Uomo dotato da schifo... 25 cm per 25 cm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Mi sfugge qualcosa.
Non potrebbe essere dotato, in questo modo esagerato, del tutto naturalmente?
Perchè parlate di silicone?
Come esistono i minidotati, poverini, esisteranno anche i megadotati e lui è un'ultradotato. (Chissà per quale squadra tifa.)
Non credo che abbia una vita facile, con quell'arnese esagerato.
SIL 
Come esistono i minidotati, poverini, esisteranno anche i megadotati e lui è un'ultradotato. (Chissà per quale squadra tifa.)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi struggo dalla compassione....bubamp ha scritto:Ma povero............................................Chissà come si sente lui con tutto sto pisello....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
beh, sil, a quanto pare con quel cazzo ci guadagna il pane, e sarà pure assicurato con i Lloyd'sSilente ha scritto:Mi sfugge qualcosa.
SIL
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Conte Vlad
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Secondo me l'unica è che lo mette in mezzo a due belle bistecche alla fiorentinabellavista ha scritto:ti dico, il cazzo di rocco mi piacerebbe, ma avere sta deformazione è da compatire, anche perchè mi chiedo chi (o che cosa) riesca a scopare. Magari una cavalla (e non in senso metaforico)

Oppure ci schiaccia le noci di cocco

et de hoc satis!!!!
Chissà come si sente il pisello...bubamp ha scritto:Ma povero............................................Chissà come si sente lui con tutto sto pisello....

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...con quell'energumeno attaccato...Tigerman ha scritto:Chissà come si sente il pisello...bubamp ha scritto:Ma povero............................................Chissà come si sente lui con tutto sto pisello....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Mi sa che è sempre solo soletto, a fargli compagnia ci saranno solo Federica e Monica...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
anch' io domando: 25 cm lunghezza nerchia e ok..nik978 ha scritto:25 x 25 inteso come circonferenza?
io se prendo il metro da sarto e lo attorciglio intorno (roba fatta anni fa..) sono 16x15...
ma l' altro 25 cm da dove lo tirate fuori? da estremità estrema dei testicoli a altra estremità estrema dei testicoli?
questo è il dilemma

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso