ci stai a prende per culo forte mi sa eh![]()
p.s. che sono mo' ste MTS?!
Una donna che ha le mestruazioni NON puó restare in cinta visto che le mestruazioni segnano appunto la fine di un ciclo e l'inizio di un'altro.... Vedila come una sorta di "lavaggio" interno dell'utero....
Quindi se usi il preservativo per evitare gravidanze in quei giorni NON serve MA forse ti puó servire usare protezioni contro malattie infettive (mó ste MTS) visto che la tipa non la conosci bene e puó lasciarti qualche ricordino o tu puoi lasciarlo a lei....
Il fatto che tu non sappia che una donna mestruata non puó restare gravida MI LASCIA BASITO! O non capisci una mazza di riproduzione umana, o hai 10 anni..... In ogni caso è grave.....Oppure ci stai prendendo per il culo, allora sei un TROLLONE e risponderemo a tono....

Comunque invece di preoccuparti della pizza e della scopata sanguinosa STUDIA!
forse tralasciate il fatto che studio ing. meccanica... ecco spiegato il perchè di tanta ignoranza in altri campi...
(ci rido su da solo ... che dovrei fare se no!?)
poi ... i miei queste cose non me le hanno spiegate quando era il momento giusto.... ora è tardi... ma non è mai troppo tardi per imparare
non so voi come le avete sapute queste cose... purtroppo con i miei non c'è molto dialogo su questi argomenti...
poi vi tralascio la lagna della mia depressione durata dai 16 anni fino ai 21...
.... vabbè ma è acqua passata ... mo la vita mi sta girando meglio... ed ho trovato anche una ragazza che mi vuole bene... è carina ... ha i soldi... e mi prende molto.... che voglio di più della vita.... un lucano?! ... noo al max una lucana 
(non vi sto prendendo per il culo ... lo giuro! ... forse non mi conoscete bene perchè scrivo poco su questo forum... ma ogni cosa la giro a ridere ... è il mio carattere...
)

poi ... i miei queste cose non me le hanno spiegate quando era il momento giusto.... ora è tardi... ma non è mai troppo tardi per imparare

non so voi come le avete sapute queste cose... purtroppo con i miei non c'è molto dialogo su questi argomenti...
poi vi tralascio la lagna della mia depressione durata dai 16 anni fino ai 21...

(non vi sto prendendo per il culo ... lo giuro! ... forse non mi conoscete bene perchè scrivo poco su questo forum... ma ogni cosa la giro a ridere ... è il mio carattere...

pask1983 ha scritto:forse tralasciate il fatto che studio ing. meccanica... ecco spiegato il perchè di tanta ignoranza in altri campi...(ci rido su da solo ... che dovrei fare se no!?)
poi vi tralascio la lagna della mia depressione durata dai 16 anni fino ai 21....... vabbè ma è acqua passata ... mo la vita mi sta girando meglio... ed ho trovato anche una ragazza che mi vuole bene... è carina ... ha i soldi... e mi prende molto.... che voglio di più della vita.... un lucano?! ... noo al max una lucana
(non vi sto prendendo per il culo ... lo giuro! ... forse non mi conoscete bene perchè scrivo poco su questo forum... ma ogni cosa la giro a ridere ... è il mio carattere...)

Bene, abbiamo trovato un novello Forrest Gump.
Allora, portati a casa sta ragazza, mangiate sta pizza e poi se deve succedere, qualcosa succederà . Se state insieme da pochi giorni dubito che sia già disposta alla resa totale. Ma non è detto che non possa regalarti grandi soddisfazioni ugualmente. Fine del discorso serio.
Allora, portati a casa sta ragazza, mangiate sta pizza e poi se deve succedere, qualcosa succederà . Se state insieme da pochi giorni dubito che sia già disposta alla resa totale. Ma non è detto che non possa regalarti grandi soddisfazioni ugualmente. Fine del discorso serio.
Una salus victis...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è amore. vi ostinate a non capire.
per questo stasera se la scoperebbe anche se cadesse in coma. vigile peró.
per questo stasera se la scoperebbe anche se cadesse in coma. vigile peró.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -