[O.T.] Roma o Milano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Qualche tempo fa a Milano c'era l'ora rossa, vale a dire il Negroni in piena mattina per chi se lo poteva permettere. Ora è tutto un: è ora dello sprizzino. Taac.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Impulsi superiori
sgrofo, ma che cazzo dici?sgrofo ha scritto:Spiegaglielo un po' tu, Nik, che Genova non è esattamente un paesiello. Quanti siete, tra Pegli e Nervi?madball ha scritto:sceglierei solo piccole città , tutt'al più genova o torino

detto ció non cambiarei mai la mia cittadina, come di ce Pavese:
"
"Un paese ci vuole, non fosse per il gusto di tornarci. Un paese ci vuole, non fosse per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella Terra c'è qualcosa di tuo, che quando non ci sei resta ad aspettarti...". "
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ho idea che sia il mausoleo di arcore che attende silvio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ahhhhh ma di che vogliamo parlare....

Roma è la Luce
da scherzi a parte di città belle ne ho viste tante ma indubbiamente ci sono troppi fattori che rendono la Capitale per mio avviso con rispetto per tutti la città più bella d'ItaGlia....
da non sottovalutare anche l'apspetto climatico oltre ai vostri citati

Roma è la Luce

da scherzi a parte di città belle ne ho viste tante ma indubbiamente ci sono troppi fattori che rendono la Capitale per mio avviso con rispetto per tutti la città più bella d'ItaGlia....
da non sottovalutare anche l'apspetto climatico oltre ai vostri citati
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Si,effettivamente a Roma sti giorni c'è un freschetto... 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
vabbè adesso fare la classifica " la città pPIU' BELLA" mi pare una cosa da ragazzini... uno puó sempre dirti venezia o firenze senza che nessuno possa offednersi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Se dovessi scegliere una città dove vivere, io sceglierei Torino , mi ha sempre affascinato e ci torno ogni anno con molto piacere. In subordine Bologna . Milano e Roma non le prenderei neanche in considerazione
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Torino è molto meno malvagia di quel che si pensi...Scirocco ha scritto:Se dovessi scegliere una città dove vivere, io sceglierei Torino ...
Dedicato a tutti i miei concittadini boccheggianti e autoironici :
http://www.youtube.com/watch?v=Qob9yNQcP-s
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza